Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
dove mi consigliate di prendere questo tablet? vorrei prendere la versione wifi dato che lo userò solamente in casa e se dovessi portarlo in giro sfrutterei il tethering del cellulare..
sapete se ci sono anche delle cover adatte, oppure bisogna prendere quelle "universali"?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanot
Quote:
Originariamente inviato da saweni
Ciao scusami ho letto del hard reset volevo chiederti io ho aggiornato al 4.2.2 e volevo tornare al 4.1.1 che cera su quando l'ho preso,se faccio hard reset mi torna al 4.1.1 o mi resetta tutto e rimane con il 4.2.2.?grazie
Da ignorante ti direi proprio di no. Scaricalo di nuovo dal sito.
Sul sito non ho trovato la 4.1.1 ce solo la 4.2.2 tu x caso sai dove posso trovarla per la versione 3g?.
-
ciao io ho ordinato oggi il table pipo m9 nel sito aliexpress venditore Shenzhen Eternal Technology ,ho preso 2 pipo m9 bianchi piu una cover.
costo di un solo table 230$ piu 6,30$ di spedizione dhl,mo vediamo come va la dogana;);)
-
Ottima scelta, identica in tutto e per tutto alla mia :)
Hai preso il modello 3G, vero?
Bhè, io ne ho preso uno solo.
Le spese di dogana per me erano 28,94€ pagati al corriere.
Consegna in due giorni lavorativi dalla partenza.
Purtroppo sabato e domenica è rimasto fermo in Germania.
Ha fatto Cina, India, Germania ed Italia.
Se hai preso la cover abbinata al prodotto vedrai che è veramente bella.
Chiude bene, è elegante e si piega facendo da sostegno.
L'unico neo.......gli auricolari, sono neriiiiiii.
In un video li avevo visti bianchi col tablet nero.
Pensavo fossero quindi bianchi di serie, invece no!
Cmq non importa sono ben fatti e vanno benissimo.
Il cavo un po' cortino.
W il Pipo M9 è un gioiello!!!!
-
no io ho preso la versione wifi ,con tutti i telefoni android e con tutte le connessioni dati attive in famiglia a voglia hotspot rotfl
-
Ero indeciso anche io.
E poi ho detto, ma si lo prendo col 3G.
Cmq va molto bene col suo modem interno.
Lo amo il Pipo (devo dire che il nome è un po' un handicap)
Inviato dal mio M9 usando Androidiani App
-
PROBLEMA. Tablet morto?
Ragazzi, stamattina ho usato il tablet fino ad esaurimento batteria. Ho attaccato il tablet al caricatore. Passano circa 2 orette, controllo a che punto della carica fosse. Niente, non si accende. Il led del caricatore funzionava. Lo spinotto era inserito fino in fondo nel tablet. Però dal tablet non si notava la solita luce rossa che si vedeva prima quando lo caricavo.
Ho bruciato il tablet?
Il caricatore/lo spinotto non funziona? Come lo sostituisco?
Lo rinvio in garanzia? Con che sicurezza e a che costo?
--------
Qui ho trovato lo stesso problema http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2354611
-----
Ho mandato un messaggio su Aliexpress sia al trader di Ethernal, che alla responsabile vendite. Inoltre ho aperto una disputa.
-
Non riesci a verificare la tensione di uscita dell'alimentatore con un tester?
Se fosse l'alimentatore ti conviene acquistarlo in un negozio di elettronica - informatica come MW.
Alimentatori da 5 volt 2 Ampere con jack da 2.5 mm ne trovi senza problemi.
Speriamo sia quello.
Inviato dal mio M9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fix62
Non riesci a verificare la tensione di uscita dell'alimentatore con un tester?
Se fosse l'alimentatore ti conviene acquistarlo in un negozio di elettronica - informatica come MW.
Alimentatori da 5 volt 2 Ampere con jack da 2.5 mm ne trovi senza problemi.
Speriamo sia quello.
Inviato dal mio M9 usando
Androidiani App
Guarda ho provato a smanettare un po' con il tester (non sono mai stato molto bravo ad usarlo) e da quello che ho capito l'alimentatore funziona.
Avevo già pensato di prendere un altro alimentatore, o almeno di provare.
Che esperienze ci sono in giro sul rispedirlo ad ehternal?
-
Ciao, mi spiace un sacco per il tuo problema.
Di esperienze con il venditore di cui parliamo, non ne ho mai avute, anche se mi sembra davvero molto serio.
Mio cognato a rispedito due volte del materiale in Cina con la posta ordinaria.
Ha pagato 15 euro per ogni spedizione ed è passato un mese tra spedizione e ricezione ma è andato tutto bene.
Io lo rimanderei indietro, solo avendo la certezza che l'alimentatore è guasto.
Certo è una bella scocciatura!
Il Pippo inizia a deludermi, i malfunzionamenti mi sembrano troppi, anche se dal forum non ho un esatta percezione del rapporto tra i tablet acquistati ed i tablet difettati o con problemi di funzionamento.
Servirebbe un censimento del tipo Contiamo indicando anche se c'è qualcosa che non va bene.