CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 95 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saweni Visualizza il messaggio
    OK grazie stasera provo con i tasti re set e power e vediamo se mi vede il tab.sai se il debug deve essere spento o acceso?ovviamente a tab spento si fa tutto giusto?
    il tablet deve essere spento ma se fai la procedura con i tasti reset + power devi collegare anche il caricabatteria
    la modalità debug penso poco importi visto che il tab è spento, più che altro è essenziale per dare i diritti di root

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balop
    Originariamente inviato da saweni
    OK grazie stasera provo con i tasti re set e power e vediamo se mi vede il tab.sai se il debug deve essere spento o acceso?ovviamente a tab spento si fa tutto giusto?
    il tablet deve essere spento ma se fai la procedura con i tasti reset + power devi collegare anche il caricabatteria
    la modalità debug penso poco importi visto che il tab è spento, più che altro è essenziale per dare i diritti di root

OK.x cui nn mi serve il root x aggiornare giusto.tu hai il 4.2,come ti trovi?il kernel ke ho su se aggiorno nn cambia giusto.Grazie x le risp

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

OK.x cui nn mi serve il root x aggiornare giusto.tu hai il 4.2,come ti trovi?il kernel ke ho su se aggiorno nn cambia giusto.Grazie x le risp
    no anche se hai il root dopo lo dovrai rifare.. io ho l'ho avuto sempre con la 4.2.2 quindi non posso valutare.
    il kernel penso non cambi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no anche se hai il root dopo lo dovrai rifare.. io ho l'ho avuto sempre con la 4.2.2 quindi non posso valutare.
    il kernel penso non cambi

Se volessi fare il root puoi dirmi dove trovo i file x il root e se ai tempo dirmi il procedimento.Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se volessi fare il root puoi dirmi dove trovo i file x il root e se ai tempo dirmi il procedimento.Grazie mille
    Trovi tutto qua: Guide - HOW TO - Root a RK3188 Device | VonDroid

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Trovi tutto qua: Guide - HOW TO - Root a RK3188 Device | VonDroid

Grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Racconto brevemente la mia negativa esperienza con un tablet della Pipo. Dal mese scorso leggendo questa discussione mi sono deciso a prendere un tablet di questi cinesi, e la scelta si era ristretta o su questo Pipo m9 o al massimo sul cube u30gt2, poi stranamente ho adocchiato il Pipo m8pro e ho pensato di prenderlo. L'ho ordinato dal sito pipo-store, tra l'altro proprio giorni fa, leggendo su un altro post di consigli per gli acquisti, veniva specificato di non acquistare da quei siti denominati "marca-store" infatti m'è andata proprio male. Il tablet m'è arrivato dopo un paio di settimane (anche avendo ordinato con DHL che dava 3-5 giorni tot.) assolutamente non funzionante. Non si é degnato ad accendersi neanche per un millisecondo. Caricato per ore e ore, collegato al PC, provato col pulsantino posteriore "reset" ma assolutamente morto. Vorrei chiedere cortesemente come muovermi visto che ho contattato da qualche giorno il venditore senza avere risposta, e sapere se a qualcuno di voi é capitata un'esperienza simile anche con il Pipo m9. Penso che l'unica soluzione possibile sia aprire una controversia paypal. Che ne dite? Per favore, potreste darmi anche qualche ulteriore consiglio su come muovermi per risolvere il tutto? Grazie e scusate per l'OT ma avevo aperto una discussione apposita ma non ha avuto risposte.
    Ultima modifica di alexdroid; 02-06-13 alle 04:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora secondo me se loro non ti rispondono e meglio aprire la controversia non perdere tempo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga ho notato Che i video DivX avi vanno un poco lenti qualche scatto sul pipo m9 premetto che ho fatto l'ultimo aggiornamento sapete dirmi il perche?

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Nella versione 3g si può usare una qualunque sim o è necessario una sim dati ?

Pagina 32 di 95 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio