qualcuno conosce la procedura corretta per effettuare un factory reset? dovesse mai servire...
Visualizzazione stampabile
qualcuno conosce la procedura corretta per effettuare un factory reset? dovesse mai servire...
Ciao ragazzi, il mio pipo m9 dopo essersi scaricato l ho messo in carica ma non si è piu riacceso.
Mi sono accorto dopo che il venditore mi ha dato un caricabatterie da 9v mentre nel retro del tablet indica 5v; quindi l ho sovralimentato!
Secondo voi riesco a farlo riparare o dovrò rispedirlo indietro visto che è in garanzia?
Grazie
Aggiungo un altro Store italiano che ha il Pipo M9...
Blogbv Store
cosa ne pensate del pipo m9 pro ?
qualcuno sa se questo tablet supporta la rete ethernet? Mi spiego meglio, vorrei collegarlo alla rete ethernet con cavo RJ45, per farlo dovrei comprare un adattatore usb-RJ45, ma non so se poi funzionerebbe. Da quanto leggo, gli adattatori usb-rj45 funzionano con i pc windows, ma non riesco a capire se possono funzionare anche con i tablet Android.
In alcuni uffici non c'e il wireless ma solo le prese rj45, mi sarebbe comodo avere anche questa possibilita.
Non funziona
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
[QUOTE=mamuthones;4256673]Non funziona
non funziona perché questo tablet non lo supporta oppure non è possibile con alcun tablet android?
Inviato dal mio LG 55"
Quote:
Originariamente inviato da ven03091
Forse volevi dire schermo full hd, perché il pipo max m9 ha lo schermo hd.
Quote:
Originariamente inviato da mak73
Penso che non funzioni con Android in generale sia tablet che smartphone.