ma strano , io mi ricordo di averlo fatto abbastanza facilmente sul mio Pipo m9 ma non ricordo quale sequenza di tasti ho schiacciato!
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho acquistato anchio da questo venditore ma mi hanno scritto questo messaggio che vuole dire?
Your order has been cancelled for security reasons. The fund for this order hasn't been deducted by AliExpress. However, some banks may hold this payment, and the bank will reverse the payment for up to 7-10 working days before releasing back to the card holder. To avoid order cancellation in the future, please submit a claim for payment verification.
Quote:
Originariamente inviato da udio80
Nel messaggio dice che è stato annullato il tuo ordine, e che entro 7/10 giorni i soldi saranno riacreditati sulla tua carta.
Io ho ordinato 2 tablet dallo stesso venditore circa 20 giorni fa e tutto è andato ok. In 5 giorni lavorativi era tutto a casa mia.
Ora, da più di 10 giorni sto aspettando un pipo m9 sempre dallo stesso venditore. Prima di acquistare e pagare il ho chiesto se era già disponibile nei loro magazzini, mi avevano dato risposta affermativa, a quel punto ho pagato, e loro subito hanno preso i soldi, ora mi dicono che stanno aspettando il pipo dalla fabbrica, e che questa settimana dovrebbe partire il tablet.
Non mi sono piaciuti questa volta hanno detto che era disponibile quando non lo era.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Quando ti inviano questo messaggio non è il venditore a cancellare l'ordine ma Aliexpress perchè rileva un problema di autorizzazioni o mancata verifica, in pratica chiudono l'ordine per ragioni di sicurezza. Non so che carta di credito hai usato, personalmente per sicurezza uso sempre Postepay circuito Visa Electron e non mi hanno mai rifiutato l'ordine. Comunque non ti hanno detratto i soldi dalla carta, almeno questo dicono,fossi in te contatterei chi ti ha rilasciato la carta per informazioni sulla transazione.
ma nessuno ha preso la verisone PRO del m9??
vorrei dei pareri su questa versione.. autonomia della batteria con il display FULLHD ... e come si comporta con il wifi.
Con Aliexpress la transazione è annullata, per quanto riguarda la tua carta immagino che tu possa controllare online il saldo e le operazioni. Se vedi che ti mancano i soldi perchè non sono ancora stati riaccreditati ( succede che il sistema informatico del circuito tardi a rilevare l'annullamento dell'operazione) contatta o la tua banca o ancora meglio Mastercard cosi ti potranno informare di tutto anche del motivo per cui non si è concluso il pagamento.
Non credo venga comunicato l'importo delle tasse doganali.
Si paga al corriere alla consegna.
Dovrebbe essere € 28,97.
Tieni 30€ a portata di mano.
1€ per il caffè del corriere. :-)
Inviato dal mio M9 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fix62
Al corriere paghi dazio + iva calcolati sul costo del tablet e costo di spedizione (dichiarati in fattura)
Es: tablet 218 euro + spedizione 20 euro = 238 euro
Dazio circa 4%: 238 x 1,04 = 247,5 euro
Iva 21%: 247,5 x 1,21 = 299,4 euro
Tieni circa 60 euro a portata di mano.
Partito oggi il pipo m9 dalla Cina, E T hai pipo di nuovo in stock
Inviato dal mio M9 usando Androidiani App