Visualizzazione stampabile
-
E' da un pò che seguo questa "tavoletta" e penso che è arrivato il momento di acquistarlo rotfl *___*
Vorrei prenderlo sul Blogbv Store a 210 euro poichè con promozione della recensione arrivo a pagarlo 200 euro. . a proposito qualcuno ha avuto esperienze con questo nuovo store( che poi store non è da quanto ho letto) ?
E voi generalmente quanto avete pagato di dogana??
Dai raga facciamo popolare questa sezione con i nostri bei Pipo M9 :)
-
Ciao e benvenuto tra gli Androidiani :)
Il Pipo M9 è un bel Tablet per chi cerca la comodità dei 10 pollici o serve per necessità.. per quanto riguarda invece il Blogbv Store io personalmente non ho pagato dogana ma alla fine la dogana è come una scommessa puoi pagarla come non pagarla. In ogni caso si aggira ai 25-30 euro la dogana poichè conta il prezzo dichiarato dal distributore, Blogbv Store lavora cosi..
-
Sisi ho gia letto...comunque l'ho appena acquistato li speriamo che sono fortunato anchio come te rotfl rotfl
-
Ah non avevo letto la seconda parte del messaggio comunque si io mi sono trovato bene con Blogbv Store soprattutto per l'assistenza post vendita...anche se ormai che lo hai acquistato o la va o la spacca i miei consigli non servono più xD
-
Lol beh ora incrociamo solo le dita ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androiduserfan
Ciao e benvenuto tra gli Androidiani :)
Il Pipo M9 è un bel Tablet per chi cerca la comodità dei 10 pollici o serve per necessità.. per quanto riguarda invece il Blogbv Store io personalmente non ho pagato dogana ma alla fine la dogana è come una scommessa puoi pagarla come non pagarla. In ogni caso si aggira ai 25-30 euro la dogana poichè conta il prezzo dichiarato dal distributore, Blogbv Store lavora cosi..
Se fai la spedizione con corriere espresso (TNT, DHL, UPS,..) la dogana la paghi sicuro. Questi corrieri hanno un sistema di instradamento automatico, ogni collo è tracciato, si sa esattamente se proviene da un paese extra-UE e quindi soggetto ad IVA.
Se invece fai la spedizione con la posta ordinaria i controlli sono a campione e quindi hai alte possibilità di non pagarla.
Espresso = 3/4 gg lavorativi, dogana sicura e immediata
Posta Ordinaria = 20 gg lavorativi, forse non paghi la dogana, ma in caso di documenti del mittente poco chiari potresti essere chiamato a sdoganare il materiale presentando la fattura che hai pagato
-
Quote:
Originariamente inviato da
mamuthones
Nel messaggio dice che è stato annullato il tuo ordine, e che entro 7/10 giorni i soldi saranno riacreditati sulla tua carta.
Io ho ordinato 2 tablet dallo stesso venditore circa 20 giorni fa e tutto è andato ok. In 5 giorni lavorativi era tutto a casa mia.
Ora, da più di 10 giorni sto aspettando un pipo m9 sempre dallo stesso venditore. Prima di acquistare e pagare il ho chiesto se era già disponibile nei loro magazzini, mi avevano dato risposta affermativa, a quel punto ho pagato, e loro subito hanno preso i soldi, ora mi dicono che stanno aspettando il pipo dalla fabbrica, e che questa settimana dovrebbe partire il tablet.
Non mi sono piaciuti questa volta hanno detto che era disponibile quando non lo era.
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
A me lo stesso venditore ha detto che il PIPO M9 era in stock, dopo che ho pagato è sparito dallo stock, ci hanno messo quasi 15gg (avevo scelto UPS ma 12gg se li sono presi loro prima di spedire) ed alla fine mi hanno pure in******to la SD da 32Gb che ho pagato e non era nel pacco.
Contestazione aperta alla quale non hanno risposto; solo dopo che ho lasciato feedback negativo mi hanno proposto 5$ di sconto (la SD l'ho pagata 23$) ed alla mia richiesta (penso onesta) di 23$ hanno perso ancora tempo e poi mi han detto che non mi davano nulla (ne 23$ ne nuova SD) tanto il feedback non si poteva piu' cambiare...
Che serietà del c***o (scusate lo sfogo)!!!
PS: ho visto una nuova ROM del 23/07/2013... qualcuno l'ha provata di già?
-
Ma io perciò consiglio sempre a tutti di comprare da italiani...anche se poi fanno solo da tramite sono sempre una garanzia in più. Un mio amico ancora sta aspettando il suo Pipo M6...e sono già 45 giorni di attesa..chissaa!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da papperone
Quote:
Originariamente inviato da mamuthones
Nel messaggio dice che è stato annullato il tuo ordine, e che entro 7/10 giorni i soldi saranno riacreditati sulla tua carta.
Io ho ordinato 2 tablet dallo stesso venditore circa 20 giorni fa e tutto è andato ok. In 5 giorni lavorativi era tutto a casa mia.
Ora, da più di 10 giorni sto aspettando un pipo m9 sempre dallo stesso venditore. Prima di acquistare e pagare il ho chiesto se era già disponibile nei loro magazzini, mi avevano dato risposta affermativa, a quel punto ho pagato, e loro subito hanno preso i soldi, ora mi dicono che stanno aspettando il pipo dalla fabbrica, e che questa settimana dovrebbe partire il tablet.
Non mi sono piaciuti questa volta hanno detto che era disponibile quando non lo era.
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
A me lo stesso venditore ha detto che il PIPO M9 era in stock, dopo che ho pagato è sparito dallo stock, ci hanno messo quasi 15gg (avevo scelto UPS ma 12gg se li sono presi loro prima di spedire) ed alla fine mi hanno pure in******to la SD da 32Gb che ho pagato e non era nel pacco.
Contestazione aperta alla quale non hanno risposto; solo dopo che ho lasciato feedback negativo mi hanno proposto 5$ di sconto (la SD l'ho pagata 23$) ed alla mia richiesta (penso onesta) di 23$ hanno perso ancora tempo e poi mi han detto che non mi davano nulla (ne 23$ ne nuova SD) tanto il feedback non si poteva piu' cambiare...
Che serietà del c***o (scusate lo sfogo)!!!
PS: ho visto una nuova ROM del 23/07/2013... qualcuno l'ha provata di già?
Che sfiga le hai avuto io ho acquistato da pandwill pagato poco rispetto ad altri siti dogana solo 12€.io ho il modo con 3g e ho appena messo l'ultimo aggiornamento del 27 e mi sembra leggermente migliorato soprattutto con i giochi.
-
Ciao, ieri ho collegato al pipo un pennino usb da 16gb, il pennino è stato letto subito dal tablet, ora però lo stesso pennino non viene più visualizzato su i PC Windows, i PC riconoscono il pennino ma se vado nelle risorse del PC non viene visualizzato nulla, mentre il pipo mi fa visualizzare il pennino.
Volevo chiedere se a qualcuno di voi e successa la stessa cosa, e se c'è un programma x Android che mi permette di formattare il pennino, o come si può risolvere il problema.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App