Visualizzazione stampabile
-
Mah, questo venditore ha avuto un buco nelle consegne proprio quando si è verificato il problema al display. Io stesso ho dovuto aspettare 7 giorni prima che spedisse; per questo motivo direi che la versione 1 non ce l'ha, ma è pur sempre una mia opinione. Ad ogni modo puoi sempre chiedergli i numeri finali della versione del kernel, da quelli si capisce.
Per quanto riguarda la spedizione non ho idea della qualità dei servizi che hai citato, ma posso dirti che la UPS a 33 dollari è veramente eccezionale, un tracking spaventoso, sdogansmento in poche ore, i documenti del pacco processati prima per via telematica. Secondo me vale bene quella cifra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanot
Mah, questo venditore ha avuto un buco nelle consegne proprio quando si è verificato il problema al display. Io stesso ho dovuto aspettare 7 giorni prima che spedisse; per questo motivo direi che la versione 1 non ce l'ha, ma è pur sempre una mia opinione. Ad ogni modo puoi sempre chiedergli i numeri finali della versione del kernel, da quelli si capisce.
Per quanto riguarda la spedizione non ho idea della qualità dei servizi che hai citato, ma posso dirti che la UPS a 33 dollari è veramente eccezionale, un tracking spaventoso, sdogansmento in poche ore, i documenti del pacco processati prima per via telematica. Secondo me vale bene quella cifra.
Leggendo su altri forum a quanto pare non si può capire se si ha la v1 o la v2 dal kernel ma solo provando ad installare la v2:se non va vuol dire che é il tablet v1.
Nel messaggio di prima dicevo che non capisco perché lo stesso venditore ha lo stesso prodotto ma lo vende a due prezzi che differiscono di ben 30 dollari....
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rosario55
Nel messaggio di prima dicevo che non capisco perché lo stesso venditore ha lo stesso prodotto ma lo vende a due prezzi che differiscono di ben 30 dollari....
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Scusa, non avevo colto il ragionamento, ovvero che probabilmente quello a 30 euro meno potrebbe essere la V1.
Se vuoi essere sicuro puoi sepre prenderlo in Italia su Ebay dal venditore orlato, ora lo vende a 260 spedito, alla fine molti che lo hanno preso in Cina con le tasse sono arrivati sui 250. È uno disponibile al quale puoi chidere chiaramente quale versione ha, credo che V1 non la abbia nemmeno importata.
Altra opzione è prendere la versione 3G con qualche euro extra, quella è arrivata dopo e darei per scontato che ha l'hw aggiornato.
-
salve, il venditore orlato è affidabile ? chi sono altri venditori affidabili anche cinesi ?
grazie
-
tra i cinesi su aliexpress eternal team dovrebbe essere affidabile
-
lo vende anche l'amazzone!
-
Quote:
marekdario
lo vende anche l'amazzone!
Sempre dalla Cina però. Quoto Eternal Team come affidabile.
Da quando ho il pipo uso il pc il 70% in meno
-
venditore
Quote:
zancomax
salve, il venditore orlato è affidabile ? chi sono altri venditori affidabili anche cinesi ?
grazie
Ci sarebbe extreme hi tech e vi posso assicurare che finche' non ho pagato l'oggetto in questione, 2 settimane fa tramite ricarica postapay richiestomi dal venditore in quanto mi esentava dal pagare il corriere, tutto bene, adesso nonostante atteso giorni e inviate e-mail al venditore a tutt'oggi nulla.Modo di fare veramente inconcepibile!! Compra da Orlato!
-
Riguardo la questione tra V1 e V2 e la possibilità di incappare nella V1, ho contattato l'azienda.
Testo della mail:
"Good morning,
I'm an italian private customer. I'm interested to buy the Pipo Tablet M9 (without 3g), but I have read that the first version of product (V1) has hardware problems, but newest version (V2) hasn't these problems. How can i check if the tablet is V1 or V2 before buying?"
Risposta:
"We are selling V2 now, we produce probably only 100 v1
Sharon Chen
PIPO Technology Co.,Ltd"
-
Presto saprete di chi fidarvi e sopratutto, passate parola DI CHI NON FIDARVI, ALTRO CHE CINESI!!!