Ma è vero che il wifi non funziona bene? C sono delle limitazioni sulle app visto che non è famoso
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma è vero che il wifi non funziona bene? C sono delle limitazioni sulle app visto che non è famoso
Oggi in risposta alla mia mail di ieri, mi rispondono così:
Dear William Fanelli
Thank you for your email.
1.We have arranged your shipment today ,then let you know the tracking number later .
2.We can write a smaller value lower than 50usd in the shipping documents so to avoid or reduce custom duties and tax.
Have a nice day !
Best regards
Lily
Pipo Support Center
Il che mi lascia ben sperare, perlomeno qualcuno risponde...
Ritengo che questa risposta sia buona cosa .......comunque, teniamoci in contatto. IO penso che l'acquisto fatto tramite pay pal è da considerarsi abbastanza sicuro, oltre alle garanzie che da la stessa società c'è da dire che il venditore viene verificato come avviene anche per noi ....quindi dovrebbe essere sinonimo di sicurezza.
Comunque mi sono sbizzarrito su aliexpress a vedere i prezzi del tablet, considerando lo stesso modello preso da me, m9 pro 3G con spedizione DHL.
I venditori papabili sono solo 4. Altri o costano molto di più o non spediscono in italia.
Il più economico è questo: new arrival 2013.July Pipo M9 Pro 3G RK3188 Quad Core Tablet 2g 32g 10.1" IPS II Screen 1920*1200 gps wifi dual camera tablet-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com che però non permette la scelta del colore.
L'unico che permette la scelta del colore su questo modello è il già citato Pipo M9 / M9 Pro 3G Quad Core 10inch GPS Tablet PC Retina Screen 2G RAM 32GB Android 4.2 Dual Camera Bluetooth-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com.
Le differenze sono di 10 $ circa, io ne ho spesi 319, 6 dollari in più di quest'ultimo e circa 15 in più dell'altro. Ero convinto fosse lo store ufficiale, se dovrò prendere un altro tablet lo prenderò su aliexpress dove peraltro ho già acquistato parecchie cose (in altri store...)
A me hanno risposto subito, stanotte ho fatto l'acquisto e stamattina ho ricevuto questa mail:
Dear Venerando Ardita
Thank you for your email.
We will arrange your shipment in 1-2 business days, then let you know the tracking number later .
Have a nice day !
Best regards
Lily
Pipo Support Center
Comunque, io sono fiducioso fino a prova contraria....e dunque tolgo dalla testa i cattivi pensieri, torniamo a parlare del nostro Pipo Max M9 pro e chi ne è già in possesso mi dia quante più informazioni possibili così da farmi desiderare ancora tanto questo prodotto ............aspetto e grazie sempre
Un minuto fa il mio ordine è cambiato in "completed" e mi è arrivata la mail con annesso tracking DHL. Il prodotto risulta spedito:
1 Spedizione ritirata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 17:48
Quindi, perlomeno un mattone mi arriverà....
In questo momento sto aspettando due prodotti con DHL dalla Cina, entrambi partiti oggi, il tablet e un altro aggeggio per riprese aeree, finisce che mi arrivano in contemporanea.
Un informazione sulla baia offrono 1 anno di garanzia, chi m spiega bene come funzionano le garanzie per questi prodotti