Dimenticavo ho trovato nella baia una cover per il nostro futuro Pipo veramente bella ... non so se posso postare il link ......ditemi se lo posso fare e vi faccio vedere questa cover bellissima......
Visualizzazione stampabile
Dimenticavo ho trovato nella baia una cover per il nostro futuro Pipo veramente bella ... non so se posso postare il link ......ditemi se lo posso fare e vi faccio vedere questa cover bellissima......
Ciao ma figurati se voglio fare pubblicità, mi sono sentito coinvolto e volevo far sapere a tutti i possessori del Pipo m9 (ancora a me deve arrivare) di aver trovato questa cover stile apple anche per il nostro (spero) pipo....tutto qui anzi ho trovato più venditori ne posso mettere più d'uno link....tutto qui!
eccoli:
Tailor Made Leather Case for PIPO M9 Tablet PC - China Electronics Wholesale - Consumer Electronics Gadgets Dropship From China
Original PU Leather 10.1" Inch Stand Case for Android Tablet PIPO M9/M9 PRO | eBay
Black Leather Case Cover Skin for Pipo M9 Android 4.1 Dual Core Tablet PC | eBay
a me è piaciuta tantissimo, nei precedenti tablet, rigorosamente cin.... ho sempre desiderato una cover simile e quindi averla trovata mi ha fatto gioire tutto qui......ne ho comprate due che sono già in viaggio a differenza del pipo che ancora deve essere spedito (speriamo).....figurati!
Io ho questa cover adesiva e mi ci trovo bene, è giusto precisare che essendo adesiva bisogna fare attenzione a come si applica
Inviato dal mio M9 usando Androidiani App
Scusa ancora Christian, ma il fatto che sia solo appiccicata da una certa sicurezza oppure ti da quell'impressione di potersi scollare da un momento all'altro?
L'adesivo è molto solido, se applicata bene aderisce perfettamente al tablet coprendo molto bene la parte anteriore e non ostruendo i due speaker posteriori.
Non ha la chiusura magnetica come l'ipad sul display e non fa accendere/spegnere il display alla sua apertura/chiusura.
È comunque una bella cover e funge da supporto da tavolo per la scrittura, io mi ci trovo bene.
Inviato dal mio GS4 usando Androidiani App