Visualizzazione stampabile
-
Io però vorrei una cover con tastiera, utile in molti casi...
cmq, il mio pipo è in Germania ora... Curioso il fatto che ho ordinato due cose diverse ma con spedizione DHL, una partita da HK e l'altra da SHENZHEN e sono arrivate entrambe ora in Germania anche se con tempi leggermente differenti... Mi aspetto ormai la consegna per venerdì di entrambi gli oggetti - spettacolare come il mondo è diventato piccolo!
-
Spedizioni in consegna oggi... Vi tengo aggiornati!
-
scusate una domanda e spero e scusatemi se vado fuori ot ma su aliexpress mi da valuta in USD pagando con postepay viene fatto tutto in automatico? grazie a chi mi aiuta
-
Quote:
Originariamente inviato da
ppin
su aliexpress mi da valuta in USD pagando con postepay viene fatto tutto in automatico?
Su aliexpress è possibile impostare la valuta, tuttavia il pagamento viene fatto in dollari usando la carta di credito, e poi sarà la tua carta a fare la conversione in euro nel momento che ti addebita il tutto. Dipende dalla carta e dal tipo di contratto, in linea di massima la conversione viene fatta il giorno a cui è datato l'addebito non il giorno in cui è fatto l'acquisto.
-
Quote:
willyfan
Spedizioni in consegna oggi... Vi tengo aggiornati!
Dai che ci siamo.....io sto combattendo con il venditore gli faccio una mail al giorno per sapere quando parte .....ancora niente e sto iniziando a perdere la pazienza..sono tre giorni dall'acquisto...forza Willy tienimi informato passo passo almeno ci sei tu che mi incoraggi.....dai
-
Quote:
nardita
forza Willy tienimi informato passo passo almeno ci sei tu che mi incoraggi.....dai
Guarda, io ho comprato da pipo-store come te giovedì scorso, la spedizione è partita martedì è oggi me la da in consegna. Mi aspetto DHL, come al solito, verso l'ora di pranzo o poco dopo.
Strano che non ti abbia ancora spedito, ma so che i tablet, su molti siti li danno dichiaratamente in backorder (su ebay danno una attesa per la spedizione di 5/7 giorni). Può darsi che aspettino lo stock. Abbi fede, saranno lenti, rispondono poco alle mail (ma i cinesi fanno sempre così...) ma non credo siano dei truffatori: a me hanno spedito, e se arriva un mattone, allora potevano spedirlo anche a te :)
Non credo che in cina i mattoni siano in backorder....
-
Quote:
willyfan
Guarda, io ho comprato da pipo-store come te giovedì scorso, la spedizione è partita martedì è oggi me la da in consegna. Mi aspetto DHL, come al solito, verso l'ora di pranzo o poco dopo.
Strano che non ti abbia ancora spedito, ma so che i tablet, su molti siti li danno dichiaratamente in backorder (su ebay danno una attesa per la spedizione di 5/7 giorni). Può darsi che aspettino lo stock. Abbi fede, saranno lenti, rispondono poco alle mail (ma i cinesi fanno sempre così...) ma non credo siano dei truffatori: a me hanno spedito, e se arriva un mattone, allora potevano spedirlo anche a te :)
Non credo che in cina i mattoni siano in backorder....
No Wi, io ho comprato solo Lunedì 19 qualche giorno dopo che hai comprato tu, addirittura il 19 notte, quindi siamo quasi nei tempi dei due giorni che loro indicano solo che la mia impazienza è tanta ...quasi come un bambino....e ti dirò che alle mie mail rispondono anzi risponde e celermente una certa "lily" del Pipo Support Center...non posso lamentarmi neanche di questo....solo molta impazienza...ma capirai ho regalato a mio nipote un pipo m2 ...lui è uno di quelli che ci maneggia bene in questo settore e a me ha "resuscitato" un Galaxi Tab P1000 inserendoci un 4.2.2, figurati per me è un mostro....ha lavorato con il Linux ....ubuntu che per me è "ostrogoto".....ed ora non vedo l'ora di avere tra le mani questo gioiellino.....grazie per l'incoraggiamento e tienimi informato...ciao
-
il venditore è shenzen senyoning electronic mi ha anche mandato foto reali del tablet .... 285 dollari compreso fodero in pelle... non male penso
-
Quote:
nardita
Però non è come queste....è quella normale che abbiamo avuto sempre, diciamolo, è più elegante delle solite cover...ormai si utilizzano le flip cover che a parere mio sono veramente carine, sottili, ed anche abbastanza utili....
Questa cover che avete linkato è originale ed è quella che viene spedita con 10$ in piu' dai vari venditori di AliExpress; io stesso l'ho avuta con quel prezzo e confermo è identica a quella dei link (adesiva, con il logo PIPO argentato sul fronte e non è magnetica).
-
Allora mi sa che mi merito un grazie!!!!
Quote:
papperone
Questa cover che avete linkato è originale ed è quella che viene spedita con 10$ in piu' dai vari venditori di AliExpress; io stesso l'ho avuta con quel prezzo e confermo è identica a quella dei link (adesiva, con il logo PIPO argentato sul fronte e non è magnetica).