Dai Willy....che è tutto a posto....scatenati ed inserisci solo app che ti possano servire e non altre solo per il piacere di scaricare....dai che va tutto bene!!!
Visualizzazione stampabile
No, purtroppo il tablet va bene fino a che lo sfondo non è bianco. Qualunque app con il fondo bianco, anche la chat di facebook lo fa impazzire. In alcuni casi di più altri di meno, ma guarda cosa succede con la app di androidiani :
http://www.youtube.com/watch?v=MWNoJ...ature=youtu.be
Ho scritto al fornitore, ma non so come ne verremo a capo. Speriamo bene...
e come si fa? L'ho preso apposta perchè aveva il display retina....
Stamattina ho provato e va perfettamente... non capisco, sembra che lo faccia solo quando la batteria non è ben carica.
Ciao Willy, allora sembra che sia stato solo un problema passeggero ....io stamattina ho ricevuto una mail dal venditore che inserisco....in buona sostanza mi dicono che non hanno più in magazzino Pipo M9, o aspetto o cambio prodotto? che mi consigliate????
Caro Venerando
Grazie per la tua email.
Siamo spiacenti di informare che PiPo M9Pro 3G pc è ritardato di fabbrica ora.
Sarà disponibile ancora fra qualche giorno.
Vuoi prendere in considerazione aspettare qualche giorno? Oppure puoi considerare cambiarlo PiPo M9Pro 3G?
La vostra comprensione e la pazienza è molto apprezzato.
Have a nice day!
Cordiali saluti
Lily
Aspetto vostri consigli ed eventuale indicazione per sostituzione???
secondo me se non devi dare nessuna differenza prendi M9pro 3G in alternativa aspetta.
io sono indeciso sul prenderlo oppure aspettare magari una v2 della pro.
Comunque, a parte quello che è accaduto a Willy, e me ne dispiace tanto, anche ad altri qualcosa nel display è accaduto, sono andato a vedere su you tube e puoi andarci tramite il video che ha postato Willy e ti accorgi che il rpoblema display è un problema! Comunque grazie del consiglio e a questo punto sto valutando veramente cosa fare.......