cosa vuoi dire?
Visualizzazione stampabile
Guarda la questione, sempre tenendo gli occhi aperti, se si compra in cina o in italia.A meno che non sia un automobile, la garanzia che danno vale poco, perche' anche in Italia sia pure con garanzia se va bene c'e' da aspettare mesi, e quando si tratta di telefoni o tablet o computer con cui si lavora diventa un vero inferno.Quindi quando si acquista stringiamo le dita e che tutto funzioni.Quello che volevo dire e che tutti nel forum se ne devono far carica e avvertire del pericolo che si corre, e che ho in atto un acquisto di un pipo m9 con 3g interno tramite la ditta EXTREME HI TECH, PAGATO DA OLTRE 2 SETTIMANE. questo signore, dichiara a tutti che se non si paga con paypal, ma si ricaricA LA SUA POSTAPAY, detrarra' la spesa del trasposrto. il 3 aprile gli ricarico la suddetta carta di euro 245 piu' 2 di tassa.Mi risponde qualche giorno dopo, ad una mia sollecitazione tramite e-mail, che era fuori sede e non potendo leggere le e-mail non poteva rispondermi (sic). mi dice che il tablet ricjiesto non c'era (pipo m8 cin 3g interno) ma che era uscito il 9 con 3g incorporato e che se volevo, aveva gia' provveduto a fare l'ordine di ambedue, mandava allo stesso prezzo il 9. Mi ha pregato di aspettare qualche giorno che si sarebbe fatto sentire per il tracciamento rimanendo il fatto che entro e non oltre il 30 aprile avrebbe mandato l'oggetto.Dopo circa 6 giorni chiedo informazioni in merito. Niente. Dopo un giorno le richiedo e niente,volutamente non risponde all'email, e questo lo so di sicuro.che dire ci pensera' l'avvocato ma sta di fatto che comincio a non fidarmi di nessuna di queste aziende e che in italia le persone perbene non sono tutelati. non meravigliamoci quindi se abbiamo questi politici, dobbiamo cominciare da noi a smascherare queste persone che non vale la PENA COMMENTARE oltre.Occhio pero'!!!!
Mi spiace per la tua esperienza Valerio; vista così sembra uno che lavora sul venduto e che, magari dopo un mese di attesa, ti farà avere il prodotto. Te lo auguro almeno.
Io per lo stesso motivo ho scelto un utente ebay con un feedback importante; difficile ottenerlo se freghi i soldi anche solo a un utente. Invece come venditore cinese ne ho scelto uno che aveva tanti feedback e tanti ordini: mi è andata bene.
Sono invece d'accordo su quanto dici per la garanzia: spessissimo ci ho rinunciato anche su prodotti di marca acquistati a caro prezzo perché ti fanno passare la voglia (es. auto VolksWagen) e mi sono tenuto i difetti. E' anche vero che altre volte ho ottenuto la riparazione o la sostituzione, direi più raramente però.
Sarebbe Eternal Team su AliExpress.
Allo stato attuale ha oltre 150 ordini solo del Pipo M9, ha anche 8 feedback, tutti a 5 stelle.
Comunque se si ha paura di fregature meglio prendere una spedizione super veloce, tipo UPS. Con quella non possono far finta che il pacco si è perso in giro. Inoltre AliExpress se non spediscono il prodotto non paga il venditore; veramente dice di non pagarlo sinché il cliente non riceve il pacco e dice che va tutto bene.
Salve, hai possessori del tablet, potrei sapere la durata della batteria. grazie
Purtroppo il pipo non mi e' arrivato e non so se arrivera', pazienza, pero' posso dirti che avevo un ONDA VI40 elite che era una bomba e la batteria usando il 3g durava circa 5 ore, non usandolo almeno 8 ore. quindi e' chiaro che dovrebbe durare molto di piu' sul pipo essendo una batteria piu' potente.