CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 95 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, ho bisogno di un vostro parere in questa giungla dei tablet.
    Ne devo prendere uno da regalare a mia sorella e stavo seriamente pensando a questo pipo (m6 o m9) con 3g.
    bluetooth e gps come sono?
    il play store funziona regolarmente?
    vi sentite di consigliarmelo o intorno ai 250 c'è di meglio?
    Grazie per gli aiuti che mi saprete dare!

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    x nardita: Dopo il ritiro da parte di DHL in 2 giorni ti arriva.
    Io da parte mia sono stato sfortunato nel senso che sembra davvero guasto, ormai lampeggia sempre lo schermo.
    Il venditore mi ha tirato in giro per un po', prima dicendomi di caricare la batteria per 12 ore (!), poi mi ha detto di fare il reset di fabbrica che mi ha cancellato praticamente tutto (!!) ma dato che il problema sussiste e loro non hanno fatto cenno alla possibilità di sostituzione, almeno finora, ho aperto una controversia con paypal per oggetto non conforme. Ora, se non risolvo entro il 16 settembre la devo convertire in reclamo ed eventualmente mi restituiscono la cifra - sempre che nel frattempo il venditore che ha già saputo del problema non faccia qualcosa di più serio.
    Tra le altre cose, mi sono accorto di un altro difetto: sotto la protezione dello schermo (non quella da togliere, ovviamente) ci sono dei puntini di polvere qua e là davvero esteticamente sgradevoli, che fanno la bollicina. Sullo schermo si vedono solo a tablet spento, ma qualcuno è sul bordo e si vede sempre.

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, ho bisogno di un vostro parere in questa giungla dei tablet.
    Ne devo prendere uno da regalare a mia sorella e stavo seriamente pensando a questo pipo (m6 o m9) con 3g.
    bluetooth e gps come sono? il bt sull' m9 va benissimo, sull' m6 non ho provato. Il gps lo ha solo l' m9 in versione pro
    il play store funziona regolarmente?assolutamente sì
    vi sentite di consigliarmelo o intorno ai 250 c'è di meglio? consigliatissimo per un uso casalingo/semi professionale
    Grazie per gli aiuti che mi saprete dare!
    se vuoi risparmiare qualcosina clicca la mia firma
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ===>> JB 4.2.2 <<===

    Samsung Galaxy Note 10.1 Grey ===>> JB 4.1.2 <<<===

  5. #624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Qualche post in su, sia io e sia Beppe indichiamo, per mezzo del sito ufficiale Pipo, chi dovrebbe essere tra i rivenditori quelli più "ufficiali", anche se io ho comprato da questo Pipo-store....poi fai tu!

    Letto, però Pandawill è indicato come store ufficiale eppure ha pochissimo di Pipo, e non ha il Pipo 9 Pro

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Letto, però Pandawill è indicato come store ufficiale eppure ha pochissimo di Pipo, e non ha il Pipo 9 Pro
    Come no? PIPO M9Pro Quad Core RK3188 3G Tablet PC 10.1 IPS Screen Android 4.2 2GB RAM 32GB Bluetooth GPS Dual Camera Gray

  7. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso chidervi un favore? Installando link2sd potete vedere quanta memoria di dice di system? Io mettendo la ROM Riley 1.7 per il pipom9pro 3g mi dice 512.....ma non deve avere due 2gb?

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sto guardando con interesse a questo M9 Pro 3G ma... mi sbaglio o i prezzi si sono alzati da che stavate guardando voi solo pochi giorni fa?
    Ad esempio, su PandaWill... l'M9 Pro 3G viene, spedito con DHL, quasi 250 pleuri.... A cui c'è da aggiungere dogana pressoché certa. Data l'esperienza di willyfan, che denota una certa approssimazione costruttiva su questi tablet (in rete è pieno di video e segnalazioni di schermi che flickerano e dettagli sull'assemblaggio)... siete dell'idea ora come ora che il gingillo valga il rischio di 300 euri ?
    L'unico realmente competitivo pare essere Shenzhen Eternal Technology ... che tuttavia non compare tra i trusted site indicati da PiPO.

  9. #628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willyfan Visualizza il messaggio
    x nardita: Dopo il ritiro da parte di DHL in 2 giorni ti arriva.
    Io da parte mia sono stato sfortunato nel senso che sembra davvero guasto, ormai lampeggia sempre lo schermo.
    Il venditore mi ha tirato in giro per un po', prima dicendomi di caricare la batteria per 12 ore (!), poi mi ha detto di fare il reset di fabbrica che mi ha cancellato praticamente tutto (!!) ma dato che il problema sussiste e loro non hanno fatto cenno alla possibilità di sostituzione, almeno finora, ho aperto una controversia con paypal per oggetto non conforme. Ora, se non risolvo entro il 16 settembre la devo convertire in reclamo ed eventualmente mi restituiscono la cifra - sempre che nel frattempo il venditore che ha già saputo del problema non faccia qualcosa di più serio.
    Tra le altre cose, mi sono accorto di un altro difetto: sotto la protezione dello schermo (non quella da togliere, ovviamente) ci sono dei puntini di polvere qua e là davvero esteticamente sgradevoli, che fanno la bollicina. Sullo schermo si vedono solo a tablet spento, ma qualcuno è sul bordo e si vede sempre.
    Ciao Willy, comprendo la tua delusione in effetti non ti è andata bene ma sono certo che risolverai con il venditore, o ti torna i soldi (e questo penso sia sicuro) oppure ti manda un altro Pipo....dai Willy, pensa in positivo e vedrai che ti ritroverai nella possibilità di prendere qualcosa di più nuovo, comunque, grazie per l'informazione sull'arrivo del mio prodotto, incrocio le dita e aspetto al momento la situazione è questa:

    Sommario del risultato


    Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC


    Mercoledì, Agosto 28, 2013

    3 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 06:22

    2 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 05:21


    Martedì, Agosto 27, 2013

    1 Spedizione ritirata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 20:14



    aspettiamo......ti terrò informato!

  10. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PIPO M9 pro 3G qualcuno lo usa?


    PIPO M9 pro 3G - 10.1 Retina schermo di IPS (1920 * 1200px) Quad core 1.8GHz; 2Gb RAM; Costruito in 3G
    ecc ecc.
    almeno sulla carta dovrebbe essere una vera chicca.
    Io personalmente lo userei in casa , wi-fi, ed out con la sim per la posta elettronica e ricerche veloci.
    Mi stupisco che non trovo in rete opinioni in merito né favorevoli nè scoraggianti ………. non sempre infatti a caratteristiche top risponde al lato pratico un utilizzo veloce e senza problemi.
    Qualcuno lo ha e lo usa normalmente?
    opinioni e giudizi?
    grazie mille .
    GP -TREVISO

  11. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipi1 Visualizza il messaggio
    PIPO M9 pro 3G qualcuno lo usa?


    PIPO M9 pro 3G - 10.1 Retina schermo di IPS (1920 * 1200px) Quad core 1.8GHz; 2Gb RAM; Costruito in 3G
    ecc ecc.
    almeno sulla carta dovrebbe essere una vera chicca.
    Ci sono 68 pagine di discussione su questo tablet.... leggerne qualcuna? :-P
    Ad ogni modo riassumo; è un tablet che va generalmente bene. I problemi più segnalati riguardano beghe con il display. In particolare in rete si trova spesso la segnalazione relativa al flickering dello schermo quando settato a luminosità bassa.

Pagina 63 di 95 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy