CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 95 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani Visualizza il messaggio
    M PIACE!
    No dico sul serio,fate conto che tante bellissime app di iOS su android non ci sono,tra cui giochi app per fare musica ecc ecc tanti produttori su android non ci sono proprio,hai ragione che tante sono gratuite,ma visto però che app? Sia chiaro non voglio fare quello che dice che iOS e meglio solo che con iOS e cydia e i vari app istaller mi trovo meglio tutto qui

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbix87
    Ragazzi, è finita la mia avventura con ethernal ed il pipo m9.

    Mi hanno restituito completamente la somma (con un cambio diverso) tranne dogana e spedizione a loro. Ci ho rimesso circa 50 €.

    Per chi volesse, ho la custodia nera e tutti gli accessori.

    Xbix87 ti volevo chiedere come hai spedito in Cina il pipo e il costo della spedizione e i tempi di arrivo in Cina del tablet.
    Ciao grazie


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Mi sono registrato solo ora su questo forum e non sò se questa è la sezione giusta per il grosso problema che ho sul PIPO M9 3G.

    Acquistato circa 2 mesi fà su aliexpress, arrivato in 3-4 gg senza problemi con 28 euri di dogana.

    Utilizzato fino a ieri e poi lo spento...

    Oggi riaccendendolo si visualizza solo la schermata iniziale (vedi foto) e nulla più. Col tasto power non si spegne più e neppure con altre combinazioni tra i due pulsanti esistenti.
    Si spegne solo col "reset" ma una volta riacceso col tasto power ritorna alla schermata iniziale e basta...inutilizzabile.
    schermata fissa.jpg

    Ho provato a collegarlo al pc con RKBatchTool 1.6 (perchè la versione 1.7 mi da errore) ma non si connette col la procedura standard (reset+esc e poi esc finchè il PC non lo trova)

    Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani Visualizza il messaggio
    PREMETTO CHE NON HO ANCORA IL PIPO in mano (certo che nome del fischio hanno scelto....) e quando arriva sarà l'M9 Pro WiFi


    Tu hai il PIPO M9 3G (NON PRO, NON MAX)??

    hai cercato su freaktab, arctablet, flashmyandroid? Li trovi file zip cone dentro tool, room e pdf di istruzioni per reset, wipe e installazioni rom.
    Ciao, il PIPO è in effetti MAX quini PIPO MAX-M9 VERSIONE 3G.

    Grazie proverò a cercare in questi siti anche se, non riuscendo ad accedere al tablet dal Pc, la vedo dura..

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JACKALFO
    Originariamente inviato da BeppeDomani
    PREMETTO CHE NON HO ANCORA IL PIPO in mano (certo che nome del fischio hanno scelto....) e quando arriva sarà l'M9 Pro WiFi


    Tu hai il PIPO M9 3G (NON PRO, NON MAX)??

    hai cercato su freaktab, arctablet, flashmyandroid? Li trovi file zip cone dentro tool, room e pdf di istruzioni per reset, wipe e installazioni rom.
    Ciao, il PIPO è in effetti MAX quini PIPO MAX-M9 VERSIONE 3G.

    Grazie proverò a cercare in questi siti anche se, non riuscendo ad accedere al tablet dal Pc, la vedo dura..

    Hai provato ad inserire il cavetto nel PC poi da tablet spento premi esc poi inserisci il cavo nel tablet premendo il tasto accensione senza carica batterie inserito.

  7. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saweni Visualizza il messaggio
    Hai provato ad inserire il cavetto nel PC poi da tablet spento premi esc poi inserisci il cavo nel tablet premendo il tasto accensione senza carica batterie inserito.
    Grazie !!

    Questo tentativo non l'ho fatto..ora ci provo...ma devo par partire prima l' utility RKBatchTool 1.6 secondo te?

    Beh comunque ora ci provo

    ciao

    ******************
    tentativo effettuato ma per accendere il PIPO devo schiacciare prima il "reset" e poi il "power".

    Comunque devo precisare che con utility RKBatchTool 1.6 il tablet si connette (vedi screen)Screen utility.jpg ma quando clicco su "SWITCH" si disconnette (vedi screen)Screen switch.jpg e il PIPO si spegne.


    Ho risolto definitivamente. Sono riuscito ad installare RileyRom 1.6. Tutto ok il Pipo è OK

    Grazie
    Ultima modifica di JACKALFO; 18-08-13 alle 21:28

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena acquistato un PIPO direttamente dal pipo-store: ho letto tutta la discussione con gente che acquista su alibaba e amazon ma onestamente non ho capito: pipo-store ha i prezzi migliori o quasi, ma soprattutto le informazioni più chiare.
    Su alibaba ad es. non si capisce mai bene se il GPS nelle versioni 3G è installato (forse non nelle versioni max ma si in quelle pro?), inoltre tutti su alibaba riportano il processore da 1,6 ghz, mentre l'ultimo tablet ha un processore quadcore da 1,8 ghz. Può siano vedarsi anche che le info pubblicate siano vecchie e che consegnino apparecchi più nuovi ma chi lo sa?
    Alla fine, per il tablet M9 pro 3g con 2gb di ram, 32 gb di rom, GPS ecc ho speso 248 euro compresa spedizione con DHL. Ci sarà qualcosa di dogana, ma in ogni caso su altri siti costava di più, o al massimo lo stesso ma non ero sicuro che fosse lo stesso modello.
    In teoria arriva i 4-5 giorni, sono curioso di vedere com'è...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato willyfan per il post:

    d1eg0 (21-08-13)

  10. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willyfan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena acquistato un PIPO direttamente dal pipo-store: ho letto tutta la discussione con gente che acquista su alibaba e amazon ma onestamente non ho capito: pipo-store ha i prezzi migliori o quasi, ma soprattutto le informazioni più chiare.
    Su alibaba ad es. non si capisce mai bene se il GPS nelle versioni 3G è installato (forse non nelle versioni max ma si in quelle pro?), inoltre tutti su alibaba riportano il processore da 1,6 ghz, mentre l'ultimo tablet ha un processore quadcore da 1,8 ghz. Può siano vedarsi anche che le info pubblicate siano vecchie e che consegnino apparecchi più nuovi ma chi lo sa?
    Alla fine, per il tablet M9 pro 3g con 2gb di ram, 32 gb di rom, GPS ecc ho speso 248 euro compresa spedizione con DHL. Ci sarà qualcosa di dogana, ma in ogni caso su altri siti costava di più, o al massimo lo stesso ma non ero sicuro che fosse lo stesso modello.
    In teoria arriva i 4-5 giorni, sono curioso di vedere com'è...
    il sito di rivendita ufficiale di PIPO è PIPOMALL non pipo-store. Su PIPOMALL costa 338 dollari + 20 di spedizione. In ogni caso in bocca al lupo

    sent from my LG55LM860v

  11. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mak73 Visualizza il messaggio
    il sito di rivendita ufficiale di PIPO è PIPOMALL non pipo-store. Su PIPOMALL costa 338 dollari + 20 di spedizione. In ogni caso in bocca al lupo

    sent from my LG55LM860v
    Credevo fosse pipo-store, comunque l'ho pagato con la spedizione 319$. Speriamo bene allora, comunque ho pagato con paypal...
    Ultima modifica di willyfan; 17-08-13 alle 11:53

  12. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani Visualizza il messaggio
    aliexpress (venditore da ricercare, non uno qualsiasi, è come su ebay, non compri da tutti e a caso!!)
    Pipo M9 / M9 Pro 3G Quad Core 10inch GPS Tablet PC Retina Screen 2G RAM 32GB Android 4.2 Dual Camera Bluetooth

    Price:
    US $269.99 + 3,69 DHL, M9 Pro WIFI Color: White
    quando ordini devi cliccare sulle opzioni (almeno l'inserzione del mio venditore era strutturata così) e sezionavi se volevi 3g o wifi, nero o bianco, 9pro o 9max.
    NO garanzia di un anno!!!
    Ho provato su aliexpress, ma tra chi poi non spediva in Italia, chi diceva spedizione gratis ma solo per posta, cliccando su tutte le opzioni (ovvero il pro con 3G, perchè il max non ha il GPS) alla fine il prezzo era quasi lo stesso, sempre nell'ordine dei 280-300 $. Il tablet giusto però l'ho trovato solo da un venditore o due, gli altri hanno altre versioni, o senza il 3G, o il max....
    Ultima modifica di willyfan; 17-08-13 alle 11:56

Pagina 53 di 95 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy