Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi presto entrerò a far parte del gruppo... ordinato Pipo m9Pro su Pandawill il 27/08/13 .... Oggi ho contattato in chat i cinesi... m9pro in riassortimento... che palline
Ho scelto il corriere Fedex perchè costava meno.. come va??? Immagino sia simile a Dhl...
-
ragazzi ce l'ho davanti.....è fantastico!!!
-
In questo momento sto scrivendo con il mio Pipo.......sono spaventato.......non voglio dire nulla , ma la prima impressione è fantastica.....se avete domande fatele
-
Il WiFi mi prende benissimo sono lontano dal router (tre stanze di differenza) e va alla grande il FW installato che ho trovato porta la data del 22 agosto...incredibile io l'ho ordinato il 19 ...pensate un po'....trovato con una carica del 45%. Il launcer della Pipo non riesco ad inserirlo ....mi sarebbe piaciuto ma non lo trovo...
-
Prova anche il 3G e facci sapere.
saluti
GP
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardita
In questo momento sto scrivendo con il mio Pipo.......sono spaventato.......non voglio dire nulla , ma la prima impressione è fantastica.....se avete domande fatele
Pronto/a?!? :-D
Quanto l'hai pagato? Presso quale shop/venditore? Quanto hai speso di dogana? Hai provato a vedere se è afflitto da problemi di flickering ? (per far ciò: apri una pagina con sfondo bianco sul tuo tablet, imposta la luminosità dello schermo a valori molto bassi e controlla se noti lo sfarfallio della retroilluminazione)
Per ora può bastare così , grazie ;)
-
Quote:
kaylord
Pronto/a?!? :-D
Quanto l'hai pagato? Presso quale shop/venditore? Quanto hai speso di dogana? Hai provato a vedere se è afflitto da problemi di flickering ? (per far ciò: apri una pagina con sfondo bianco sul tuo tablet, imposta la luminosità dello schermo a valori molto bassi e controlla se noti lo sfarfallio della retroilluminazione)
Per ora può bastare così , grazie ;)
Allora...sono collegato con 3g.....sto scrivendo su sfondo bianco del nostro forum....ho abbassato la luminosità ......tutto bene........e vaiiiiiiiii
-
Quote:
nardita
Allora...sono collegato con 3g.....sto scrivendo su sfondo bianco del nostro forum....ho abbassato la luminosità ......tutto bene........e vaiiiiiiiii
Scusa Nardita... Ma il gps ha già le configurazioni settate per l'utilizzo in territorio italiano? Aggancia bene? Le telefonate funzionano con la sim a bordo? Dai, dicci, non tenerci sulle spine
-
Pipo-Store.....215 euro + 26 euro di spese di spedizione e 16 di dogana.....il 3g va alla grande come pure il WiFi per il gps provo più tardi da me diluvia.....
-
Quindi tu hai acquistato da Pipo-store sebbene non risulti tra i distributori ufficiali di PiPO. I prezzi son più bassi rispetto a quelli degli store convenzionati?
Ultima domanda: per la dogana come è andata? Ti sei trovato il corriere di consegna con una bolla doganale da pagare o ti hanno contattato dalla dogana/hai dovuto contattarli tu per svincolare il pacco?
Quest'ultima domanda mi interessa particolarmente perchè:
- se la prassi è che ti arriva il corriere con il conto della dogana... molto bene. E' da capire poi come calcolano il valore della stessa, sembra un po' random. Tendenzialmente dovrebbe far fede quel che dichiara il venditore, ma se il venditore scrive che il tablet costa 50 $ ovviamente i doganieri non ci credono... e impostano un prezzo presunto, a quanto ho capito;
- mi pare d'aver letto di casi in cui la dogana chiama il destinatario per farsi mandare la bolla d'acquisto (ricevuta, fattura, quel che l'è) con il valore reale dell'oggetto. In questi casi, al di là delle imprecazioni al cielo, che si fa? Chiaro che se dichiari i 200 e passa euro di tablet... le spese doganali saranno una sassata.
Del resto, non so se vale il dire "non ho ricevuta nè fattura, li ho persi" rotfl ... se valesse così, allora si torna al punto 1 (prezzo presunto, certamente più basso del prezzo reale) e via.