Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardita
Ho messo stamattina uno Screen Protector....che fa veramente pena.......ma è veramente utile???
Dipende da come usi il tablet. Riferisco in merito al mio glorioso asus tf101, che ha il gorilla glass e che uso da 2 anni e passa... ha solo la sua custodia e il vetro non ha un segno. Non prenderò mai uno screen protector per un tablet, l'pplicazione su 10 pollici non sarà mai impeccabile e sicuramente la qualità di visione verrebbe compromessa.
Con questo non voglio dire che non esistano screen protector di qualità, ma su un tablet non ne sento l'esigenza
-
Quote:
instancabile
Scusa Nardita... Ma il gps ha già le configurazioni settate per l'utilizzo in territorio italiano? Aggancia bene? Le telefonate funzionano con la sim a bordo? Dai, dicci, non tenerci sulle spine
Effettuato fix gps in pochi minuti (spero si dica così), tutto a questo punto sia stato settato per il territorio Italiano. Il Pipo è di nuovo sotto carica, capite benissimo che stanotte l'ho utilizzato alla grande gli ho caricato l'intera mia agenda di oltre 8 anni....ha finito nelle mattinate e questo pomeriggio sono stato costretto a rimetterlo sotto carica......ciao
-
Ragazzi....tutti in vacanza?
-
Io me la son tirata... oggi m'è volato il tablet (asus tf101) dalle mani, ho fatto un discreto danno, non so quanto recuperabile.... Quindi sto seriamente valutando il PiPO... unica roba che mi spaventa, vorrei evitare grane doganali... e spendere sui 250 euri tutto incluso.
-
Quote:
kaylord
unica roba che mi spaventa, vorrei evitare grane doganali... e spendere sui 250 euri tutto incluso.
Già, invece qua tutti noi amiamo le grane doganali, e ci piace spendere il massimo perchè fa più figo... Scusa il cinismo, ma questo è quello che vorrebbero tutti, ma nessuno ha la bacchetta magica. Qui qualcuno ha parlato di queste cifre da UK su ebay ma ho verificato e si parla si di 270, ma sterline... Come in quel film con Celentano...