Quote:
Originariamente inviato da kingloco
Dovrebbe andare bene, credo supporti fino a 64gb. Io ho una sandisk 32gb classe 10 e va benissimo.
Inviato dal mio GS4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kingloco
Dovrebbe andare bene, credo supporti fino a 64gb. Io ho una sandisk 32gb classe 10 e va benissimo.
Inviato dal mio GS4 usando Androidiani App
Io ho provato ad attaccarci una penna da 64 giga e funziona.
io ho una Micro SD Samsung da 32gb, Classe 10, e va benone qualche problema l'ho avuto col Pipo m2 e sempre con stessa scheda credo volesse una formattazione in NTFS......comunque con il Pipo M9 pro nessun problema!
Oggi mi sono arrivate gli screen protector che avevo comprato per il mio Pipo M9 prezzo fantastico prodotto veramente eccellente ....un affarone rispetto ad uno che avevo comprato ed adattato del samsung tab....il prezzo inferiore di quasi 8 volte rispetto a quanto ho comprato questi.....dimenticavo....in 15 giorni sono arrivati senza spese di spedizione....
NEW 3x Clear LCD Screen Protector Film for PiPo Max M9 10.1" Android Tablet | eBay
fate voi....
Qualcuno l' ha preso da *******? Ce l'hanno a €239.98 ...
Un altra info... qualcuno ha la versione 3G? come si comporta? Grazie per le Info ;)
Quote:
Originariamente inviato da christiantilt
Io ho il tuo stesso tab con la micro sd da 32 GB non mai avuto problemi.
Ciao, mi sta accadendo una cosa alquanto strana, tutto va benissimo gli ho caricato le app che mi sono utili, in particolare quelli che si utilizzano per leggere pdf e, comunque, tutto va bene, però quando lo metto in stand-by dal pulsantino superiore, dopo un po di tempo lo trovo spento, a questo punto mi è venuto un dubbio che si può impostare ed io l'ho fatto inavvertitamente un controllo che lo faccia in automatico dopo un po' che sta in stand-by altrimenti ho trovato un "bag", ripeto, accendendolo di nuovo tutto è normale e funzionante, non vorrei che esistesse un qualcosa tipo sistema di risparmio energetico e l'ho attivato inconsapevolmente. Mi sapete dire qualcosa.....??
Stessa cosa che accadeva sul mio Tf101 asus... la questione era che lo standby non era effettivamente tale, ad esempio le connessioni attive (bluetooth, wireless) restavano attive anche a schermo spento. La Asus inserì nei firmware successivi una impostazione nei settings del device, una cosa del tipo "disattiva connessioni di rete in standby", risolvendo la cosa. Prova a controllare nelle impostazioni del tuo PiPO o googla per problemi power saving pipo per vedere se qualcuno della community ha avuto lo stesso problema.
Arrivato anche a me.
A caldo nessun problema però sto lavorando e non ho tanto tempo per provarlo.
una cosa conviene metterlo a caricare subito oppure conviene scaricarlo completamente e ricaricarlo?
meglio acceso o spento sotto ricarica??