Originariamente inviato da
valerioval
Guarda la questione, sempre tenendo gli occhi aperti, se si compra in cina o in italia.A meno che non sia un automobile, la garanzia che danno vale poco, perche' anche in Italia sia pure con garanzia se va bene c'e' da aspettare mesi, e quando si tratta di telefoni o tablet o computer con cui si lavora diventa un vero inferno.Quindi quando si acquista stringiamo le dita e che tutto funzioni.Quello che volevo dire e che tutti nel forum se ne devono far carica e avvertire del pericolo che si corre, e che ho in atto un acquisto di un pipo m9 con 3g interno tramite la ditta EXTREME HI TECH, PAGATO DA OLTRE 2 SETTIMANE. questo signore, dichiara a tutti che se non si paga con paypal, ma si ricaricA LA SUA POSTAPAY, detrarra' la spesa del trasposrto. il 3 aprile gli ricarico la suddetta carta di euro 245 piu' 2 di tassa.Mi risponde qualche giorno dopo, ad una mia sollecitazione tramite e-mail, che era fuori sede e non potendo leggere le e-mail non poteva rispondermi (sic). mi dice che il tablet ricjiesto non c'era (pipo m8 cin 3g interno) ma che era uscito il 9 con 3g incorporato e che se volevo, aveva gia' provveduto a fare l'ordine di ambedue, mandava allo stesso prezzo il 9. Mi ha pregato di aspettare qualche giorno che si sarebbe fatto sentire per il tracciamento rimanendo il fatto che entro e non oltre il 30 aprile avrebbe mandato l'oggetto.Dopo circa 6 giorni chiedo informazioni in merito. Niente. Dopo un giorno le richiedo e niente,volutamente non risponde all'email, e questo lo so di sicuro.che dire ci pensera' l'avvocato ma sta di fatto che comincio a non fidarmi di nessuna di queste aziende e che in italia le persone perbene non sono tutelati. non meravigliamoci quindi se abbiamo questi politici, dobbiamo cominciare da noi a smascherare queste persone che non vale la PENA COMMENTARE oltre.Occhio pero'!!!!