CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 95 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerioval Visualizza il messaggio
    Presto saprete di chi fidarvi e sopratutto, passate parola DI CHI NON FIDARVI, ALTRO CHE CINESI!!!
    cosa vuoi dire?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    Riguardo la questione tra V1 e V2 e la possibilità di incappare nella V1, ho contattato l'azienda.
    Testo della mail:
    "Good morning,
    I'm an italian private customer. I'm interested to buy the Pipo Tablet M9 (without 3g), but I have read that the first version of product (V1) has hardware problems, but newest version (V2) hasn't these problems. How can i check if the tablet is V1 or V2 before buying?"

Risposta:
    "We are selling V2 now, we produce probably only 100 v1
    Sharon Chen
    PIPO Technology Co.,Ltd"
    La mia teoria è che con la versione V1 si sono resi conto dello sfarfallio al monitor e di qualche altro difetto; ne hanno prodotti un centinaio e ora non ce ne sono più in giro.

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanot Visualizza il messaggio
    La mia teoria è che con la versione V1 si sono resi conto dello sfarfallio al monitor e di qualche altro difetto; ne hanno prodotti un centinaio e ora non ce ne sono più in giro.
    è quello scritto nella mail praticamente...

valerioval
    Guest
    Predefinito

Guarda la questione, sempre tenendo gli occhi aperti, se si compra in cina o in italia.A meno che non sia un automobile, la garanzia che danno vale poco, perche' anche in Italia sia pure con garanzia se va bene c'e' da aspettare mesi, e quando si tratta di telefoni o tablet o computer con cui si lavora diventa un vero inferno.Quindi quando si acquista stringiamo le dita e che tutto funzioni.Quello che volevo dire e che tutti nel forum se ne devono far carica e avvertire del pericolo che si corre, e che ho in atto un acquisto di un pipo m9 con 3g interno tramite la ditta EXTREME HI TECH, PAGATO DA OLTRE 2 SETTIMANE. questo signore, dichiara a tutti che se non si paga con paypal, ma si ricaricA LA SUA POSTAPAY, detrarra' la spesa del trasposrto. il 3 aprile gli ricarico la suddetta carta di euro 245 piu' 2 di tassa.Mi risponde qualche giorno dopo, ad una mia sollecitazione tramite e-mail, che era fuori sede e non potendo leggere le e-mail non poteva rispondermi (sic). mi dice che il tablet ricjiesto non c'era (pipo m8 cin 3g interno) ma che era uscito il 9 con 3g incorporato e che se volevo, aveva gia' provveduto a fare l'ordine di ambedue, mandava allo stesso prezzo il 9. Mi ha pregato di aspettare qualche giorno che si sarebbe fatto sentire per il tracciamento rimanendo il fatto che entro e non oltre il 30 aprile avrebbe mandato l'oggetto.Dopo circa 6 giorni chiedo informazioni in merito. Niente. Dopo un giorno le richiedo e niente,volutamente non risponde all'email, e questo lo so di sicuro.che dire ci pensera' l'avvocato ma sta di fatto che comincio a non fidarmi di nessuna di queste aziende e che in italia le persone perbene non sono tutelati. non meravigliamoci quindi se abbiamo questi politici, dobbiamo cominciare da noi a smascherare queste persone che non vale la PENA COMMENTARE oltre.Occhio pero'!!!!

Androidiano

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mi spiace per la tua esperienza Valerio; vista così sembra uno che lavora sul venduto e che, magari dopo un mese di attesa, ti farà avere il prodotto. Te lo auguro almeno.

Io per lo stesso motivo ho scelto un utente ebay con un feedback importante; difficile ottenerlo se freghi i soldi anche solo a un utente. Invece come venditore cinese ne ho scelto uno che aveva tanti feedback e tanti ordini: mi è andata bene.

Sono invece d'accordo su quanto dici per la garanzia: spessissimo ci ho rinunciato anche su prodotti di marca acquistati a caro prezzo perché ti fanno passare la voglia (es. auto VolksWagen) e mi sono tenuto i difetti. E' anche vero che altre volte ho ottenuto la riparazione o la sostituzione, direi più raramente però.

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanot Visualizza il messaggio
    Mi spiace per la tua esperienza Valerio; vista così sembra uno che lavora sul venduto e che, magari dopo un mese di attesa, ti farà avere il prodotto. Te lo auguro almeno.

Io per lo stesso motivo ho scelto un utente ebay con un feedback importante; difficile ottenerlo se freghi i soldi anche solo a un utente. Invece come venditore cinese ne ho scelto uno che aveva tanti feedback e tanti ordini: mi è andata bene.

Sono invece d'accordo su quanto dici per la garanzia: spessissimo ci ho rinunciato anche su prodotti di marca acquistati a caro prezzo perché ti fanno passare la voglia (es. auto VolksWagen) e mi sono tenuto i difetti. E' anche vero che altre volte ho ottenuto la riparazione o la sostituzione, direi più raramente però.
    puoi per favore dire quale é il venditore cinese?

Androidiano

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sarebbe Eternal Team su AliExpress.
    Allo stato attuale ha oltre 150 ordini solo del Pipo M9, ha anche 8 feedback, tutti a 5 stelle.

Comunque se si ha paura di fregature meglio prendere una spedizione super veloce, tipo UPS. Con quella non possono far finta che il pacco si è perso in giro. Inoltre AliExpress se non spediscono il prodotto non paga il venditore; veramente dice di non pagarlo sinché il cliente non riceve il pacco e dice che va tutto bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, hai possessori del tablet, potrei sapere la durata della batteria. grazie

Androidiano

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tepsa Visualizza il messaggio
    Salve, ai possessori del tablet, potrei sapere la durata della batteria. grazie
    Non ho mai fatto un test sistematico ma tanto. Usandolo intensamente sono sempre arrivato sino a sera, tranne qando ho provato una serie di videogiochi.

valerioval
    Guest
    Predefinito

Purtroppo il pipo non mi e' arrivato e non so se arrivera', pazienza, pero' posso dirti che avevo un ONDA VI40 elite che era una bomba e la batteria usando il 3g durava circa 5 ore, non usandolo almeno 8 ore. quindi e' chiaro che dovrebbe durare molto di piu' sul pipo essendo una batteria piu' potente.

Pagina 6 di 95 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio