Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da BeppeDomani
ma avete cliccato su CONFIRM ORDER RECEIVED ??
NON cliccatelo mai fin quando avete controllato il prodotto e lasciate passare almeno 25gg prima di cliccarlo da quando usate il prodotto.
Eternal Team inoltre (su aliexpress) indica garanzie ben precise, fatele valere!!
Dite che fate parte di forum Italiani dove state descrivendo quello che vi accade (rimanete neutri per ora) e che contate sull'onestà delle garanzie dichiarate dal venditore e quelle di aliexpress!
NON ultima E.T. aveva la garanzia di restituzione del prodotto anche se" funzionante e come descritto"
Beppe x me possono andare a fare in c.. O aliexpress e eternal team (non ho tempo ne voglia di stare a scrivere a questi ladri morti di fame)
Lo sai come si dice dalle mie parti :l'asino lo freghi solo una volta.
Io da aliexpress e da eternal team non comprerò mai più neanche uno spillo.
E poi io ha eternal team ho fatto un super feedback negativo in data 4/5 settembre ma non lo vedo pubblicato su aliexpress e la cosa mi da alquanto fastidio e mi fa pensare che aliexpress molto spesso copre sti ladroni, quindi aliexpress se la prende nel c.. o.
Inviato dal mio M9 usando Androidiani App
-
Anche io in sospeso con Eternal Team. A me "per ora" :-! il Pipo funziona :-[ ma me l'hanno spedito dopo 15 giorni invece dei tre previsti, fornendomi inizialmente un numero di tracking non valido per far contento Aliexpress. Nel frattempo inoltre hanno fatto uno sconto del 5% per cui alla fine l'ho pagato di più. Gli ho chiesto di inserire nel pacco un regalo di pari valore ma non ho fatto in tempo ad aprire la contestazione che loro hanno effettivamente spedito.
Ora fanno orecchie da mercante...
-
Quote:
Originariamente inviato da d1eg0
Anche io in sospeso con Eternal Team. A me "per ora" :-! il Pipo funziona :-[ ma me l'hanno spedito dopo 15 giorni invece dei tre previsti, fornendomi inizialmente un numero di tracking non valido per far contento Aliexpress. Nel frattempo inoltre hanno fatto uno sconto del 5% per cui alla fine l'ho pagato di più. Gli ho chiesto di inserire nel pacco un regalo di pari valore ma non ho fatto in tempo ad aprire la contestazione che loro hanno effettivamente spedito.
Ora fanno orecchie da mercante...
Anche a me prima di pagare mi avevano detto che il pipo era in stock nei loro magazzini, una volta che pago mi dicono che dovevano aspettare il tablet dal produttore, quindi tablet spedito dopo 20 giorni e all'arrivo la bella sorpresa dello schermo.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
anche io sono in attesa di un M9 pro acquistato da Eternal venerdì scorso e spedito oggi.
Nei post precedenti c'era chi parlava bene di questo venditore ora leggendo le vostre disavvenutre credo che probabile mi sarei rivolto a qualcun altro .
Comprare direttamente dalla cina prodotti di questo tipo è sempre un terno al lotto soprattutto per quel che riguarda l'assistenza post vendita.
Ricapitolando in caso di problemi:
Aliexpress come marketplace nonostante tutti le rassicurazioni Buyer protection blablabla offre rimborsi ridicoli
Eternal e pipostore se hai problemi fanno i vaghi
mi chiedo:
esiste qualcuno che ha avuto esperinza positiva con il post vendita da uno store cinese?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BeppeDomani
se venite nella
community e mi passate i numeri di serie dei vostri PiPo vediamo di dare un occhiata se sono originali.
Poi facciamo una protesta di gruppo ad aliexpress ed Eternal
Scusa Beppe, a me funziona tutto abbastanza bene....comunque, come faccio a vedere il numero di serie....mi indichi dove si trova?
-
Quote:
BeppeDomani
ma avete cliccato su CONFIRM ORDER RECEIVED ??
NON cliccatelo mai fin quando avete controllato il prodotto e lasciate passare almeno 25gg prima di cliccarlo da quando usate il prodotto.
Eternal Team inoltre (su aliexpress) indica garanzie ben precise, fatele valere!!
Dite che fate parte di forum Italiani dove state descrivendo quello che vi accade (rimanete neutri per ora) e che contate sull'onestà delle garanzie dichiarate dal venditore e quelle di aliexpress!
NON ultima E.T. aveva la garanzia di restituzione del prodotto anche se" funzionante e come descritto"
Io non ho chiuso un bel nulla, e visto che ET "palleggiava" ho messo una recensione negativa per vedere se cambiava qualcosa.
"Guarda caso" dopo 25gg esatti mi contattano e dicono che siccome la recensione non si puo' cambiare piu' non avrebbero piu' rimborsato nulla...
Mi sono rotto e li ho mandati solennemente a ca**re in lingue multiple (peccato che non conosco il cinese!)...
-
Quote:
BeppeDomani
L'ho già spiegato
qui tempo fà ^_^
Beppe mi dà che il sito è in manutenzione...non sai darmi dei dettagli semplici per poterlo fare?
-
Ho una notizia:
Oggi mi hanno contattato da pipo-store, chiedendomi di installare il nuovo firmware uscito ieri, e dicendomi che se non funzionava me lo avrebbero riparato/sostituito.
Purchè chiudessi la controversia paypal...
Io ero dubbioso, visto che oggi paypal mi scrive che se restituisco l'oggetto - ma a spese mie e tracciabile - mi avrebbero rimborsato.
Per essere a posto con la coscienza ho provato a fare l'upgrade, sicuro che tanto non funziona, visto che a tutti voi il tablet va benissimo anche con il firmware vecchio.
Sorpresa: dopo l'aggiornamento, non sono tuttora più riuscito a riprodurre il difetto, che prima appariva aprendo un qualunque documento con fondo bianco.
Inutile dire che in questi giorni proverò intensamente, tuttavia mi chiedo come sia possibile. Qualcuno ha una teoria sensata?
-
Quote:
willyfan
Ho una notizia:
Oggi mi hanno contattato da pipo-store, chiedendomi di installare il nuovo firmware uscito ieri, e dicendomi che se non funzionava me lo avrebbero riparato/sostituito.
Purchè chiudessi la controversia paypal...
Io ero dubbioso, visto che oggi paypal mi scrive che se restituisco l'oggetto - ma a spese mie e tracciabile - mi avrebbero rimborsato.
Per essere a posto con la coscienza ho provato a fare l'upgrade, sicuro che tanto non funziona, visto che a tutti voi il tablet va benissimo anche con il firmware vecchio.
Sorpresa: dopo l'aggiornamento, non sono tuttora più riuscito a riprodurre il difetto, che prima appariva aprendo un qualunque documento con fondo bianco.
Inutile dire che in questi giorni proverò intensamente, tuttavia mi chiedo come sia possibile. Qualcuno ha una teoria sensata?
Ciao Willy è veramente una bella notizia...sono contento per te, speriamo che veramente possa essersi risolto e definitivamente il problema.....in bocca al lupo!
-
Quote:
Fastmediafree
...era curioso sapere il kernel e build che utilizzavi prima per vedere se altri con lo stesso modello avevano riscontrato anomalie o meno...
Qualche post fa avevo pubblicato tutti i dati, e pare che altri con lo stesso build non avevano problemi. A questo punto sono curioso di capire.