CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 95 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani
    ma avete cliccato su CONFIRM ORDER RECEIVED ??

    NON cliccatelo mai fin quando avete controllato il prodotto e lasciate passare almeno 25gg prima di cliccarlo da quando usate il prodotto.

    Eternal Team inoltre (su aliexpress) indica garanzie ben precise, fatele valere!!

    Dite che fate parte di forum Italiani dove state descrivendo quello che vi accade (rimanete neutri per ora) e che contate sull'onestà delle garanzie dichiarate dal venditore e quelle di aliexpress!

    NON ultima E.T. aveva la garanzia di restituzione del prodotto anche se" funzionante e come descritto"


    Beppe x me possono andare a fare in c.. O aliexpress e eternal team (non ho tempo ne voglia di stare a scrivere a questi ladri morti di fame)
    Lo sai come si dice dalle mie parti :l'asino lo freghi solo una volta.
    Io da aliexpress e da eternal team non comprerò mai più neanche uno spillo.
    E poi io ha eternal team ho fatto un super feedback negativo in data 4/5 settembre ma non lo vedo pubblicato su aliexpress e la cosa mi da alquanto fastidio e mi fa pensare che aliexpress molto spesso copre sti ladroni, quindi aliexpress se la prende nel c.. o.


    Inviato dal mio M9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io in sospeso con Eternal Team. A me "per ora" il Pipo funziona ma me l'hanno spedito dopo 15 giorni invece dei tre previsti, fornendomi inizialmente un numero di tracking non valido per far contento Aliexpress. Nel frattempo inoltre hanno fatto uno sconto del 5% per cui alla fine l'ho pagato di più. Gli ho chiesto di inserire nel pacco un regalo di pari valore ma non ho fatto in tempo ad aprire la contestazione che loro hanno effettivamente spedito.
    Ora fanno orecchie da mercante...

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d1eg0
    Anche io in sospeso con Eternal Team. A me "per ora" il Pipo funziona ma me l'hanno spedito dopo 15 giorni invece dei tre previsti, fornendomi inizialmente un numero di tracking non valido per far contento Aliexpress. Nel frattempo inoltre hanno fatto uno sconto del 5% per cui alla fine l'ho pagato di più. Gli ho chiesto di inserire nel pacco un regalo di pari valore ma non ho fatto in tempo ad aprire la contestazione che loro hanno effettivamente spedito.
    Ora fanno orecchie da mercante...

    Anche a me prima di pagare mi avevano detto che il pipo era in stock nei loro magazzini, una volta che pago mi dicono che dovevano aspettare il tablet dal produttore, quindi tablet spedito dopo 20 giorni e all'arrivo la bella sorpresa dello schermo.



    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  5. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io sono in attesa di un M9 pro acquistato da Eternal venerdì scorso e spedito oggi.
    Nei post precedenti c'era chi parlava bene di questo venditore ora leggendo le vostre disavvenutre credo che probabile mi sarei rivolto a qualcun altro .
    Comprare direttamente dalla cina prodotti di questo tipo è sempre un terno al lotto soprattutto per quel che riguarda l'assistenza post vendita.

    Ricapitolando in caso di problemi:
    Aliexpress come marketplace nonostante tutti le rassicurazioni Buyer protection blablabla offre rimborsi ridicoli
    Eternal e pipostore se hai problemi fanno i vaghi

    mi chiedo:
    esiste qualcuno che ha avuto esperinza positiva con il post vendita da uno store cinese?

  6. #705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani Visualizza il messaggio
    se venite nella community e mi passate i numeri di serie dei vostri PiPo vediamo di dare un occhiata se sono originali.

    Poi facciamo una protesta di gruppo ad aliexpress ed Eternal
    Scusa Beppe, a me funziona tutto abbastanza bene....comunque, come faccio a vedere il numero di serie....mi indichi dove si trova?

  7. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC One, Asus Memopad FHD10LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani Visualizza il messaggio
    ma avete cliccato su CONFIRM ORDER RECEIVED ??

    NON cliccatelo mai fin quando avete controllato il prodotto e lasciate passare almeno 25gg prima di cliccarlo da quando usate il prodotto.

    Eternal Team inoltre (su aliexpress) indica garanzie ben precise, fatele valere!!

    Dite che fate parte di forum Italiani dove state descrivendo quello che vi accade (rimanete neutri per ora) e che contate sull'onestà delle garanzie dichiarate dal venditore e quelle di aliexpress!

    NON ultima E.T. aveva la garanzia di restituzione del prodotto anche se" funzionante e come descritto"
    Io non ho chiuso un bel nulla, e visto che ET "palleggiava" ho messo una recensione negativa per vedere se cambiava qualcosa.
    "Guarda caso" dopo 25gg esatti mi contattano e dicono che siccome la recensione non si puo' cambiare piu' non avrebbero piu' rimborsato nulla...
    Mi sono rotto e li ho mandati solennemente a ca**re in lingue multiple (peccato che non conosco il cinese!)...

  8. #707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani Visualizza il messaggio
    L'ho già spiegato qui tempo fà ^_^
    Beppe mi dà che il sito è in manutenzione...non sai darmi dei dettagli semplici per poterlo fare?

  9. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho una notizia:
    Oggi mi hanno contattato da pipo-store, chiedendomi di installare il nuovo firmware uscito ieri, e dicendomi che se non funzionava me lo avrebbero riparato/sostituito.
    Purchè chiudessi la controversia paypal...
    Io ero dubbioso, visto che oggi paypal mi scrive che se restituisco l'oggetto - ma a spese mie e tracciabile - mi avrebbero rimborsato.
    Per essere a posto con la coscienza ho provato a fare l'upgrade, sicuro che tanto non funziona, visto che a tutti voi il tablet va benissimo anche con il firmware vecchio.
    Sorpresa: dopo l'aggiornamento, non sono tuttora più riuscito a riprodurre il difetto, che prima appariva aprendo un qualunque documento con fondo bianco.
    Inutile dire che in questi giorni proverò intensamente, tuttavia mi chiedo come sia possibile. Qualcuno ha una teoria sensata?

  10. #709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willyfan Visualizza il messaggio
    Ho una notizia:
    Oggi mi hanno contattato da pipo-store, chiedendomi di installare il nuovo firmware uscito ieri, e dicendomi che se non funzionava me lo avrebbero riparato/sostituito.
    Purchè chiudessi la controversia paypal...
    Io ero dubbioso, visto che oggi paypal mi scrive che se restituisco l'oggetto - ma a spese mie e tracciabile - mi avrebbero rimborsato.
    Per essere a posto con la coscienza ho provato a fare l'upgrade, sicuro che tanto non funziona, visto che a tutti voi il tablet va benissimo anche con il firmware vecchio.
    Sorpresa: dopo l'aggiornamento, non sono tuttora più riuscito a riprodurre il difetto, che prima appariva aprendo un qualunque documento con fondo bianco.
    Inutile dire che in questi giorni proverò intensamente, tuttavia mi chiedo come sia possibile. Qualcuno ha una teoria sensata?
    Ciao Willy è veramente una bella notizia...sono contento per te, speriamo che veramente possa essersi risolto e definitivamente il problema.....in bocca al lupo!

  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fastmediafree Visualizza il messaggio
    ...era curioso sapere il kernel e build che utilizzavi prima per vedere se altri con lo stesso modello avevano riscontrato anomalie o meno...
    Qualche post fa avevo pubblicato tutti i dati, e pare che altri con lo stesso build non avevano problemi. A questo punto sono curioso di capire.

Pagina 71 di 95 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy