Originariamente inviato da
willyfan
Devo dire che da parte mia, sono stato più o meno "fregato" da pipo-store.
Ovvero, come sapete mi è arrivato il tablet guasto. L'ho segnalato ed hanno iniziato a scivermi mail del tipo " grazie per averci contattato, ha provato a caricare la batteria (???)" o "prov a fare un reset di fabbrica".
l'ultima era " i nostri ingegneri stanno verificando, grazie per la pazienza."
Dopodichè, per quasi 10 giorni il nulla.
E' evidente, dato che il 16 settembre scade il tempo per fare reclamo a paypal, che questi stanno cercando di far passare il termine sperando che io mi dimentichi.
Ora, ho appena mandato un ultimatum del tipo "o entro domani mi risolvete il problema o chiedo il rimborso a paypal e vi sputtano su tutti i forum dove posso".
Ora sono in attesa: dubito che faranno qualcosa, io chiederò il rimborso a paypal e spero che me lo diano. A quel punto acquisterò un nuovo tablet da qualche altra parte sperando di non essere di nuovo sfigato.
Per il momento posso solo dire di evitare pipo-store: se vi va bene ok, ma se c'è un problema ve lo tenete.