CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 95 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willyfan Visualizza il messaggio
    Devo dire che da parte mia, sono stato più o meno "fregato" da pipo-store.
    Ovvero, come sapete mi è arrivato il tablet guasto. L'ho segnalato ed hanno iniziato a scivermi mail del tipo " grazie per averci contattato, ha provato a caricare la batteria (???)" o "prov a fare un reset di fabbrica".
    l'ultima era " i nostri ingegneri stanno verificando, grazie per la pazienza."
    Dopodichè, per quasi 10 giorni il nulla.

    E' evidente, dato che il 16 settembre scade il tempo per fare reclamo a paypal, che questi stanno cercando di far passare il termine sperando che io mi dimentichi.

    Ora, ho appena mandato un ultimatum del tipo "o entro domani mi risolvete il problema o chiedo il rimborso a paypal e vi sputtano su tutti i forum dove posso".
    Ora sono in attesa: dubito che faranno qualcosa, io chiederò il rimborso a paypal e spero che me lo diano. A quel punto acquisterò un nuovo tablet da qualche altra parte sperando di non essere di nuovo sfigato.

    Per il momento posso solo dire di evitare pipo-store: se vi va bene ok, ma se c'è un problema ve lo tenete.

    Mi dispiace veramente Willy, a questo punto ti consiglio di aprire la contestazione con PayPal, altro non puoi fare e non credo ci saranno problemi nella restituzione del denaro....conserva tutte le mail che hai spedito e che loro ti hanno inviato e falli pervenire a PayPal, loro ne terranno certamente conto....in bocca al lupo!

  2.  
  3. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La contestazione l'ho aperta immediatamente, ora la devo trasformare in reclamo. Comunque ad ora non ho avuto notizie. In passato non ho avuto problemi ad avere la restituzione dei soldi con paypal, spero anche ora.

  4. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei due domande... il pipo m9pro (che è in viaggio verso di me :-) ) legge le micro sd da 64gb?? qualcuno ha provato?? e il multi windows funziona??

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamuthones
    Ciao oggi mi è arrivato il pipo m9 dal venditore E T il tablet ha lo schermo rotto presenta una vistosa macchia a centro schermo, e ora come mi devo comportare?
    P. S sono Inc.....Ooooooo nero.


    Io Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

    Ciao il tablet presenta il difetto sullo schermo denominato anelli di newton(causato dalla deformazione del vetro che va a creare dei contatti con lcd) , siccome ho chiuso col venditore E T di aliexpress ho portato il tablet a spese mie da un tecnico, il quale ha provato con una ventosa a tirare lo schermo ma senza sforzare troppo causa rottura vetro.
    Il difetto rimane e mi ha detto che si può provare a cambiare il vetro se io riesco a trovare un nuovo vetro.
    Ora vi chiedo dove posso comprare i ricambi x il pipo m9?


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani
    Originariamente inviato da mamuthones
    Ciao il tablet presenta il difetto sullo schermo denominato anelli di newton(causato dalla deformazione del vetro che va a creare dei contatti con lcd) , siccome ho chiuso col venditore E T di aliexpress ho portato il tablet a spese mie da un tecnico, il quale ha provato con una ventosa a tirare lo schermo ma senza sforzare troppo causa rottura vetro.
    Il difetto rimane e mi ha detto che si può provare a cambiare il vetro se io riesco a trovare un nuovo vetro.
    Ora vi chiedo dove posso comprare i ricambi x il pipo m9?


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Chiedi ad Anna della PiPO, di pure che sei della Italian community. Puoi via mail o facebook

    ciao


    Beppe chi Anna? Io posso contattarla via email se mi mandi l'indirizzo
    Ciao grazie

    Inviato dal mio M9 usando Androidiani App

  7. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani
    rispondo in PM, ciao!

    Ok grazie Beppe


    Inviato dal mio M9 usando Androidiani App

  8. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beppe ho preferito non rimandare il tablet in Cina perché quando mi è arrivato il tablet in Italia dopo un giorno partivo in ferie e non avevo il tempo x rispedire in Cina.
    Ho aperto disputa col venditore minacciato feedback negativi e lo sai cosa è successo? Che aliexpress mi ha rimborsato 5usd x un danno che se mi va bene mi costa 70/80€,ora vediamo.
    Alla fine mi sono rotto di stare a scrivere a questi ladri di ETERNAL TEAM e il 4 o 5 settembre ho fatto il feedback non negativo ma di più, supernegativo, ad oggi non vedo ancora pubblicato il mio feedback su aliexpress.
    Non è che aliexpress copre i venditori truffatori che operano nel loro sito.
    Un consiglio evitate il venditore Eternal Team, su aliexpress,
    Nel ultimo mese ha collezionato una marea di feedback negativi.

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  9. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC One, Asus Memopad FHD10LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamuthones Visualizza il messaggio
    Beppe ho preferito non rimandare il tablet in Cina perché quando mi è arrivato il tablet in Italia dopo un giorno partivo in ferie e non avevo il tempo x rispedire in Cina.
    Ho aperto disputa col venditore minacciato feedback negativi e lo sai cosa è successo? Che aliexpress mi ha rimborsato 5usd x un danno che se mi va bene mi costa 70/80€,ora vediamo.
    Alla fine mi sono rotto di stare a scrivere a questi ladri di ETERNAL TEAM e il 4 o 5 settembre ho fatto il feedback non negativo ma di più, supernegativo, ad oggi non vedo ancora pubblicato il mio feedback su aliexpress.
    Non è che aliexpress copre i venditori truffatori che operano nel loro sito.
    Un consiglio evitate il venditore Eternal Team, su aliexpress,
    Nel ultimo mese ha collezionato una marea di feedback negativi.

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Concordo al 101%, a me ha fregato una SD da 32Gb, non era nel pacco e non ha voluto ne spedirmela ne' rimborsarmi (solo una proposta di sconto sul prossimo ordine, come se uno ordina da loro ogni settimana!!!) alla fine contanto la SD non spedita ho pagato il Pipo 27$ in piu'

  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC One, Asus Memopad FHD10LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamuthones Visualizza il messaggio
    Beppe ho preferito non rimandare il tablet in Cina perché quando mi è arrivato il tablet in Italia dopo un giorno partivo in ferie e non avevo il tempo x rispedire in Cina.
    Ho aperto disputa col venditore minacciato feedback negativi e lo sai cosa è successo? Che aliexpress mi ha rimborsato 5usd x un danno che se mi va bene mi costa 70/80€,ora vediamo.
    Alla fine mi sono rotto di stare a scrivere a questi ladri di ETERNAL TEAM e il 4 o 5 settembre ho fatto il feedback non negativo ma di più, supernegativo, ad oggi non vedo ancora pubblicato il mio feedback su aliexpress.
    Non è che aliexpress copre i venditori truffatori che operano nel loro sito.
    Un consiglio evitate il venditore Eternal Team, su aliexpress,
    Nel ultimo mese ha collezionato una marea di feedback negativi.

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Concordo al 101%, a me ha fregato una SD da 32Gb, non era nel pacco e non ha voluto ne spedirmela ne' rimborsarmi (solo una proposta di sconto sul prossimo ordine, come se uno ordina da loro ogni settimana!!!) alla fine contanto la SD non spedita ho pagato il Pipo 27$ in piu'

  11. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi
    Ho anche io acquistato appena ieri sera un PIPO M9 su banggood, sto aspettando che lo spediscano, volevo porvi una domanda; mi sapete dire che internet key è compatibile con questo tablet?

    grazie

Pagina 70 di 95 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy