Si in pratica mi dava la nand flash a 0, cioè non disponibile, ho rifleshato di nuovo questa volta con la kasty che ha 4 gb di memoria applicazioni ed è andato tutto liscio.. nand flash a 10gb ho fatto un test antutu 19787.. è una bomba..
Visualizzazione stampabile
Si in pratica mi dava la nand flash a 0, cioè non disponibile, ho rifleshato di nuovo questa volta con la kasty che ha 4 gb di memoria applicazioni ed è andato tutto liscio.. nand flash a 10gb ho fatto un test antutu 19787.. è una bomba..
Salve avevo bisogno un favore mi servirebbe fare il root al mio pipo m9 3g e non trovo niente qualcuno che lo ha già fatto può darmi un link dove trovare tutto il necessario.grazie mille
Beh, la tempistica all'accensione avrebbe un senso a parità di programmi installati...
Mi spiego meglio:se io carico programmi che attivano servizi al boot (vedi whatsapp,meteo,social network in generale ed altro...), il sistema inevitabilmente perde più tempo a rendersi "disponibile " dovendo precaricare tanti "servizi" che resteranno latenti in memoria...
Bye
capito.. comunque sono passato alla riley e a parità di app (carico più o meno sempre le stesse) l'accensione è più veloce.
Avrei una domanda: con la riley è presente la recovery Cwm... come si fa ad entrare in recovery all'accensione senza dover caricare tutto e poi riavviare in recovery con app fatte a posta?? più che altro per recuperare il tablet in caso di problemi...
32GB 10.1" PIPO M9 pro 3G RK3188 Quad Core IPS FHD Android 4.2 Tablet PC GPS
appena ordinato da un venditore ebay dal Regno Unito a 285 euro tutto compreso.
non ho voluto rischiare la lotteria della dogana dai vari siti cinesi
ci vediamo non appena arriva :)
Salve nessuno riesci ad aiutarmi per avere il root su mio pipo m9 3g con una guida.grazie
QUi trovi una guida in inglese! Spero di esserti d'aiuto!
Secondo me il prezzo è eccessivo, così come lo saranno i tempi di consegna! Su ******* puoi fare l'assicurazione e vai tranquillo... nel caso ti arriva poi ti rimborsano.
Io purtroppo ho avuto brutte esperienze con spedizioni dal Regno Unito per non parlare dei tempi di consegna ...
Quote:
Originariamente inviato da basiliom
Grazie mille.per caso sai dove trovare anche l'ultimissima versione della ROM Riley per il pipo m9 3g.tu per caso sai se gira meglio di quella stock.