Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onesky
da quella foto non è chiaro se manca o meno un componente. io vedo solo delle resistenze subito dietro lo spinotto. Poi non è detto che se non c'e' un componente sulla scheda questo non fosse già cosi' all'origine. Se ti si è veramente distaccato lo spinotto, io proverei a risaldare e vedere se funziona.
http://oi40.tinypic.com/ddm7fr.jpg
Fidati che il componente manca in quella foto perche' da me l'ho trovato praticamente spaccato in due dallo spinotto, che essendosi dissaldato, quando inserivo il caricatore, si spostava indietro strisciando appunto sopra il componente in questione. Certo bella ingegnerizzazione mettere i componenti cosi' vicini allo spinotto con tutto lo spazio che c'era :(
-
Quote:
Guz77
Complimenti ! E per stare tranquillo sei andato fino in AUSTRALIA per prenderlo?
se leggi bene la spedizione è dal Regno Unito (UK) quindi no tasse
pagato 285 euro
chi lo ha comprato da pipo store ha detto di averlo pagato
215 euro + 26 euro di spese di spedizione e 16 di dogana = 257 euro
285-257 = 28 euro in piu'
come ho detto prima, siccome la dogana per me è una dea bendata per gli acqusiti oltre i 100 euro, ho preferito prenderlo a prezzo fisso senza sorprese di tasse esorbitanti, perchè non è detto che si paghi sempre soltanto 16 euro di dogana (magari non si paga per niente se sei fortunato, oppure ti arriva una legnata).
-
Quote:
papperone
Fidati che il componente manca in quella foto perche' da me l'ho trovato praticamente spaccato in due dallo spinotto, che essendosi dissaldato, quando inserivo il caricatore, si spostava indietro strisciando appunto sopra il componente in questione. Certo bella ingegnerizzazione mettere i componenti cosi' vicini allo spinotto con tutto lo spazio che c'era :(
L'affidabilità di questi trabiccoli rasenta il ridicolo, statisticamente parlando... motivo per cui, pur essendo stato molto interessato per via delle specifiche tecniche, quando ho visto l'assemblaggio e il pcb ho deciso di lasciar perdere, almeno per il momento. Visto come son fatti dentro, è già un miracolo se arrivano integri dalla cina superando indenni il trasporto...
-
Quote:
kaylord
L'affidabilità di questi trabiccoli rasenta il ridicolo, statisticamente parlando... motivo per cui, pur essendo stato molto interessato per via delle specifiche tecniche, quando ho visto l'assemblaggio e il pcb ho deciso di lasciar perdere, almeno per il momento. Visto come son fatti dentro, è già un miracolo se arrivano integri dalla cina superando indenni il trasporto...
in effetti l'assemblaggio interno del pipo M9 lascia un po' a desiderare, spero che sull'M9 PRO abbiano migliorato la situazione
qui le foto e la recensione
???????? ??????? ????????? ??????????? - ????????, ????????, ??????????????, ??????????? ??? ????, ??????????? ??? ????????...
Quote:
papperone
ti consiglio di iscriverti nel loro forum ufficiale (l'ho appena fatto, non è difficile usando il traduttore di google) e di postare tutto quanto in un topic apposta (in inglese) nella sezione "Support" almeno là dovrebbero aiutarti per capire il componente mancante
http://www.pipo.cn/bbs/forum.php
-
Quote:
onesky
M9 PRO = M9 MAX (stessa approssimazione e assemblaggio pessimo, le foto del link che hai postato fanno capire come il tutto all'interno è tenuto assieme da pezzi di scotch e gocce di silicone...
Proverò ad iscrivermi quel forum, anche se ormai ho classificato PIPO anche lui fra i produttori "approssimativi"...
-
bon, il caricatore sembra partito del tutto. che poi, forse non ha mai funzionato bene .-. per me ha sempre caricato troppo in fretta. se non sbaglio, si è già parlato di caricatori malandati, con un voltaggio diverso, ecc... il mio è 5v - 2,5a, è giusto? su ebay ho trovato questo, mi sembra decente. si trova facilmente in negozio? preferirei evitare ebay
-
mah, spediscono dalla cina, non voglio aspettare cosi tanto visto che il tablet è spento e si rovina la batteria
proverò a girare qualche negozio, in caso lo prendo su ebay
-
Volevo chiedere se qualcuno di voi con il pipo m9 3g ha installato la ROM Riley 1.6 con i permessi di root come si trova rispetto all'ultimo aggiornamento stock sul pipo del 14-08.se conviene se i giochi girano bene ecc.p.s. per caso esiste un aggiornamento della Riley 1.6
-
Quote:
Originariamente inviato da BeppeDomani
Quote:
Originariamente inviato da saweni
Volevo chiedere se qualcuno di voi con il pipo m9 3g ha installato la ROM Riley 1.6 con i permessi di root come si trova rispetto all'ultimo aggiornamento stock sul pipo del 14-08.se conviene se i giochi girano bene ecc.p.s. per caso esiste un aggiornamento della Riley 1.6
E' uscita la Riley 1,7
Esiste anche la kasty rom
Per leggere i commenti a queste rom in italiano puoi entrare nella Pipo Italian Community.
Tra la Riley e l'altra qual'è la migliore?sono meglio delle stock?grazie
-
Scusate ma con che tool si installa la Riley.e se volessi ritornare alla stock mi basta flashare una rom stock.grazie p.s sono andato sul sito pipo italian ma non ho trovato nessun link per la rom del pipo m9 3g e nessuna guida su come installare la Riley o kasty.grazie