Visualizzazione stampabile
-
Ho comprato oggi il Pipo m9 pro 3g su Amazon proveniente dalla Svizzera, per la precisione dal Canton Ticino, praticamente fuori dalla porta di casa mia visto che sto ad un tiro di schioppo dal confine, tant'è che ho guardato se potevo andare direttamente a prenderlo evitando la spedizione, i 2 eurini per la posta ma soprattutto la dogana, purtroppo non è stato possibile. Leggendo quello che avete scritto dev'essere un bel tablet, ciò che mi preoccupa sono alcuni commenti sulla sua morte dopo pochi mesi di vita. Spero siano stati casi sporadici perchè comprare un tablet e vederlo friggere poco dopo non è una bella prospettiva. Un'altra cosa che mi preoccupa è non averlo potuto vedere fisicamente e constatare il "feeling" utente-tablet, del resto acquistarne uno equivalente in un negozio italiano spendendo il doppio non è nelle mie attuali possibilità. Incrocio le dita.
-
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha il pipo m9 3g (no pro)e ha installato la rom kasty se e come si attiva il multi user.grazie
-
Salve,
A breve mi arriverà questo tablet, Pipo max m9 pro 32gb GPS.
Euro 273 spedizione compresa da UK, qualità/prezzo mi è valsa la pena?
Dimenticavo, corredato di pellicola protettiva di riserva, custodia e privo di app cinesi pre-installate
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialbags
Salve,
A breve mi arriverà questo tablet, Pipo max m9 pro 32gb GPS.
Euro 273 spedizione compresa da UK, qualità/prezzo mi è valsa la pena?
Dimenticavo, corredato di pellicola protettiva di riserva, custodia e privo di app cinesi pre-installate
A questo punto io l'avrei preso direttamente dalla cina! Facci sapere! Io ne ho preso uno per un mio cliente da *******, circa un mese fa ed è rimasto soddisfatto. Le cineserie non sono un problema, basta fare il root e puoi fare quello che vuoi.
-
Il problema è che io non so manco cosa sia il root :p
Pensate che sia necessario farlo?..
Riteniate che l'ho pagato caro? Non l'ho voluto comprare dall Cina per evitarmi le solite rotture doganali, spesso arrivi a pagare um botto per questo motivo!
-
Salve qualcuno può dirmi se esiste un agg.della Riley 1.6 del pipo m9 3g.e darmi il link.grazie
-
impressioni di utilizzo del pipo m9 pro dopo qualche giorno di utilizzo:
il display è ottimo, ben definito e luminoso
purtroppo pero' solo oggi ho notato che soffre di un leggero bleeding nell'angolo in alto a sinistra
si nota soprattutto in ambienti con poca luce quando lo sfondo è nero
http://imageshack.us/a/img812/1597/w1o7.jpg
http://imageshack.us/a/img543/6655/kr92.jpg
ho letto in giro e pare sia un problema piuttosto diffuso dei tablet anche di altre marche blasonate
un altro utente cinese se ne lamentava sul forum ufficiale
http://imageshack.us/a/img9/366/t43j.jpg
L'audio è molto buono, si sentono bene sia i bassi che gli alti e il volume è piuttosto alto.
invece la fotocamera fa letteralmente schifo, è come non averla. Immagine non definite e impastate. E negli iterni soffrono di flickering. Peccato.
La ricezione gps è piuttosto scarsa e la situazione non è cambiata installando l'ultimo firmware di settembre.
I video full hd (1080p) non sono al 100% fluidi (sia con il player interno che con mx player con decoder HW+ e codec Armv7 neon 1.7.19)
Infine ho notato che alcune app, tra cui whatsapp, real racing 3, dreamtv.. non compaiono utilizzando il playstore del pipo, ma ho potuto installarle solo attraverso il navigatore interno o dal desktop.
-
Come detto in un post precedente ho acquistato il Pipo M9 pro su Amazon da un magazzino situato in Svizzera. Dato che il venditore sta a pochi chilometri da me ho chiesto se potevo andarlo a ritirare di persona (evitando in questo modo di pagare il dazio doganale), questa è la risposta:
"Come Lei sa siamo una ditta in Svizzera e non facciamo parte della Comunità Europea, siamo solo in Europa.
Per questo occorre una pratica doganale.
Le chiediamo di attenersi alla data prevista di consegna per il ritiro se preferito.
L'avviso una settimana prima della data prevista o meglio non vorremmo sbagliarci se ci contatat per tempo.
Cordiali saluti.
i nostri orari per le richieste di assistenza sono:
al di fuori di questi orari potrebbe ovviamente tardare la risposta:
L'apertura Lunedi-Venerdì: ore 9:00-11:45, 14:30-17:45 pm GMT
Opening Monday-Friday : hours 9:00 - 11:45 am, 14:30 - 17:45 pm GMT"
Sarò rincoglionito ma non ho capito un'accidenti di ciò che hanno scritto, da notare che la data di spedizione del Pipo dalla Svizzera dovrebbe cadere oggi o al massimo Lunedì per arrivare entro Venerdì prossimo, per lo meno questi sono i tempi secondo Amazon.
-
Alla fine, praticamente a pochissimi attimi prima della spedizione, ho ribaltato la situazione facendomi spedire l' M6 max pro 32gb GPS.
Ho sbagliato forse ? ... mi ha attirato lo schermo molto più risoluto, ultimo modello Pipo, schermo Sharp mi sembra!