Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onesky
le foto del mio m9pro fanno schifo da lontano perchè la lente è sporca internamente
azz grazie, sembra proprio grasso per motori e ci vedo anche diversi graffi, decisamente potevano fare più attenzione nell'assemblaggio. Oltre a questo nelle foto comparative del link cinese si vede come abbia problemi di sovraesposizione quando c'è luce e di rumore negli interni. Eppure sono sempre gli stessi problemi che sti tablet si portano appresso da 3 anni wifi scarso, (audio basso) e foto schifose, non sembrano proprio intenzionati a fare uno sforzo
-
Quote:
Originariamente inviato da rawos
azz grazie, sembra proprio grasso per motori e ci vedo anche diversi graffi, decisamente potevano fare più attenzione nell'assemblaggio. Oltre a questo nelle foto comparative del link cinese si vede come abbia problemi di sovraesposizione quando c'è luce e di rumore negli interni. Eppure sono sempre gli stessi problemi che sti tablet si portano appresso da 3 anni wifi scarso, (audio basso) e foto schifose, non sembrano proprio intenzionati a fare uno sforzo
Sai io la penso che per 240 / 270 euro un tablet a questo prezzo non ti puoi aspettare la perfezione, dal momento in cui vedo da unieuro l'ultimo samsung, dual core, a 469 euro in offerta!
I tab cinesi per costare cosi pochi, in poche parole, devono avere qualche difetto non c'è niente da fare, altrimenti lo paghiamo come il samsung.
Ma se, complessivamente, il rapporto qualità prezzo ci soddisfa e abbiamo un mini mi di garanzia sul prodotto allora io personalmente sono contento!
Questo è un mio modestissimo parere, come la vedo io..
-
Quote:
specialbags
Sai io la penso che per 240 / 270 euro un tablet a questo prezzo non ti puoi aspettare la perfezione, dal momento in cui vedo da unieuro l'ultimo samsung, dual core, a 469 euro in offerta!
I tab cinesi per costare cosi pochi, in poche parole, devono avere qualche difetto non c'è niente da fare, altrimenti lo paghiamo come il samsung.
Ma se, complessivamente, il rapporto qualità prezzo ci soddisfa e abbiamo un mini mi di garanzia sul prodotto allora io personalmente sono contento!
e io condivido il tuo parere infatti mi piace molto come tablet, ha uno schermo full hd eccezionale, vedere i film in HD è un piacere per gli occhi
la fotocamera la puliro' internamente in un secondo momento, tanto per le foto uso la macchinetta
p.s.
il venditore ebay mi ha rimborsato 30 euro per avermelo mandato bianco invece di nero, alla fine l'ho pagato 255 euro tutto compreso :) e mi piace molto anche bianco :)
-
Quote:
Originariamente inviato da onesky
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
e io condivido il tuo parere infatti mi piace molto come tablet, ha uno schermo full hd eccezionale, vedere i film in HD è un piacere per gli occhi
la fotocamera la puliro' internamente in un secondo momento, tanto per le foto uso la macchinetta
p.s.
il venditore ebay mi ha rimborsato 30 euro per avermelo mandato bianco invece di nero, alla fine l'ho pagato 255 euro tutto compreso :) e mi piace molto anche bianco :)
Incredibile!.. invece io lo volevo bianco ma lui ce l'ha solo nero eheh mi auguro anche io un rimborso -:p
Uffa come è lento però Royal mail..
-
Alla fine non era il caricatore il problema, ma il tablet :( ora vedo due soluzioni: lo apro e riparo manualmente il danno... ci sono guide in giro per aprirlo? oppure, lo mando in assistenza. qualcuno ha esperienza con la pipo? come si procede? l'ho preso da Shenzhen su aliexpress
-
Quote:
Rippner
Alla fine non era il caricatore il problema, ma il tablet :( ora vedo due soluzioni: lo apro e riparo manualmente il danno... ci sono guide in giro per aprirlo? oppure, lo mando in assistenza. qualcuno ha esperienza con la pipo? come si procede? l'ho preso da Shenzhen su aliexpress
c'e' questo video su youtube
Pipo M9Pro 3G/Wifi RK3188 2GB/32GB 3G/GPS/Bluetooth Tablet PC Disassemble Video - YouTube
e questa recensione dove lo hanno aperto
¡ïZOL²ð»úÌÃÊ×·¢¡ï¡¾×îСÇɵÄ10.1´ç¹ú²úƽ°å¡ª¡ªÆ·²¬M 9pro²ð»úÆÀ²â¡¿byÖ¾ýÔóÃñ - PiPOƽ°å×ÛºÏÌÖÂÛ - Æ·²¬¿Æ¼¼ - Powered by Discuz!
per fare leva sul bordo senza fare danni occorrono quelle linguette di plastica fina che si vedono nella recensione, la carta di credito è troppo spessa
-
Mi avvio a diventare uno dei "vostri" :cool: ...
ho acquistato un Pipo M9 pro 3G, tutto benissimo a parte la micro SD (Samsung 32gb cl10): funziona per un paio di minuti dall'accensione dopodiché il tablet non la vede più o cmq non riesce a leggerla o scriverla. La stessa scheda tramite adattatore e porta otg funziona perfettamente.
Sul sito -essendo a quanto pare un problema noto al costruttore- consigliano di formattare la scheda in Fat32, ma pare che sia già la formattazione presente.
A qualcuno pare funzionare la Sandisk addirittura a 64gb, qualcuno dice che gli funziona con una scheda in classe4.
Cosa mi consigliate? Cambiare marca di scheda? Cambiare dimensione? Cambiare ancora formattazione? ...cambiare tablet :'( ?!? Spero che qualcuno di quelli che ha avuto il problema, sia anche riuscito a risolverlo.
E ancora, quali sono i vantaggi che posso trarre dal dispositivo rootato? E gli svantaggi?
Non chiedo il cielo, vorrei solo che la macchina conservasse un minimo di affidabilità, so come vanno a finire questi piacevoli smanettamenti... :p
-
Io uso la San disk hd da 32 gb e non ho mai avuto problemi.
-
io uso una 16gb sandisk e funziona perfettamente
nella scheda ho installato anche il tomtom per la navigazione offline
-
Quote:
saweni
Io uso la San disk hd da 32 gb e non ho mai avuto problemi.
Sai dirmi il modello specifico e la classe di velocità? Così cerco di reperirla per poterla provare sul tablet prima di acquistarla.