Un deblocheee?!?! o_O
Torniamo un attimo indietro... cosa vogliono dire "custom root" e "debloat"?
Visualizzazione stampabile
La mia recensione del pipo m9 pro 3g
http://www.youtube.com/watch?v=RKzAOew20Qs
Ma come è possibile!? Io sto qua ancora ad attendere il mio tablet dal regno unito??
La cosa bella che chiamo il numero verde di poste italiane e do loro il track, a loro non risulta nulla registrato, mentre su un altro sito di tracciatura internazionale dice che è partita la spedizione e nient'altro!
Poi quelli del call center di poste italiane mi parlano che ancora deve passare in dogana e cosa centra? Non siamo nell'unione europea !!?? Bah..
Quote:
Originariamente inviato da Fastmediafree
Pensa che lha spedito con raccomandata, royal mail! Io neanche immaginavo che si trattasse di raccomandata, una scatola coso grande poi..
Oggi dall'ultimo track risulta essere a Milano, ma utilizzo sempre siti di monitoraggio stranieri, su poste italiane ancora niente
Per rootare basta semplicemente installare queste custom rom, o bisogna resettare il sistema cancellando tutto quello che è sul tablet e poi installare le custom rom?
Il rootaggio (si dice così?!?) è una operazione irreversibile? Cioè: se cancello qualcosa di importante per il sistema, c'è sempre modo di riparare?
Qualcuno sa se esiste un app per scambiare i tasti reset e power del pipo per assegnare altre funzioni.
Arrivato ieri il mio pipo, sembrava tutto perfetto e invece:
Stasera indicatore della batteria bloccato al 61% che significa !?
Spengo/riaccendo ma niente da fare, inoltre spengo il tablet, mentre e sottocarica, anziché spegnersi si riavvia! Disinserito il cavetto si é spento..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Il mio pipo m9 3g mi sta abbandonando piano piano il pulsante di accensione nn funziona più bene.adesso è un grosso problema con i talent cinesi mi tocca pagare la spedizione e quando tornerà (chissà quando) dovrò pagare pure la dogana.Alla fin fine se nn ti si rompeva tutto ok se no sono menate a non finire.che pacco mi piaceva così tanto
Ciao ragazzi vorrei chiedervi come va il wifi sul m9. Ho letto che è un po carente come segnale...