Quote:
Originariamente inviato da terenzetto
Io con il WiFi mi trovo da dio al secondo piano prende benissimo.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da terenzetto
Io con il WiFi mi trovo da dio al secondo piano prende benissimo.
M9 liscio o M9pro? In quest'ultimo caso si comporta molto bene, leggi qua
https://www.androidiani.com/forum/tu...native-30.html
Ho annullato l'ordine del Pipo ordinato su Amazon, la cosa diventava troppo lunga. Il venditore si é incazzato un po', secondo voi quanto devo aspettare per riavere i soldi indietro?
Ciao è uscito la nuova rom kasty del 25-10-2013 per il pipo m9 3g (no pro) volevo chiedere se qualcuno mi può dare il link per il download.grazie
grazie, ho finito di ripararlo poco fa. per aprilo ho usato due carte di credito, basta inserirne una sul bordo, poi l'altra sotto a fare pressione, e si va avanti con la prima... molto semplice
è stato piu complicato riparare il danno, consiglio a tutti di essere molto delicati quando si attacca il jack per la ricarica, dire che è delicato è un eufenismo .-. anche al mio amico che lo aveva comprato insieme a me si sta rompendo, quindi ripeto, attenzione :o
salve a tutti, possiedo un m7 e ho fatto un aggiornamento di rom originale 4.2.2 solo che ogni volta che accendo il tablet mi chiede di abilitare modem power per la connessione dati e mi chiede di abilitare il wifi.. ogni volta stesso fatto anche se spunto sempre l'abilitazione dati, cosa faccio? grazie a chi mi aiuta
Ti chiederà sempre di attivare il wifi, finche non avrai attivato i software pipo contenuti nella rom ufficiale!