Visualizzazione stampabile
-
Scusate, è da tanto che non mi collegavo più, devo dire che io con il mio Pipo M9 Pro mi trovo benissimo, qualche piccolo problemino con uno strano spegnimento automatico quando è in stand by ma nulla di più, da qualche giorno dopo averlo caricato e dopo averlo utilizzato per poco tempo lo spengo e lo poso, dopo un giorno lo riprendo e lo trovo completamente scarico, perché? (premetto che la cosa è accaduta più volte non comprendo come da spento si scarichi la batteria!
-
Questo è solo uno dei problemi....capita anche a me, ho installato l'ultimo fw originale dal sito pipo.cn ma nessuna miglioria , appena si installano i programmi si addormenta...io di parte mia sono deluso dalle prestazioni!!!!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ehi...ma ci siamo fermati...novità su firmware nuovi?
-
Sicisono novità relay 2.7
Inviato dal mio M9pro usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
gentilmente chi mi può indicare come eseguire un hard-reset del Pipo M9 Pro, senza accedere al pannello di configurazione.
Grazie
-
Per chi avesse avuto lo stesso mio problema o curiosità con il flash player che non funziona in fullscreen e Frezza il browser con il pipo m9 Pro, ho risolto . Basta usare dolphin browser in desktop mode e prima di mettere in full screen basta nascondere la barra inferiore, per intenderci quella con i comandi volume. Ciao. Ale
-
Solo per farlo sapere ieri è uscito un nuovo firmware sul sito della Pipo....chi lo prova dia subito le prime impressioni....ciao
-
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di "Pipo M9 Pro 3G Quad Core". Me lo consigliate come tablet?? l'ho trovato a buon prezzo da Eternal Team su aliexpress. A me serve sopratutto per la navigazione su internet sia wifi che 3g.
Inoltre vi chiedo anche se la custodia con tastiera (per me molto comoda) può essere un buon acquisto o meno.
Vi ringrazio!!!
-
preso a settembre mai avuto problemi, sia in casa che fuori........ ora lo vendo per inutilizzo , con tastiera, se sei della zona visionabilissimo.......
saluti
GP-TREVISO
-
Quote:
Originariamente inviato da
gipi1
preso a settembre mai avuto problemi, sia in casa che fuori........ ora lo vendo per inutilizzo , con tastiera, se sei della zona visionabilissimo.......
saluti
GP-TREVISO
ti ringrazio gipi, siamo abbastanza distanti ma comunque dato il buon prezzo preferisco comprarlo nuovo! :)