Visualizzazione stampabile
-
lascia perdere
Quote:
Originariamente inviato da
pier19
ti ringrazio gipi, siamo abbastanza distanti ma comunque dato il buon prezzo preferisco comprarlo nuovo! :)
ciao da parte mia ti posso dire, come possessore di un max m9 wifi+3g buone prestazioni per i giochi, wifi e bt totalmente assenti, risorse a livello di assistenza online e garanzia mediocri, fonti di confronto sul web, zero, se non per problemi futili.guarda già solo le risorse su questo forum
-
Quote:
monz7
ciao da parte mia ti posso dire, come possessore di un max m9 wifi+3g buone prestazioni per i giochi, wifi e bt totalmente assenti, risorse a livello di assistenza online e garanzia mediocri, fonti di confronto sul web, zero, se non per problemi futili.guarda già solo le risorse su questo forum
grazie mille monz7!! infatti sto guardando anche altri tablet tipo SAMSUNG GALAXY TAB 3 10.1 WIFI-3G che su per giù come prezzo siamo li (ovviamente su internet), ma almeno per assistenza e garanzia sarei più coperto e non mi toccherebbe spedirlo in cina.
di nuovo grazie per i consigli
-
Quote:
pier19
grazie mille monz7!! infatti sto guardando anche altri tablet tipo SAMSUNG GALAXY TAB 3 10.1 WIFI-3G che su per giù come prezzo siamo li (ovviamente su internet), ma almeno per assistenza e garanzia sarei più coperto e non mi toccherebbe spedirlo in cina.
di nuovo grazie per i consigli
su per giu' siamo li?? io su trovaprezzi il "SAMSUNG GALAXY TAB 3 10.1 P5200 16GB WIFI WI FI + 3G" no lo trovo a meno di 273 euro spedito, mentre il "Pipo M9Pro 3G Quad Core 10inch GPS Tablet PC Retina Screen 2G RAM 32GB" si trova su aliexpress da venditori con ottime recensioni a 184 euro spedito. Ammesso e non concesso di pagarci anche la dogana (a me con la spedizione ordinaria non è successo) non si arriva alle cifre del samsung.
cmq è stata pubblicata la versione ufficiale android 4.4.2 kitkat ovviamente in italiano e con supporto 3g (testato e funzionante)
Products--PiPO Tablet, Tablet manufacturer
e c'è anche la versione kasty
[ ROM ] Pipo M9 pro Android 4.4.2 KitKat custom root firmware (2014/05/04) | ARCTABLET NEWS
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare sky go????
-
Un aiuto... Devo cambiare la batterà al mio pipo m9pro mi date un aiuto? Non so neanche dove acquistarla... Ormai la mia mantiene 10 minuti!!
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
adestef
Un aiuto... Devo cambiare la batterà al mio pipo m9pro mi date un aiuto? Non so neanche dove acquistarla... Ormai la mia mantiene 10 minuti!!
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Quote:
adestef
Androidiani App
Per trovarla mi posso informare e se la ho disponibile gliela posso inviare,
per la sostituzione si arrangia lei ?
-
Ok fammi sapere...
-
Quote:
signoeu
Qualcuno è riuscito a far funzionare sky go????
Forum ? Login
li trovi l'app modificata
testata e funzionante ;)
-
Quote:
adestef
Androidiani App
Se ti interessa ti posso dare l'indirizzo di un centro assistenza in italia che ripara i pipo,ti passa anche a casa il corriere a ritirarlo,io gli ho inviato il mio e l'hanno sistemato,se vuoi scrivimi in pvt ;)
-
Son bravo ad aggiustarlo ho trovato chi la vende, ma volevo un contatto in Italia per far prima