CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 95 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    Io ho pagato purtroppo ben 28 euro di dogana.. ma era prevedibile.. di un chinafonino avevo pagato 16 ma dipende anche dal peso, dimensioni, cosa dichiarano sul pacco e cm gli gira a quelli della dogana.
    Scusa se chiedo ancora, ma ecco, relativamente al cosa dichiarano sul pacco, si può chiedere al venditore di scrivere qualcosa in particolare?
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da injektilo Visualizza il messaggio
    Scusa se chiedo ancora, ma ecco, relativamente al cosa dichiarano sul pacco, si può chiedere al venditore di scrivere qualcosa in particolare?
    Grazie
    Certo.. puoi chiedere che dichiarino un prezzo inferiore sul pacco così a pagare meno dazi..

Androidiano

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Certo.. puoi chiedere che dichiarino un prezzo inferiore sul pacco così a pagare meno dazi..
    Senza esagerare che poi ti bloccano i. Pacco in dogana e ti chiedono una prova di pagamento.

Baby Droid

Smartphone
    HTC One, Asus Memopad FHD10LTE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi è arrivato il tablet!!!!! INCREDIBILE!!!! Spedito il 15 sera e arrivato il 17 mattina!!!!! Dalla Cina!!!!! MAi vista una velocità simile!!!!!
    Tutto perfetto!!! Ora sto weekend lo stresso per bene e poi arriva la recensione!!
    Queste sono le cose che non mi spiego. Io ho ordinato e pagato da Aliexpress/Eternal (quindi tuo stesso venditore) il 5/Maggio.
    ritardi su ritardi mi è stato spedito il 13/maggio ed ancora è a Roma e se va bene me lo consegnano lunedi 20... O non capisco io oppure sono stato parecchio sfortunato

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papperone
    Originariamente inviato da iorya984
    Ragazzi è arrivato il tablet!!!!! INCREDIBILE!!!! Spedito il 15 sera e arrivato il 17 mattina!!!!! Dalla Cina!!!!! MAi vista una velocità simile!!!!!
    Tutto perfetto!!! Ora sto weekend lo stresso per bene e poi arriva la recensione!!
    Queste sono le cose che non mi spiego. Io ho ordinato e pagato da Aliexpress/Eternal (quindi tuo stesso venditore) il 5/Maggio.
    ritardi su ritardi mi è stato spedito il 13/maggio ed ancora è a Roma e se va bene me lo consegnano lunedi 20... O non capisco io oppure sono stato parecchio sfortunato

Guarda a me nn è mai successo una consegna così rapida.. è la prima volta e credo sia un caso eccezionale.. di solito 7-8 gg lavorativi ci vogliono.. qua 2 gg è un record credo.. cmq quando l'ho ordinato l'avevo chiesto bianco e mi han detto di prenderlo nero xchè bianco nn sapevano quando sarebbe arrivato.. probabilmente i tuoi ritardi saranno dovuti al fatto che han fatto fatica a reperirlo bianco..

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda a me nn è mai successo una consegna così rapida.. è la prima volta e credo sia un caso eccezionale.. di solito 7-8 gg lavorativi ci vogliono.. qua 2 gg è un record credo.. cmq quando l'ho ordinato l'avevo chiesto bianco e mi han detto di prenderlo nero xchè bianco nn sapevano quando sarebbe arrivato.. probabilmente i tuoi ritardi saranno dovuti al fatto che han fatto fatica a reperirlo bianco..

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
    Io non l'ho chiesto bianco, l'ho ordinato nero e poi loro per giustificare questo enorme ritardo (10 giorni) mi han detto che non lo avevano nero ma bianco...
    A questo punto mi sa che il colore è più una presa per il *beep* che una reale giustificazione...

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Arrivato! Purtroppo devo rimandare la prova sul campo alla settimana prossima in quanto sono fuori per lavoro.
    Prime impressioni cmq positivismo anche se sono deluso dagli slot SD e SIM perché in pratica se non hai qualcosa di sottile tipo un piccolo cacciavite non si trave proprio a far scattare il meccanismo di blocco della scheda. Audio anche troppo potente per i miei gusti!!! Non appena possibile farò una recensione più accurata.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papperone
    Arrivato! Purtroppo devo rimandare la prova sul campo alla settimana prossima in quanto sono fuori per lavoro.
    Prime impressioni cmq positivismo anche se sono deluso dagli slot SD e SIM perché in pratica se non hai qualcosa di sottile tipo un piccolo cacciavite non si trave proprio a far scattare il meccanismo di blocco della scheda. Audio anche troppo potente per i miei gusti!!! Non appena possibile farò una recensione più accurata.

Bene bene...

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi videoreview COMPLETAMENTE IN ITALIANO del Pipo M9 3G!!!!!

Da non perdere per tutti coloro che non fossero ancora convinti!!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=mDt0i4JNu8w

E poi, un approfondimento su un Launcher per Pipo molto carino, sempre qui,

https://www.youtube.com/watch?v=S0u93mFxbdU

Buona visione!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato iorya984 per il post:

fastcol (22-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi videoreview COMPLETAMENTE IN ITALIANO del Pipo M9 3G!!!!!

Da non perdere per tutti coloro che non fossero ancora convinti!!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=mDt0i4JNu8w

E poi, un approfondimento su un Launcher per Pipo molto carino, sempre qui,

https://www.youtube.com/watch?v=S0u93mFxbdU

Buona visione!!
    Sono andato a vedere i video da te postati...molto,molto interessanti!! Anche per me che non sono uno smanettone il launcher della pipo mi sembra ottimo!! inoltre non avrei l'obbligo di rootarlo ma lo utilizzerei così come arriva come mi era stato già detto in precedenza!!

Ho chiesto al tiziao di chinadroidit la possibilità di postare il video di prova del pipo con dei videogame potenti per vedere la fluidità!!

Saluti.

Pagina 17 di 95 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio