CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 95 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ero indeciso fra l'M6 e l'M9, alla fine ho scelto il secondo, ma ancora adesso sono nel dubbio. E' il guaio di non poter vedere direttamente il prodotto. Comunque se mi creano problemi ed il tablet tarda ad arrivare annullo l'ordine e passo ad altro, probabilmente convergerò su un Ekoore che è pure italiano e costa uguale (però spero che arrivi).

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterix62
    Io ero indeciso fra l'M6 e l'M9, alla fine ho scelto il secondo, ma ancora adesso sono nel dubbio. E' il guaio di non poter vedere direttamente il prodotto. Comunque se mi creano problemi ed il tablet tarda ad arrivare annullo l'ordine e passo ad altro, probabilmente convergerò su un Ekoore che è pure italiano e costa uguale (però spero che arrivi).

Idem, stessima indecisione mia
    In extremis, non so perché, l'istinto mi ha fatto catapultare su questo M6.
    Inizialmente avevo scelto M9 per la diagonale più ampia.. ma si dice che con questo M6 hai un esperienza visiva stile iPad beh da viverla allora !

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho visto il nuovo tablet dell'Asus, quello col 4G (mi pare il T300), ha uno schermo fantastico eppure la risoluzione è inferiore all'M9 quindi incrocio le dita. Anzi se non avessi già ordinato l'M9 l'avrei preso, era in offerta lancio a 399€ con un buono acquisto consegnato alla cassa di 99€ presentando la tessera cliente, in pratica te lo davano a 300€, poco più dell'M9.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Se le nostre previsioni sono giuste, cadiamo in piedi, che sia M6 o M9, perché per entrambi le risoluzioni sono alte.
    Io spero che essendo praticamente il mio primo tablet, cinese tra l'altro, sia un valido prodotto; non mi aspetto la luna sia chiaro, ma che almeno sia valsa la pena comprarlo!
    Con i soldi spesi per un Pipo del genere, in negozio, ho visto, che momenti non ti compri nemmeno la metà dell'ultimo Samsung uscito in commercio.
    Dimenticavo, che è anche Dual Core !..

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Infatti. Sulla carta dovrebbero essere degli ottimi prodotti. Inizialmente mi ero orientato su un Teclast, poi ho visto i Pipo. L'unica cosa è il nome, qui in Italia fa un po' ridere e dà adito a diverse battute. Non c'è nessuno qui sul forum che può sciogliere i nostri dubbi?
    Un'altra cosa che mi ha convinto è la connettività. I tablet in circolazione, dagli Apple ai Samsung in quanto a connettività fanno un po' pena, a meno che non si vogliano spendere altri soldi. Qui ci puoi collegare una chiavetta usb , con un cavetto che trovi dovunque lo colleghi alla tv (se non ha il wifi) ecc. insomma dovrebbe essere piuttosto versatile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterix62
    Infatti. Sulla carta dovrebbero essere degli ottimi prodotti. Inizialmente mi ero orientato su un Teclast, poi ho visto i Pipo. L'unica cosa è il nome, qui in Italia fa un po' ridere e dà adito a diverse battute. Non c'è nessuno qui sul forum che può sciogliere i nostri dubbi?
    Un'altra cosa che mi ha convinto è la connettività. I tablet in circolazione, dagli Apple ai Samsung in quanto a connettività fanno un po' pena, a meno che non si vogliano spendere altri soldi. Qui ci puoi collegare una chiavetta usb , con un cavetto che trovi dovunque lo colleghi alla tv (se non ha il wifi) ecc. insomma dovrebbe essere piuttosto versatile.

Quoto in pieno la questione della versatilità!
    È vero farà anche un po ridere il nome, ma pensa a quello che ride per il nome, che ha ad esempio un samsung pagato il doppio, e che magari paragonato al nostro sarà inferiore a prestazioni(anche se di poco o niente).. non so se poi avrà più voglia di ridere

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Aspettiamo e vediamo. Sperando che mi arrivi perchè i feedback dello store non sono molto positivi, purtroppo li ho visti dopo aver fatto l'ordine, li avessi visti prima avrei scelto un altro negozio.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ci sono 84 pagine di discussione sull'M9 e ancora chiedete com'è? :-D
    Ma far lo sforzo di leggere qualche pagina?
    Vi faccio un sunto in poche parole; avete comprato un tablet performante ad un costo onesto ma dall'affidabilità pessima.
    Problemi noti: flickering dell'illuminazione su sfondi chiari a bassa luminosità, problemi vari relativi all'assemblaggio raccapricciante ( vedi connettore di alimentazione dissaldato, pattina schermo che si sforma per il calore, e simili ). Insomma, se vi va bene è un tablet onestissimo, se vi va male provate ad aprirlo, il PCB è imbarazzante per come è stato realizzato, e il tutto sta assieme con del tape termoisolante.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ah, m9 pro, m9 max, m6... stessa pasta. Le considerazioni generali sulle performance e sull'affidabilità valgono per tutti i PiPO.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Insomma dobbiamo incrociare le dita?

Pagina 77 di 95 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio