CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Visture v97hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Arrivato! :-) :-) :-)


    Inviato dal mio V97 HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bern (CH)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia S L26i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Segnalo, per chi non lo avesse visto, un importante update del firmware prodotto dalla stessa Visture: dopo l'installazione migliora in generale tutta l'esperienza d'uso.
    VISTURE
    Il firmware in questione è quello del 10 giugno (20130610).

    Ragazzi, ancora non rono riuscito a trovare alternative customizzate nè a rootare il mio Visture v97 HD: se avete info vi chiedo di condividerle, per favore.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @trombinick

    Io lo ho installato e in effetti mi ha risolto svariati problemi, in particolare in posizione verticale del tablet non riuscivo a spostare le icone perché ruotava tutto lo schermo! Ora va meglio, ma mi aspettavo di più come fluidità in generale... Sembra un pò legato, lo scorrimento dei PDF non è brillante, come pure il caricamento delle immagini in rete. Anche il wifi non è così potente. Su forum in inglese leggo di utenti entusiasti.. E' forse solo il mio riuscito male?


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bern (CH)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia S L26i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno!
    Vedo che il thread è moribondo... comunque il nuovo firmware della casa Visture (4 luglio) risolve moltissimi problemi di fluidità ed aggiorna alla versione 4.2.2 di Android.
    Provatelo ed anche in questo caso fatemi sapere se c'è un modo per rootare: ho sempre il problema di far accettare i drivers RK3188 quando connetto il tablet in modalità debug.
    Ultima modifica di trombonick; 10-07-13 alle 09:31

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trombonick
    Buongiorno!
    Vedo che il thread è moribondo... comunque il nuovo firmware della casa Visture (4 luglio) risolve moltissimi problemi di fluidità ed aggiorna alla versione 4.2.2 di Android.
    Provatelo ed anche in questo caso fatemi sapere se c'è un modo per rootare: ho sempre il problema di far accettare i drivers RK3188 quando connetto il tablet in modalità debug.

    Thread moribondo ma con il nuovo Fw è tutto un altro tablet... davvero molto migliorato da tutti i punti di vista.
    Sei sicuro che non sia già rootato? Se faccio una scansione con avg risulta in modalità altamente privilegiata. Nel caso fammi sapere perché su un forum in inglese avevo trovato le indicazioni per rootare i devi es dotati di rk3188



    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bern (CH)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia S L26i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao John, ho provato a vedere con vari programmi ma nessuno riesce ad avere i permessi di root... quindi no, non è rootato.
    Indica magari il link che hai trovato, forse c'è qualche info utile: per quanto mi riguarda il problema è far accettare i drivers per il device in modalità Debug. L'installazione automatica parte (sotto Win 7) ma quando gli indico la cartella dove sono i drivers Rockusb RK3188 3.5 mi dice che non sono presenti drivers utilizzabili per la periferica, pur avendo già provato con varie versioni.
    Senza drivers il tablet non riceve alcun comando ADB... domani farò una prova con i drivers "universali" di Clockworkmod.
    Buona notte!

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trombonick
    Ciao John, ho provato a vedere con vari programmi ma nessuno riesce ad avere i permessi di root... quindi no, non è rootato.
    Indica magari il link che hai trovato, forse c'è qualche info utile: per quanto mi riguarda il problema è far accettare i drivers per il device in modalità Debug. L'installazione automatica parte (sotto Win 7) ma quando gli indico la cartella dove sono i drivers Rockusb RK3188 3.5 mi dice che non sono presenti drivers utilizzabili per la periferica, pur avendo già provato con varie versioni.
    Senza drivers il tablet non riceve alcun comando ADB... domani farò una prova con i drivers "universali" di Clockworkmod.
    Buona notte!

    Hai provato con Snapea? A me ha consentito di installare i driver (su W7), cosa che prima non riuscivo a fare.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy