Ma se volessi prenderne uno di marca...quale consigliereste? Asus, Motorola, Kindle, Samsung...ditemi un po voi...perdiamo un po di tempo nel frattempo che al fratello odonto77 arrivi il cube!
Hihihihihihihi
Visualizzazione stampabile
Ma se volessi prenderne uno di marca...quale consigliereste? Asus, Motorola, Kindle, Samsung...ditemi un po voi...perdiamo un po di tempo nel frattempo che al fratello odonto77 arrivi il cube!
Hihihihihihihi
anniedog aspetta che mi arrivi cosi' avrai le idee piu' chiare comunque scherzi a parte questo e' il mio primo tablet cinese ma 1 tablet in assoluto dato che con lo smartfone faccio tutto spero di essere sorpreso positivamente da questo tablet comunque dai video e dalle recensioni su altri siti non dovrebbe essere male.
La domanda è vagamente OT. Comunque io quando pensavo ad un acquisto di questi tablet (col RORCKCHIP3188) sui 250-270 euro, avevo individuato come possibile alternativa di marca l'Asus TF300T, che avevo trovato a 290 euro.
Adesso che ho il Pipo M9, che non mi da problemi e che è molto prestazionale, sono contento della scelta... anche perché mi è costato 90 euro meno.
Ma 90 € in meno...l'hai pagato quasi 200 €...ed è un bene che sia totalmente funzionante! La mia paura è che arrivi un pezzo non conforme alla descrizione! Anche io sono contro l'acquisto di tablet "Blasonati" dove 100/150€ costa solo il nome stampigliato, però l'importante che i nostri china tablet siano supportati ed efficienti!
Aspetto la recensione!
:-)
guarda ancge io avevo questo dubbio infatti non sapevo se prendere il cube u30gtv oppure questo modello . Alla fine ho opao x il 9,7 pollici perche' 1 c'e' l'hanno in stock e poi la differenza alla fine e di 1cm non credo che mi cambi cosi' tanto la vita ed inoltre x navigare leggere giornali libbri e quant'altro mi hanno consigliato questo . il 10,1 e' buono solo x vedere i film tutto qui' poi come prestazioni credo che si equivalgono.
Ordinato oggi su 51cubestore....
Aspettiamo...
Pinka70
Quote:
Originariamente inviato da pinka70
Evvai! Anche tu!?
Aspettiamo tutti ansiosi la recensione e nel frattempo diteci quanto vengono le spese di dogana, quale spedizione avete preferito e da quale sito avete acquistato.
Ora mi metto con righello e foglio per capire bene la differenza tra 10.1" e 9.7" e la proporzione 16:9 e 4:3!
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
Ciao anniedog io ho fatto l'ordine il 17 ed ho scelto come spedizione corriere ex presso però fino a stasera l'ordine è in lavorazione speriamo che non perdono molto tempo a spedire.
Quello che voglio capire e xché scrivono disponibile e poi ti fanno aspettare? Io ho fatto l'ordine su 51cubestore del cube u9gtv il 17.04.13 ed a tutt'oggi niente spedizione poi ho mandato due mail senza aver risposta come dice una canzone"devi stare molto calmo"
Quote:
Originariamente inviato da odonto77
Speriamo che ce li spediscano presto... anch'io ho acquistato su 51cubestore.
Pinka70
Quote:
Fratello, non vorrei allarmare e cmq spero di cuore che non ci siano problemi e che vi arrivi il prima possibile,ma...ricordo che in un 3d qui su androidiani leggevo che ci sono siti dove fanno imbrogli! Ora non so se lo store di cube è quello giusto.
Teniamo duro!
Aggiungo un'altra cosa, anzi, vi chiedo a voi una info...ma se volessi optare per i modelli da 1 GB di RAM sia per il 10.1" che per il 9.7" mi sapreate dire i nomi degli stessi? Del primo so che è Cube U30GT ma non so del secondo. Datemi una mano raga :*
Ragazzi novità? Arrivati i tablet?
NO niente ancora
Tieni duro!
Neanche da me nessuna novità. Io ho pagato con PayPal.... al limite aprirò una controversia. ... è possibile farlo entro 45 giorni dal pagamento.
Speriamo che non serva. Incrociamo le dita. ...anche quelle dei piedi!
Pinka70
Io appena lo mettono su mixeshop probabilmente lo ordinero
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
io aspettero' altri 7 giorni poi apro pure io una controversia a paypal. la cosa che mi fa' incacchiare e che hanno scritto disponibile per poi farti aspettare 15 giorni prima di spedire e' vergognoso spero di essere smentito.
Raga...un amico mi ha proposto il U30GT a circa 120€...ora, visto che non ho grosse pretese e che è proprio quello che ho provato io, voi...:
- Mi consigliate di trattare il prezzo? Il tab l'ha preso il mese scorso e non l'ha mai usato.
- mi consigliate cmq di prendere un 9,7" e non un 10,1" per comodità, di prendere una Ram da 1 gb e non da 2 gb, un processore Quad e non Dual core,etc...spendendo cmq tanto di più...ma ne vale la pena per uno che navighicchia e vede film?
- Mi consigliate di aspettare che scendano i prezzi dei nuovi Quad con 2gb di Ram!?
Grazie per l'aiuto
Quote:
Hei, compagno di sventura tu hai qualche novità?
Io ancora niente. ..
Pinka70
niente pinka70 tutto tace anche a me 3 mail mandate e neanche una risposta la mia pasienza sta diminuendo io aspetto fino a lunedi' poi prendero' una decisione.
Quote:
A me continuano a mandare ogni 48 h questo messaggio, io poi rispondo e la cosa rimane lì!
This message concerns your ticket #xxxxx. We have not received any response back from you in 48 hours, and would like to know if you consider this issue to be resolved. If you have any further questions, simply respond to this e-mail.
***Ticket ID: xxxxxx
***Subject: Re: www.51cubestore.com: New Order # xxx1234567
***Department: 51cubestore.com
***Type: Issue
***Status: Open
***Priority: Medium
Kind regards,
Pinka70
Non ha molto senso! Se hai fatto una domanda loro dovrebbero rispondere a te e non tu a loro! Cmq io credo che ci vogliano circa 20gg, almeno quando il mio collega (quello da cui forse prenderò il cube U30GT) ha aspettato tanto!
Tenete duro...noi siamo con voi!
mi aggiungo alla lista di quelli che hanno ordinato il tablet e hanno ricevuto solo l'email :(
anche io sto pensando al rimborso, ma non vorrei che ordinandolo da un'altra parte ci metta ancora di più.
Allora che dite aspettiamo una ventina di giorni prima di chiedere il rimborso? Allora dico io perché scrivono disponibile se poi ci mettono tutto questo tempo per spedire?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stavo seguendo la discussione sull'U30GT2 ma poi mi sono imbattuto in questo U9GTV e sembra essere quello che fa al caso mio dato che ha un raporto 4:3, ma adesso sono molto indeciso perchè l'altro ha una memoria interna di 32gb e fotocamera 5mp con flash led, mentre questo ha la metà di memoria e fotocamera 2.0mp senza led... credo che la fotocamera con più dettaglio sia migliore non tanto per le foto ma per fare ad esempio ocr... che fare? boh
Ciao giovpres anche io ero indeciso tra questo ed il u30gt2 alla fine ho optato per il 9.7 pollici perché 1 il formato 4:3 è ottimo per navigazione e lettura poi ha delle casse stereo audio molto buono dovrebbe montare il display LG retina lo stesso dell iPad 3 si è vero fotocamera da 2 mpxel ma quando c'è le fai le foto col tablet? Memoria inferiore? Ti ricordo che hai sempre la possibilità di espanderla con SD spero che ti sia di aiuto x scegliere.
Continuando a cercare ho visto un'ulteriiore alternativa, l'U33GT che a quanto ho capito sarà disponibile a maggio, sembra simile a questo ma la fotocamera è di 5mp e ci sarà anche la versione da 32gb. Che ne pensi?
Il tablet che hai preso tu hai il magnetometro? la bussola? Purtroppo come sensori non ci capisco tanto ma, avendo provato per un pò un Acer Iconia B1 ho visto che tante app richiedevano dei sensori, tipo quelle per rilevare il campo magnetico o per posizionare correttamente le parabole. Però ho potuto constatare che la mia antenna GPS bluetooth Royaltek funziona perfettamente con android installando l'app Bluetooth GPS ;)
Il magnetometro? Ma che cos'è? Mi devo informare comunque credo abbia tutti i principali sensori.
Preso su aliexpress, in attesa.
Bravo
Ciao ragazzi ho sentito in un altro td che la mali 400mp non è performante per le alte risoluzioni soprattutto x i giochi 3d cosa me pensate? Su questo punto è migliore l onda v972? Qualcuno preparato mi risponda a questo dilemma.
Salve amici stamattina mi è successo l'inaspettato. Dato che venerdì mandai al sito cubestore una mail minacciandoli che se entro lunedì non mi spedivano il tablet aprivo una controversia su PayPal stamattina ho trovato il messaggio di rimborso. Che dire sono rimasto molto deluso.
a questo punto mi viene da pensare che alla Cube abbiano seri problemi a soddisfare tutti gli ordini. Forse conviene chiedere il rimborso e prendere un onda 972 in fin dei conti sono molto simili.