A questo punto non so se riprovare su un altro sito oppure ripiegare sull onda v 972
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A questo punto non so se riprovare su un altro sito oppure ripiegare sull onda v 972
Ragazzi, mi unisco alla vostra delusione nonostante io non abbia acquistato nulla. Credo che abbiano avuto più richieste dello stock a disposizione, non avrebbero dovuto prendere altri ordini o cmq avvisare della momentanea mancanza.
Ora vi devo chiedere una cosa, che non ha niente a che fare con il tablet in oggetto ma...:
Io amo il cube U30GT ma sono combattuto tra il 10,1" ed il 9,7". La domanda è questa...quale cube ha le stesse identiche caratteristiche del U30GT ma con 9,7"??? Non riesco a capirlo nel sito! Aiuto!
Grazie per l'aiuto!
:*
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
A me invece stamattina è successo il contrario! !!! 51cubestore mi ha inviato il tracking della spedizione con dhl. Ho verificato e a quanto pare dal sito di dhl sembrerebbe che hanno già fatto il ritiro. Aspetto trepidante anche perché è il mio primo acquisto dalla Cina!
Pinka70
Partita anche a me la spedizione con ups, preso su ali.
Quote:
Originariamente inviato da pinka70
Aspettiamo tutti video recensione!
Pinka posso sapere la tua data di acquisto?
Credo si siano sbloccate le spedizioni, forse è arrivato un nuovo lotto di tablet. Ho visto anche altri tread e pare in molti abbiano ricevuto il numero dello spedizione. Speriamo che lo spediscano anche a noi prima che finiscano!
Allora che dite rifaccio l'ordine?
Mi puoi indicare un venditore affidabile e che magari accetti pagamento tramite PayPal?
Anch'io ero combattuto per lo stesso motivo ma nel sito cube-store ho visto che a maggio sarà disponibile l'U33GT, è un 9,7" e ha le stesse caratteristiche dell'U30GT2, non era specificato se la fotocamera avesse anche il flash LED ma mi hanno risposto di si e sarà disponibile anche la versione da 32gb, la batteria ha un'autonomia di 10000 mah...
Quote:
Originariamente inviato da giovpres
Perdonami, ma io chiedevo esattamente "tutte" le caratteristiche hardware del U30GT ma con 9,7"!!!
Grazie in anticipo per tutti!
Ciao Andygt dove mi hai inviato il link? Scusami ma sono nuovo qui.
Sembra che la batteria duri molto, su un forum alcuni utenti parlano di 10 ore a uso intenso. :D
Quote:
Beh, prima di tutto il U30GT ha 1gb di ram, questo 2...cpu 2core, questo 4core...volevo dire stesse caratteristiche hw del U30GT ma con schermo 9,7" 4:3
Finalmente mi hanno mandato il tracking della spedizione, ieri sera stufo di aspettare ho aperto la controversia tramite paypal, neanche 10 minuti dopo mi hanno mandato una email dicendo che il mio ordine era passato da "processing" a "complete".Questa mattina mi hanno mandato una email con il tracking della spedizione e un'altra email che chiedeva di chiudere la controversia paypal. Sarà un caso ma secondo me non hanno abbastanza tablet per tutti, quindi se siete in attesa vi consiglio di aprire una controversia tramite paypal, magari vi danno la priorità.
Quote:
Mmmm...vado a dare un'occhiata!
Solo questo? Ne vedevo altri da 9,7"
Quote:
Originariamente inviato da odonto77
21 aprile.
Pinka70
Gia' in Italia pronto per la consegna , oggi o domani.:D
Beato te comunque appena ti arriva facci una bella recensione
Andygt aspetto una tua recensione fammi sapere quando hai pagato di spese doganali .
Strano perché chi lo ha acquistato su 51cubestore non hanno speso più di 16 euro
Dipende non c'è una regola ben precisa.
Finalmente, aspettiamo la recensione :D
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Per ora diciamo che lascio le prime impressioni, bello solido, schermo luminoso e nitido, reattivo wifi per ora buono, unico neo un po' troppo scattoso nello scrolling delle pagine web facebook etc, fastidioso, ma son gia' a smanettare per il root e nuova rom gia' scaricata.
chrome,....
Allora direi che le prime impressioni sono positive? Mi interessa display e wifi su questo ultimo mi confermi che è buono? Perché il fratello maggiore l'u30gt2 ha qualche difetto.
Poi se non ti chiedo troppo una bella video recensione su YouTube!
per ora non lo ho provato molto, domani sapro dire qualcosa in +
Comunque sorpresa, non è branding cube, ma ha le stesse caratteristiche, ma' !!!
Quote:
Originariamente inviato da andygt
Arrivato anche a me. Stesse impressioni anche per quanto riguarda la scattosità! X Andygt: che rom hai scaricato e da dove? Gira meglio ora?
Pinka70
Ci sono varie rom, sto valutando il fatto è che con lo stesso prodotto lo brandizzano con vari marchi,
Che significa?