Toctoc allora arriva sto link?
Toctoc allora arriva sto link?
Buon giorno. Scusa se sono invadente, ma sono molto daccordo con te. ho acquistato un ekoore pike 7 lo scorso anno e la batteria mi e' letteralmente scoppiata. se vuoi ti mando le foto...
la serieta' e' una cosa SERIA, e non va mercantizzata. avendo una certa eta' mi rendo conto che acquistare prodotti reclamizzati per panacea ed esaustivi prodotti mi ha fatto prendere questa fregatura. poi ho inviato delle mail a cui hanno risposto in monosillabi incomprensibili...
attenzione: le frodi sono dietro l'angolo. ti chiedo scusa dello sfogo, ma dovevo dirlo.
Fernando
ciao nicobyss, scusami se ancora una volta chiedo il tuo aiuto, il mio tablet lucid 9.7 retina mia figlia ha perso il carica batteria potresti inviarmi i dati tecnici per poterlo reperire sul mercato ? inoltre in sostituzione del carica batteria lo caricavo tramite la porta usb ma da luglio non mi riconosce neanche la porta usb per caso avrei idea il perchè?
ciao e spero che potrai aiutarmi ancora una volta .
Help chi può aiutarmi mia figlia ha smarrito il carica batteria del tablet lucid 9.7 retina prima versione, vorrei evitare di acquistarlo dalla EKOORE.
grazie tutti
Trenta