CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85
Discussione:

[Ekoore Lucid] Ottimo tablet con Android 4.2 e display in retina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trenta Visualizza il messaggio
    ciao e scusa per la mia ignoranza nel campo ma quando vado su quel link ed entro mi dice di mettere il pickup- code e sinceramente non so cosa.
    scusami ancora
    trenta
    Si hai ragione non va, aspetta che trovo un altro sistema per inviarti il file.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Siiiiiiiiiiii non mi sono ancor collegato per fare l'aggiornamento perché non ho avuto tempo, perché tu hai una soluzione?
    Ciao, ecco un nuovo link fammi sapere.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...cid9.7-1.2.img

4. Il seguente Utente ha ringraziato nicoabyss per il post:

trenta (15-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da nicoabyss Visualizza il messaggio
    Ciao, ecco un nuovo link fammi sapere.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...cid9.7-1.2.img
    GRANDISSIMO FATTO è STATO SEMPLICISSIMO A SCARICARE IL FIRMWARE E PO' COMPLICATO CON IL TABLET RISULTATO : PERFETTO.
    GRAZIE ANCORA SCUSAMI SE NON HO QUOTATO AL MSSIMO LA TUA RISPOSTA E SOLO PER POCA DIMISTICHEZZA CON IL FORUM.
    GRAZIE ANCORA

6. Il seguente Utente ha ringraziato trenta per il post:

KaKi (20-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

GRANDISSIMO FATTO è STATO SEMPLICISSIMO A SCARICARE IL FIRMWARE E PO' COMPLICATO CON IL TABLET RISULTATO : PERFETTO.
    GRAZIE ANCORA SCUSAMI SE NON HO QUOTATO AL MSSIMO LA TUA RISPOSTA E SOLO PER POCA DIMISTICHEZZA CON IL FORUM.
    GRAZIE ANCORA
    Mi fa piacere che è andato tutto ok. Con questo aggiornamneto il tablet è un po più usabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Ebbene si ci sono cascato anche io. Suggeritomi, l'ho ordinato i primi di maggio, arrivato dopo metà giugno. Successivamente acquistato la custodia (una ciofeca ) e la pellicola (ad oggi ancora non pervenuta ). Ho fatto una segnalazione sul sito, in merito alla connessione WiFi, che funziona a singhiozzo, e mi hanno risposto che uscirà un upgrade. Si blocca spesso ed è lentissimo. Volevo fare un regalo a mia moglie ed invece ho fatto una figuraccia ed è già tanto che non me lo ha tirato dietro . Avrebbe avuto ragione.
    Ora leggendo sopra stò scaricando il file indicato da "nicoabyss" V.1.2 e le istruzioni.
    Avendo su la V.4.1.1 devo mettere prima le V.4.2? e dove la trovo?
    Scusate la mia ignoranza ma sono i primi approcci con Android
    Anticipatamente ringrazio chiunque voglia o possa aiutarmi a renderlo almeno utilizzabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, clicca semplicemente sul link segnalatomi da nicoabyss giorno 15.10 alle ore 20.54 fa tutto da solo salvalo sul tuo pc ci vuole circa 10 15 minuti e successivamente segui le istruzioni che ci hanno fornito quelli dell'Ekoore mi raccomando se non l'hai ancora fatto dal sito di Ekoore devi scaricare anche il programma Phoneixsuit.
    ci vuole un po' di pazienza e probabile che dovrai provare più di una volta ma non è difficile.
    in bocca al lupo
    trenta

10. Il seguente Utente ha ringraziato trenta per il post:

KaKi (20-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KaKi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ebbene si ci sono cascato anche io. Suggeritomi, l'ho ordinato i primi di maggio, arrivato dopo metà giugno. Successivamente acquistato la custodia (una ciofeca ) e la pellicola (ad oggi ancora non pervenuta ). Ho fatto una segnalazione sul sito, in merito alla connessione WiFi, che funziona a singhiozzo, e mi hanno risposto che uscirà un upgrade. Si blocca spesso ed è lentissimo. Volevo fare un regalo a mia moglie ed invece ho fatto una figuraccia ed è già tanto che non me lo ha tirato dietro . Avrebbe avuto ragione.
    Ora leggendo sopra stò scaricando il file indicato da "nicoabyss" V.1.2 e le istruzioni.
    Avendo su la V.4.1.1 devo mettere prima le V.4.2? e dove la trovo?
    Scusate la mia ignoranza ma sono i primi approcci con Android
    Anticipatamente ringrazio chiunque voglia o possa aiutarmi a renderlo almeno utilizzabile.
    Ciao, attenzione il file che ho postao il link è per il modello nero.

12. Il seguente Utente ha ringraziato nicoabyss per il post:

KaKi (21-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicoabyss Visualizza il messaggio
    Ciao, attenzione il file che ho postao il link è per il modello nero.
    Si grazie, ho il primo nero preso in prevendita.
    Appena posso, se riesco già questa sera, provo sperando di aver qualcosa di meglio
    giusto per non rimetterlo in libreria
    Modello T9703H_5M aggiornamento 20130506
    Versione Android 4.1.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a Tutti.
    sono possessore di 1 tablet ekoore lucid nero,e volevo condividere alcune informazioni reperite su internet.
    Da quello che si nota ci sono alcuni tablet commercializati simili al lucid , Onda 972 e Chiwu v99, ma credo di aver trovato l'azienda che lo costruisce: Yuandao. Il nostro beneamato è commercializato sotto la sigla Vido n90fhd, fuori produzione da gennaio, sostituito da versioni più performanti con chip rockwell, e frequenza da 1.6.
    Codesto tablet è commercializzato anche da Ployer con nomea Momo19hd.
    Alcuni utenti hanno installato la rom del momo su tablet vido ricevendone alcuni benefici(secondo loro), io al contrario ho trovato un utente che ha modificato la rom originale del vidon90 postata il 23 - 08 - 2013 ottenendo il root completo e rimuovendo alcune cineserie non necessarie ( ma Lingua in inglese).
    Vorrei altresì comunicare che sia la CyanogenMod, sia la Fenix.Spirit postata da Cris70 sul suo forum dedicato al lucid, non sono compatibili al 100%.
    Non posto link esterni per non incappare nella censura del moderatore, ma potete trovare tutte le info su
    window88 com chinese pro_show.asp?pid=55&p_name=Hot Tablet per info sul tablet
    yuandaocn.com download
    download ployer cn
    Qui occorre la registrazione per scaricare la rom modificata
    arctablet.com blog forum yuandao-vido-tablets rom-vido-yuandao-n90-n90qc-fhd-allwinner-a31-based-tablet-root-android-4-2-2-custom-firmaware-relase-20130823
    Ricordo agli utenti che il root del tablet fa decadere la garanzia.
    Non mi assumo la responsabilità su eventuali danneggiamenti al tablet.
    Se qualche utente ha ulteriori info o prova le rom , è pregato di postarle sul forum.
    Saluti

P.S. un ringraziamento al mio amico CAPO per l'aiuto nella ricerca, e per avermi convinto acomprare questo splendido tablet.
    Grazie,grazie,Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non ho capito niente puoi linkare il forum da dove scaricare la rom per il lucid o mandare un mp. Grazie

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio