Si hai ragione non va, aspetta che trovo un altro sistema per inviarti il file.
trenta (15-10-13)
KaKi (20-10-13)
Buongiorno a tutti.
Ebbene si ci sono cascato anche io. Suggeritomi, l'ho ordinato i primi di maggio, arrivato dopo metà giugno. Successivamente acquistato la custodia (una ciofeca) e la pellicola (ad oggi ancora non pervenuta
). Ho fatto una segnalazione sul sito, in merito alla connessione WiFi, che funziona a singhiozzo, e mi hanno risposto che uscirà un upgrade. Si blocca spesso ed è lentissimo. Volevo fare un regalo a mia moglie ed invece ho fatto una figuraccia ed è già tanto che non me lo ha tirato dietro
. Avrebbe avuto ragione.
Ora leggendo sopra stò scaricando il file indicato da "nicoabyss" V.1.2 e le istruzioni.
Avendo su la V.4.1.1 devo mettere prima le V.4.2? e dove la trovo?
Scusate la mia ignoranza ma sono i primi approcci con Android
Anticipatamente ringrazio chiunque voglia o possa aiutarmia renderlo almeno utilizzabile.
Ciao, clicca semplicemente sul link segnalatomi da nicoabyss giorno 15.10 alle ore 20.54 fa tutto da solo salvalo sul tuo pc ci vuole circa 10 15 minuti e successivamente segui le istruzioni che ci hanno fornito quelli dell'Ekoore mi raccomando se non l'hai ancora fatto dal sito di Ekoore devi scaricare anche il programma Phoneixsuit.
ci vuole un po' di pazienza e probabile che dovrai provare più di una volta ma non è difficile.
in bocca al lupo
trenta
KaKi (20-10-13)
KaKi (21-10-13)
Buonasera a Tutti.
sono possessore di 1 tablet ekoore lucid nero,e volevo condividere alcune informazioni reperite su internet.
Da quello che si nota ci sono alcuni tablet commercializati simili al lucid , Onda 972 e Chiwu v99, ma credo di aver trovato l'azienda che lo costruisce: Yuandao. Il nostro beneamato è commercializato sotto la sigla Vido n90fhd, fuori produzione da gennaio, sostituito da versioni più performanti con chip rockwell, e frequenza da 1.6.
Codesto tablet è commercializzato anche da Ployer con nomea Momo19hd.
Alcuni utenti hanno installato la rom del momo su tablet vido ricevendone alcuni benefici(secondo loro), io al contrario ho trovato un utente che ha modificato la rom originale del vidon90 postata il 23 - 08 - 2013 ottenendo il root completo e rimuovendo alcune cineserie non necessarie ( ma Lingua in inglese).
Vorrei altresì comunicare che sia la CyanogenMod, sia la Fenix.Spirit postata da Cris70 sul suo forum dedicato al lucid, non sono compatibili al 100%.
Non posto link esterni per non incappare nella censura del moderatore, ma potete trovare tutte le info su
window88 com chinese pro_show.asp?pid=55&p_name=Hot Tablet per info sul tablet
yuandaocn.com download
download ployer cn
Qui occorre la registrazione per scaricare la rom modificata
arctablet.com blog forum yuandao-vido-tablets rom-vido-yuandao-n90-n90qc-fhd-allwinner-a31-based-tablet-root-android-4-2-2-custom-firmaware-relase-20130823
Ricordo agli utenti che il root del tablet fa decadere la garanzia.
Non mi assumo la responsabilità su eventuali danneggiamenti al tablet.
Se qualche utente ha ulteriori info o prova le rom , è pregato di postarle sul forum.
Saluti
P.S. un ringraziamento al mio amico CAPO per l'aiuto nella ricerca, e per avermi convinto acomprare questo splendido tablet.
Grazie,grazie,Grazie.
Non ho capito nientepuoi linkare il forum da dove scaricare la rom per il lucid o mandare un mp. Grazie