CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Hyundai T10 - root molto semplice e sicuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho da pochi giorni il T10.
    Ho inserito sia la sim 3g (fastweb) che la scheda di memoria da 16 gb. Tutto funziona perfettamente.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho ricevuto da poco il T10. Ha tutto quello che promette ma a confronto di uno smartphone è decisamente inferiore sopratutto nella parte video. Forse perché non dispone ancora dell'ultima versione (4.2) android.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro9000 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ricevuto da poco il T10. Ha tutto quello che promette ma a confronto di uno smartphone è decisamente inferiore sopratutto nella parte video. Forse perché non dispone ancora dell'ultima versione (4.2) android.
    Ciao
    Ma in che senso è inferiore ?
    Che problemi hai riscontrato ? :o

    Vedi LAG , tremori , poca fluidità dello schermo ?
    O si tratta della parte VIDEO intesa come riproduzione filmati , giochi ecc ....
    Ultima modifica di rockrider81; 03-06-13 alle 09:44
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo ritengo inferiore solo perché, a differenza dello smartphone, non riesco a vedere i filmati presenti sul NAS di casa. Ho installato ANCHE sul tablet la stessa app DLNA ma i filmati sono molto, molto rallentati. Credo, anzi spero, sia per la versione di android (4.0) presente per non dire che non riesco ad inserire più di 1 account di posta elettronica. Aspetterò la versione 4.2. Il sito di riferimento www.hyundai-digital.cn, da dove reperirlo, sembra non accessibile dall'Italia (?). Per tutto il resto mi sembra ok.
    Ciao.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema account di posta elettronica inserendo come protocollo Imap invece di Pop3.
    Ultima modifica di Mauro9000; 05-06-13 alle 06:01

  7. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baddynet Visualizza il messaggio

    Per il problema che hai rilevato anche tu sul GPS pensi che "FasterFix" possa aiutare? A dire la verità io non sono mai riuscito a rilevare i satelliti anche dopo 10 min. di attesa all'aperto!

    Ciao
    provate FasterGPS (root richiesto). E' il migliore.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    klausnik (14-06-13)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Bluemask,
    posso dirti che ho attivato il gps, originale del tablet, e ha riconosciuto velocemente diversi satelliti.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro9000 Visualizza il messaggio
    Lo ritengo inferiore solo perché, a differenza dello smartphone, non riesco a vedere i filmati presenti sul NAS di casa. Ho installato ANCHE sul tablet la stessa app DLNA ma i filmati sono molto, molto rallentati. Credo, anzi spero, sia per la versione di android (4.0) presente per non dire che non riesco ad inserire più di 1 account di posta elettronica. Aspetterò la versione 4.2. Il sito di riferimento www.hyundai-digital.cn, da dove reperirlo, sembra non accessibile dall'Italia (?). Per tutto il resto mi sembra ok.
    Ciao.
    Sicuramente un aggiornamento a JB migliorerà molto il lato grafico, l'ho notato ieri qui al lavoro , aggio eseguito su 5 Galaxy II tegra 2 aggiornati a JB 4.2.1

    Ho molta simpatia per questo device e stavo cliccando l'acquisto su Mixe*** ..... mi sono fermato principalmente per il problema degli aggiornamenti che di fatto sono inesistenti e non vedo nessun supporto software a corredo.
    Non c'è neppure un misero sito dove scaricare una ROM di ricambio ...
    All'arrivo dovrei subito fare un root + backup di sicurezza perchè se si sputtana qualcosa sarei fregato ... e mio figlio smanetta alla grande con i giochi ecc ...

    Conoscete per caso qualche thread / forum mondiale dove troverei a disposizione qualcosa ???
    E' possibile installare una recovery decente ?

    Se volete creiamo noi un supporto qui su Androiani , in caso positivo lo acquisto anch'io .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acqiustato questo tablet direttamente da un venditore di Singapore. Ho scelto questo modello perche' lo ritengo completo. Mi e' arrivato nei tempi previsti senza ulteriori spese. La riproduzione video in streaming e' deludente ma per il resto sono soddisfatto. Avrei trovato nel web anche la versione 4.2 di jb ma alcuni affermano che non funziona quindi, aspettero' ancora un poco. La mail service Hyundai-digital.cn e' inesistente! ma forse solo per noi fuoiri dalla Cina.
    Come paragone sui video faccio riferimento al mio smartphone classe 9300+ acquistato a Honk Kong che li riproduce perfettamente. Se hai curiosita' su altri aspetti saro' lieto di risponderti. Ciao.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho da alcuni mesi il T10. Si è bloccato molte volte da ieri non si riaccende più. Direi un vero disastro.
    Non so come riattivarlo!!!
    Qualcuno puo aiutarmi?

    Inoltre la grafica è scarsissima. Non sono riuscito nemmeno a vedere un video come si deve.
    Vorrei restituirlo al venditore di Shenzen e non acquistarne più uno simile.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy