CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Hyundai T10 - root molto semplice e sicuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' da poco che ho questo tablet e mi dispiace non poterti aiutare. E' vero anche io ho questa impressione ma solo in streaming. Forse con l'atteso 4.2 spero, si risolva. Ieri volevo collegarlo con usb al portatile ma non lo riconosce. Qualcuno sa darmi qualche info? Comunque per il prezzo pagato vale la pena di acquistarlo. Ciao.
    Ultima modifica di Mauro9000; 14-06-13 alle 16:18

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Sono nuovo del Forum.

    Ho acquistato lo Hyundai T10 da un venditore di Singapore. Ho il controller della Sim card che non funziona così mi hanno detto i tecnici ai quali l'ho portato. Conoscete un centro assistenza della Hyundai a Roma o in Italia? Per il resto il tablet funziona perfettamente anche con Wifi. Sapete event. dove poter acquistare questo controller? Grazie.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho acquistato qualche mese fa lo Hyundai T10. Purtroppo dopo la prima telefonata non riconosce più la Sim card. L'ho portato da un paio di tecnici e mi dicono di cambiare il controller della sim card. Solo che non trovo l'assistenza in Italia. Ho chiesto dove l'ho acquistato.... ma niente. Mi potete aiutare a trovare questo controller o a trovare chi eventualmente lo può riparare. Per il resto il tablet va molto bene (si collega anche Wifi). Grazie. Gian

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Innanzitutto faccio i complimenti ai gestori del sito, molto utile e ben fatto.
    Ho comperato questo tablet circa 6 mesi fa e devo essere sincero mi trovo molto bene.
    Ho utilizzato sia il bluetooth per scambio dati dal celluare e dal pc, e devo dire che funziona molto bene. Ottimo il Wi-fi, appena mi becca il segnale si collega in un attimo.
    Per curiosità ho provato anche il navigatore che ha funzionato bene, uniche pecche la traduzione del linguaggio in italiano non perfetta e un po di lentezza all'inizio per collegarsi al satellite. Mappa Italia non dettagliatissima ma di facile comprensione e utilizzo. Ho provato diverse schede sim prepagate, da wind a vodafone e tim, e tutte hanno funzionato molto bene, sopratutto in presenza del segnale veloce che viene contraddistinto dalla letterina "H" sopra il simbolo del segnale di ricezione.
    La velocità del processore è di tutto rispetto, lanciando il benchmark Antutu, il mio T10 ha fatto segnare 16526 punti, non male direi per un tablet da 250€. La scheda video è all'altezza della situazione e non ho notato particolari problemi con nessun tipo di applicazione.
    Unico vero neo di questo apparecchio è il settore audio... sicuramente l'altoparlante (ne ha uno sola) è poco potente e di conseguenza il volume rimane un pò troppo basso e monofonico. La situazione cambia decisamente se utilizzato con gli auricolari....suono stereofonico di ottima qualità.
    Per quel che riguarda la sezione telefonica, rubrica ben concepita e facile da utilizzare, resta la pecca del volume dell'altoparlante un po basso. Sinceramente le poche volte che ho utilizzato il tablet per telefonare l'ho fatto con auricolare blutooth e mi sono trovato molto bene.
    La batteria ha un'ottima durata se impostate il livello di luminosità sul minimo.
    Giocando on line con giochi poco pesanti sono arrivato ad utilizzarlo per più di 5 ore. La parte posteriore della scocca inoltre è in alluminio e ne facilita la dispersione del calore.
    Collegato al pc, viene chiesto se utilizzarlo come archivio di massa usb e bisogna dare conferma per poterlo utilizzare, semplice e veloce.
    Insomma, per quel che mi riguarda, per un prezzo così contenuto, non posso che consigliare l'acquisto di questo tablet..
    La versione del software in uso è la 4.0.4, e fin'ora non mi ha dato alcun problema di crash o di instabilità. Se un domani verrà rilasciata una versione ufficiale 4.2, sarò curioso di vedere gli effetti su questo dispositivo e solo dopo positivi riscontri abbandonerò l'attuale.
    Grazie a voi tutti per l'attenzione.
    Emanuele.
    Ultima modifica di lele72lele; 17-10-13 alle 19:36

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao. posso sapere se è uscita una rom aggiornata? affidabile però!!! :-)

    grazie

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poldone Visualizza il messaggio
    ciao. posso sapere se è uscita una rom aggiornata? affidabile però!!! :-)

    grazie
    Anche io aspetto una versione 4.2 funzionante ed affidabile che non dia problemi di crash...a quanto pare, ancora non c'e n'è una...

    Dimenticavo per chi prova il gps....ho letto che a qualcuno anche dopo 10 miuti all'aperto il t10 non capta i satelliti...
    Tramite il widget con cui abilitate il 3g oppure il wi-fi...ricorcatevi di schiacciare il tasto che abiliti il gps...
    Ciao a tutti...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy