CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

tablet Klver MM.13.25 Recovery ko (modello allwinner a13 boxchip da 1,2Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, io Uberizer non l'ho usato per il root. E' un po' complesso e si appoggia a concetti come l'ADB (anche wireless) che rischiano di fare più danni che altro.
    Unlock root, come tutti i programmi commerciali è "furbetto".
    Se lo scarichi e lo installi la prima volta e fai tutto "al volo" va bene. Crea un collegamento alla versione PRO, non a quella free.
    Per cui se lo installi, accedi e poi lo chiudi, la seconda volta, che vai per collegare il tablet e rootarlo, Ti avvia la versione PRO e Ti sembra che non funzioni, a meno di pagare.
    Se mi ricordo bene, addirittura Ti chiede il seriale all'accesso.
    Disinstalla tutto, reinstalla, tieni aperto, collega l'USB ed il tablet e fai "unroot".
    A me l'ha fatto (bene), ho installato CWM grazie a quanto indicato da niggiboy e posso fare tutti i restore e backup che voglio. Ho cambiato nel build.prop l'intervallo di scansione wifi da 15 a 120 secondi e la batteria arriva a quasi due ore anzichè l'oretta standard.
    Prova a vedere se quanto scritto Ti è utile.
    Ciao

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se scarico unlock rootpro versione free mi scarica un file di 160 kb che però non installa nulla, ho scaricato uberizer e sono riuscito a rootare il tablet, ma quando lo riavvio si pianta nella schermata "android" e non parte

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sid77 Visualizza il messaggio
    se scarico unlock rootpro versione free mi scarica un file di 160 kb che però non installa nulla, ho scaricato uberizer e sono riuscito a rootare il tablet, ma quando lo riavvio si pianta nella schermata "android" e non parte
    Ci sono riuscito con Uberizer, adesso mi dice che il root è attivo, grazie per l'aiuto

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Scusate ho un softwinerevb nuclear, sapete se monta un allwinner a10?
    Avete anche qualche guida in italiano per fare il root? Quella di uberizer è mooooolto lunga.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Scusate ho un softwinerevb nuclear, sapete se monta un allwinner a10?
    Avete anche qualche guida in italiano per fare il root? Quella di uberizer è mooooolto lunga.
    Hai il modello che regalava mondoffice? Quello del post monta un allwinner A13b, per installare la rom dopo che ho fatto il soft brick ho usato livesuit e la rom impad 013. poi con Uberizer ho abilitato il root e installato CWM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sid77 per il post:

    Haseo82 (29-05-13)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sid77 Visualizza il messaggio
    Hai il modello che regalava mondoffice? Quello del post monta un allwinner A13b, per installare la rom dopo che ho fatto il soft brick ho usato livesuit e la rom impad 013. poi con Uberizer ho abilitato il root e installato CWM.
    :confused::confused::confused:
    Una guida passo passo non c'è? Non vorrei combinare casini. Un po' ci capisco ma è molto diverso da uno smartphone per fare le modifiche.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobarandroidiani Visualizza il messaggio
    Allora, io Uberizer non l'ho usato per il root. E' un po' complesso e si appoggia a concetti come l'ADB (anche wireless) che rischiano di fare più danni che altro.
    Unlock root, come tutti i programmi commerciali è "furbetto".
    Se lo scarichi e lo installi la prima volta e fai tutto "al volo" va bene. Crea un collegamento alla versione PRO, non a quella free.
    Per cui se lo installi, accedi e poi lo chiudi, la seconda volta, che vai per collegare il tablet e rootarlo, Ti avvia la versione PRO e Ti sembra che non funzioni, a meno di pagare.
    Se mi ricordo bene, addirittura Ti chiede il seriale all'accesso.
    Disinstalla tutto, reinstalla, tieni aperto, collega l'USB ed il tablet e fai "unroot".
    A me l'ha fatto (bene), ho installato CWM grazie a quanto indicato da niggiboy e posso fare tutti i restore e backup che voglio. Ho cambiato nel build.prop l'intervallo di scansione wifi da 15 a 120 secondi e la batteria arriva a quasi due ore anzichè l'oretta standard.
    Prova a vedere se quanto scritto Ti è utile.
    Ciao
    Come hai modificato l'intervallo di scansione sul file Build.prop? Non riesco a trovare nessuna guida che me lo spieghi... Grazie

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Verifica che la CWM funzioni. Prova un backup/restore per evitare di riflashare tutto.
    Poi editi il build.prop (attenzione a quello che fai...)
    wifi.supplicant_scan_interval=15
    Cambia da 15 a 120 (alcuni mettono anche 180).
    Se hai un wifi potente e stabile eviti scansioni inutili.
    Esistono tonnellate di mod per il build.prop, ma alcuni sono controproducenti, altri inutili.

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene è il 3d sbagliato x me, se gentilmente mi date l'indirizzo di un link per fare il root e mettere la CWM al mio softwinerevb nuclear allwinner a13. Grazie mille.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobarandroidiani Visualizza il messaggio
    Verifica che la CWM funzioni. Prova un backup/restore per evitare di riflashare tutto.
    Poi editi il build.prop (attenzione a quello che fai...)
    wifi.supplicant_scan_interval=15
    Cambia da 15 a 120 (alcuni mettono anche 180).
    Se hai un wifi potente e stabile eviti scansioni inutili.
    Esistono tonnellate di mod per il build.prop, ma alcuni sono controproducenti, altri inutili.
    non so perchè ma ogni volta che si riavvia il tablet mi và in tilt tutto, si ripristina automaticamente e spesso mi perde tutte le app salvate, faccio il ripristino con livesuit perchè quando si impalla non parte nemmeno il boot e mi ridà la rom funzionante, ma piena di errori e poi si impalla se lo riavvio nuovamente si impalla sulla scritta android o sul ripristino e mi dice che "/emmc unmount" e non me lo fà montare... questo ovviamente solo dopo che abilito la root se non l'abilito si riavvia senza problemi

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy