CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

tablet Klver MM.13.25 Recovery ko (modello allwinner a13 boxchip da 1,2Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus S I9020T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, voi non lo potete sapere, ma dopo che ho letto ogni riga di questo thread, ho brickato per aver rootato con uberizer, (opzione 0, bruteforce). Ho messo impad 0113 con livesuit e dopo aver fatto il root con uberizer si blocca (anche stavolta) l' "internal storage" e non fa installare nulla e nemmeno salvare le impostazioni della sessione, resettando di fatto il tablet ad ogni riavvio.

    Seguite la procedura descritta in fondo a questa pagina (user: freemilo)

    Factory reset after every restart, or shutdown.

    ovvero copiate il file busybox da /system/xbin a /system/bin e dategli i giusti permessi (755)

    a me sembra aver funzionato
    Ultima modifica di machinegunkelly; 04-06-13 alle 16:45

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io ho tablet simile, stessa marca ma modello diverso, dovrebbe essere hc756; è comunque un regalo mondoffice.
    Ha sempre funzionato perfettamente se non da alcuni giorni dopo un aggiornamento è apparsa una scritta "DEMO" in rosso nell'angolo inferiore dello schermo;
    Ho provato a fare un reset, ma niente, mi ha riportato il tablet allo stato iniziale ma la scritta rimane. E tutto il resto pare funzionare alla perfezione.
    Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto e se è possibile eliminare questa scritta fastidiosa?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di fare cosa gradita nel scrivervi come sono riuscito ad ottenere correttamente i permessi di root su uno di questi tablet "cinesi" dopo svariate prove.
    Un amico, sapendo che non avevo un tablet, mi ha regalato uno di quelli ricevuti da mondoffice poche settimane fa e si tratta di un KLVER (o kilver) HC756, cpu allwinner a13 ad 1 ghz, visto dal sistema come un softwinerevb con kernel nuclear ed android jelly bean 4.1.1 .
    Mi era stato regalato per farci giocare mia figlia, ma alla fine ho deciso che avrei potuto utilizzarlo un po' anche io per navigare il web (la velocità del dispositivo, purtroppo, di più non permette).
    Avevo quindi bisogno di creare due profili distinti e, visto che fino alla 4.2 questa feature non è integrata nell'os, avevo bisogno di rootare il dispositivo per installare l'app SwitchMe.
    Come dicevo all'inizio dopo vani tentativi ho trovato su questo forum lo script con cui sono riuscito a rootare il dispositivo:

    Root many of your Chinese Androids using NO ROM image! (Using PC)

    Una volta scaricato ed avviato lo script con il tablet collegato e visto dal sistema eseguite tutti i passaggi (non preoccupatevi se da qualche erroretto ogni tanto) e quando vi verrà chiesto che tipo di procedura utilizzare per il root scegliete quella di Ariel Berkman, mi sembra sia la numero zero, o comunque la prima del menu a scelta multipla.
    Almeno nel mio caso tutto liscio e root eseguito.
    Spero di essere stato utile, per questi tablet sconosciuti c'è davvero poca documentazione in giro!

    Ciauz

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus S I9020T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma è possibile attivare il tethering USB?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy