Salve mi sono appena iscritto al forum e chiedo subito il vostro aiuto. Io ho un tablet novitab 7 (il che sarebbe già un prob in se) che non si avvia più. In pratica quando lo accendo non carica il sistema operativo rimane bloccato sulla schermata con la scritta android e non va più avanti. Partendo in modalità recovery dopo qualche istante mi compare l'omino di android con la pancia a perta e un segnale rosso sulla pancia (sembra morto). Collegandolo al pc via usb il pc non lo riconosce (cioè parte l'installazione dei driver e poi si interrompe dicendo che non è stato possibile completare l'operazione) quindi non posso nemmeno accedere all'HDD da altra piattaforma. Da ignorante mi sono fatto l'idea che si sia danneggiato il sistema operativo e che bisognerebbe reinstallarlo o magari formattare il tablet ma nn so come si fa. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
). Collegandolo al pc via usb il pc non lo riconosce (cioè parte l'installazione dei driver e poi si interrompe dicendo che non è stato possibile completare l'operazione) quindi non posso nemmeno accedere all'HDD da altra piattaforma. Da ignorante mi sono fatto l'idea che si sia danneggiato il sistema operativo e che bisognerebbe reinstallarlo o magari formattare il tablet ma nn so come si fa. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Rispondi quotando
o lo caccio dalla finestra o chiedo a voi un aiuto se posso, vi domando, si può fare di più ? se si come ... grazie !