CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Il tablet non installa pacchetti, non salva impostazioni...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tablet INNO-HIT non installa pacchetti, non salva impostazioni...

    Salve a tutti, sono un nuovo utente "androidiano" e circa 3 mesi fa ho acquistato (in un supermercato) un tablet Inno-Hit Golem901 (IHA-C0901) che fino a un mesetto fa ha funzionato benissimo! Una mattina accendendolo ho notato che non erano più visibili le applicazioni che avevo installato fino ad allora, si erano cancellate le impostazioni di sistema, le password del WiFi, gli account di posta e tutto quanto avevo aggiunto nel corso del tempo! Ho provato a scaricare nuovamente i pacchetti ma l'errore è stato sempre lo stesso: "SPAZIO SU DISCO INSUFFICENTE"... Tramite "adb" ho impostato il salvataggio delle applicazioni sulla scheda SD, ma ad ogni riavvio tutto torna come prima! Ho provato con il ripristino delle impostazioni di fabbrica, la cancellazione dei dati delle applicazioni... NIENTE NIENTE NIENTE! Credo che il problema sia nella memoria interna: sembra che la partizione si sia "ristretta" e il tablet non riesce a ripristinarla nella maniera corretta. Nel menù Impostazioni -> Memoria vedo 2 "Archivi interni": il primo totalmente pieno (Spazio Totale 0,00B - Appicazioni 47,92MB); il secondo con uno Spazio Totale da 1,40GB - Appicazioni 2,03MB - Download 2,96MB - Disponibile 1,38GB.
    Penso di averle provate tutte...
    Ultima modifica di alella2005; 07-05-13 alle 12:58 - Motivo: Non avevo messo la marca del tablet...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, dopo quasi 2 anni di arrabbaiture e delusioni sono arrivato alla conclusione della mia disavventura!
    Gira e rigira ho trovato la soluzione nel posto più logico... IN QUESTO FORUM!!!
    www . androidiani . com/forum/mediacom-smartpad-1010i/282936-spazio-esaurito-problema-smartpad-1010i-mediacom.html
    Grazie a piellepi per aver condiviso la soluzione e grazie al forum... Fonte inesauribile di stupore!

    PS: Bisogna aggiungere [RISOLTO] al titolo!
    Ultima modifica di alella2005; 11-03-15 alle 22:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy