Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stantau
Cazzo mi hai fatto venire il pallino pure a me io l ho gia acquitato pero non lo hanno ancora spedito gli ho inviato sia come commento al prodotto sia come email privata come è la situazione...vediamo...
Mia Mail a *******:
Buongiorno,
Vorrei sapere più dettagli sul chuwi v88 CHUWI V88 Quad core HD IPS Android 4.1 HDMI 7.85 Pollici Tablet PC_Tablet Android_Tablet pc_Smartphone,Cellulari dual sim
1-Nelle ‘Specifiche tecniche’ non è indicato il modello della CPU (Rockchip rk3188 cortex a9 oppure Allwinner A31S?
2-La GPU è IMS SGX544 oppure MALI 400 ?
Risposta:
Gentile Cliente
c`e` solo un tipo di chuwi v88, e vendiamo quello originale
il che e` proprio quello come ci ha scirtto Lei
cordiali saluti
Anche io l'ho acquistato e resto dubbioso...attendo...
-
ok contatato tramite chat un operatore e mi ha detto che e un loro errore e che le caratteristiche sono cpu rockchip 3188 e gpu gmail 400 :-) l unica brutta notizia che nero lo hanno gia esaurito e quindi lo prendo bianco :-( va bè bello comunque
-
una cosa ma tu per la custodia come fai??? cioe io vedendo le dimensioni penso che si dovrebbe adattare ad una cover di un ipad mini pero non ne sono completamente sicuro
-
Quote:
stantau
una cosa ma tu per la custodia come fai??? cioe io vedendo le dimensioni penso che si dovrebbe adattare ad una cover di un ipad mini pero non ne sono completamente sicuro
Ho letto in un forum che la cover dell'ipad mini è perfetta...
-
Si hanno risposto anche a me e stamattina hanno corretto le specifiche tecniche...io l' ho preso nero.Ma a te hanno mandato il traking della spedizione?A me non hanno dato notizie...bho...
Quote:
stantau
ok contatato tramite chat un operatore e mi ha detto che e un loro errore e che le caratteristiche sono cpu rockchip 3188 e gpu gmail 400 :-) l unica brutta notizia che nero lo hanno gia esaurito e quindi lo prendo bianco :-( va bè bello comunque
-
mi puoi dare la fonte? cosi da informarmi meglio? comunque a me lo spediscono domani comunque beato te che l hai avuto nero
-
Non ricordo dove ho letto ma consigliavano questo tipo di custodia CaseCrown Ace Flip Case (Verde) per Apple iPad Mini 7.9 pollici Tablet: Amazon.it: Elettronica
oppure questo tipoi http://www.*******.it/Accessori/Cust...C-ACCSC01.html
Quote:
stantau
mi puoi dare la fonte? cosi da informarmi meglio? comunque a me lo spediscono domani comunque beato te che l hai avuto nero
-
mmm la prima sembra molto interessante anche se pero il costo e elevato e mi seccherebbe se non non sarebbe adatta...comunque mi raccomando se ti arriva prima di me postami immediatamente le tue impressioni...a me la cosa che interessa di piu e come si vede il display e la cromatura dei colori XD se mi arrivera prima a me faro altrettanto
-
Certo senza dubbio!Farò un thread uffciale con video,firmwere,update e root !!! :) Ma ancora non ho ricevuto il traking... ora li contatto e se non hanno il nero prendo anch'io quello bianco.
Quote:
stantau
mmm la prima sembra molto interessante anche se pero il costo e elevato e mi seccherebbe se non non sarebbe adatta...comunque mi raccomando se ti arriva prima di me postami immediatamente le tue impressioni...a me la cosa che interessa di piu e come si vede il display e la cromatura dei colori XD se mi arrivera prima a me faro altrettanto
-
Quote:
spikeenzo
Certo senza dubbio!Farò un thread uffciale con video,firmwere,update e root !!! :) Ma ancora non ho ricevuto il traking... ora li contatto e se non hanno il nero prendo anch'io quello bianco.
Sarebbe ottimo :D comunque saputo qualcosa della spedizione e del codice di tracking? gli ho inviato pure io una email,comunque su skype ce sempre un operatore disponibile italiano per aiuti mi sa che chiedo a lui