Questa custodia è per il chuwi v88 .E' magnetica e blocca automaticamente lo schermo alla chiusura risparmiando batteria e lo accende quando si apre!Trovate la recensione QUI!!!!
Questa custodia è per il chuwi v88 .E' magnetica e blocca automaticamente lo schermo alla chiusura risparmiando batteria e lo accende quando si apre!Trovate la recensione QUI!!!!
Sapete dirmi che pellicola protettiva devo acquistare?Quella per ipad mini va bene?Voi quale avete e dove l'avete acquistata?Garzie!
Mi e arrivatooooooooooooooooooprima impressioni veramente bello display abbastanza luminoso e risoluto (anche se accanto al mio nexus 4 perde un po) i neri sono profondi i bianchi be bilanciati ma risultano leggermente giallastri(ma si nota pochissimo solo se si confrontano device altrimenti non si nota), molto fluido,gli dovrò comprare una pellicola adattabile perche quella della chuwi non si puo tenere visto che ha una etichetta in alto a destra che copre lo schermo,reparto multimediale non si puo lamentare galleria fluiditissima fotocamera discreta...volevo chiedere una cosa ad alexcee ma pure a te a schermo accesso nel lato destro(parlo messo in vercale invece sopra se e messo orrzontale) si intravede una luce dalla scocca che sarebbe la retroluminazione?
A me si intravede solo al buio ma in basso a sinistra. Difettuccio di assemblaggio. Il bianco é bianco, il giallo é giallo.
E' un difetto d'assemblaggio...peccato,spero nn sia fastidioso!Il tuo wifi invece come funziona?In quanto tempo ti è arrivato e di dove sei,se posso chiedertelo?E' un difetto d'assemblaggio...peccato,spero nn sia fastidioso!Il tuo wifi invece come funziona?In quanto tempo ti è arrivato e di dove sei,se posso chiedertelo?Io sono siciliano e il pacco è da stamattina a Roma!Grazie
Ultima modifica di spikeenzo; 24-05-13 alle 22:29
Stantau prova il wifi spostandoti dalla massima copertura wifi in 'movimento' verso dove prende poco e riformula il paragone col nexus :-) che data é il firmware dalle info?