CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

Chuwi v88 1gb o 2 gb di ram?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Questa custodia è per il chuwi v88 .E' magnetica e blocca automaticamente lo schermo alla chiusura risparmiando batteria e lo accende quando si apre!Trovate la recensione QUI!!!!

2.  

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Sapete dirmi che pellicola protettiva devo acquistare?Quella per ipad mini va bene?Voi quale avete e dove l'avete acquistata?Garzie!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4_the best nexus of ever

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi e arrivatoooooooooooooooooo prima impressioni veramente bello display abbastanza luminoso e risoluto (anche se accanto al mio nexus 4 perde un po) i neri sono profondi i bianchi be bilanciati ma risultano leggermente giallastri(ma si nota pochissimo solo se si confrontano device altrimenti non si nota), molto fluido,gli dovrò comprare una pellicola adattabile perche quella della chuwi non si puo tenere visto che ha una etichetta in alto a destra che copre lo schermo,reparto multimediale non si puo lamentare galleria fluiditissima fotocamera discreta...volevo chiedere una cosa ad alexcee ma pure a te a schermo accesso nel lato destro(parlo messo in vercale invece sopra se e messo orrzontale) si intravede una luce dalla scocca che sarebbe la retroluminazione?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi che pellicola protettiva devo acquistare?Quella per ipad mini va bene?Voi quale avete e dove l'avete acquistata?Garzie!
    io sinceramente ho trovato qualcosa su ebay adattabile per gli 8 pollici pero mi spavento che sia troppo grande :S

alexcee
    Guest
    Predefinito

A me si intravede solo al buio ma in basso a sinistra. Difettuccio di assemblaggio. Il bianco é bianco, il giallo é giallo.

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

E' un difetto d'assemblaggio...peccato,spero nn sia fastidioso!Il tuo wifi invece come funziona?In quanto tempo ti è arrivato e di dove sei,se posso chiedertelo?E' un difetto d'assemblaggio...peccato,spero nn sia fastidioso!Il tuo wifi invece come funziona?In quanto tempo ti è arrivato e di dove sei,se posso chiedertelo?Io sono siciliano e il pacco è da stamattina a Roma!Grazie

Quote Originariamente inviato da stantau Visualizza il messaggio
    Mi e arrivatoooooooooooooooooo prima impressioni veramente bello display abbastanza luminoso e risoluto (anche se accanto al mio nexus 4 perde un po) i neri sono profondi i bianchi be bilanciati ma risultano leggermente giallastri(ma si nota pochissimo solo se si confrontano device altrimenti non si nota), molto fluido,gli dovrò comprare una pellicola adattabile perche quella della chuwi non si puo tenere visto che ha una etichetta in alto a destra che copre lo schermo,reparto multimediale non si puo lamentare galleria fluiditissima fotocamera discreta...volevo chiedere una cosa ad alexcee ma pure a te a schermo accesso nel lato destro(parlo messo in vercale invece sopra se e messo orrzontale) si intravede una luce dalla scocca che sarebbe la retroluminazione?
    Ultima modifica di spikeenzo; 24-05-13 alle 22:29

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    E' un difetto d'assemblaggio...peccato,spero nn sia fastidioso!Il tuo wifi invece come funziona?In quanto tempo ti è arrivato e di dove sei,se posso chiedertelo?E' un difetto d'assemblaggio...peccato,spero nn sia fastidioso!Il tuo wifi invece come funziona?In quanto tempo ti è arrivato e di dove sei,se posso chiedertelo?Io sono siciliano e il pacco è da stamattina a Roma!Grazie
    allora non fastidisoso anche se era meglio che non ci fosse XD comunque buona come il mio nexus 4 super giù mi e arrivato in 4 giorni e sono di Catania :-)

alexcee
    Guest
    Predefinito

Stantau prova il wifi spostandoti dalla massima copertura wifi in 'movimento' verso dove prende poco e riformula il paragone col nexus :-) che data é il firmware dalle info?

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Io sono prov di messina!Cmq martedì se mi arriva il tablet faccio recensione completa e tread con tutto il necessario(root e altro)
    Quote Originariamente inviato da stantau Visualizza il messaggio
    allora non fastidisoso anche se era meglio che non ci fosse XD comunque buona come il mio nexus 4 super giù mi e arrivato in 4 giorni e sono di Catania :-)

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Si ma quando ci si collega non si ha la necessità di muoversi... mi fermo e mi collego!Cmq .. qndo mi arriva faccio vari test...

Quote Originariamente inviato da alexcee Visualizza il messaggio
    Stantau prova il wifi spostandoti dalla massima copertura wifi in 'movimento' verso dove prende poco e riformula il paragone col nexus :-) che data é il firmware dalle info?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio