Visualizzazione stampabile
-
stantau
Oggi ho contattato ******* e mi hanno detto che il nero non ce l'hanno :O quindi l'ho preso bianco e mi hanno detto che l'avrebbero spedito subito ma il traking di dhl ancora non mi è arrivato.Il tuo ordine a che punto è?In un forum hanno detto che questa custodia è perfetta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
spikeenzo
stantau
Oggi ho contattato ******* e mi hanno detto che il nero non ce l'hanno :O quindi l'ho preso bianco e mi hanno detto che l'avrebbero spedito subito ma il traking di dhl ancora non mi è arrivato.Il tuo ordine a che punto è?In un forum hanno detto che
questa custodia è perfetta...
il mio e partito sta notte alle 2 e mi hanno dato gia il tracking sta ad honk kong :)
-
Cavolo il mioo parte domani...almeno sono riuscito a scroccargli la custodia e la penna per il touch dato il ritardo! :)
Quote:
stantau
il mio e partito sta notte alle 2 e mi hanno dato gia il tracking sta ad honk kong :)
-
Un'altra domanda ma per la pellicola e gia applicata oppure si deve applicare?
-
Penso che già di fabbrica ne abbiano una...in tutte le recensione che ho visto ce l'hanno...non ne sono sicuro però...
Quote:
stantau
Un'altra domanda ma per la pellicola e gia applicata oppure si deve applicare?
-
Pelllicola da applicare subito! Il display é fin troppo delicato senza. Quella in stock fa pena
-
Quote:
alexcee
Pelllicola da applicare subito! Il display é fin troppo delicato senza. Quella in stock fa pena
ma l hai comprata oppure era nella confezione e gliel hai applicata ?
-
Scusami, come hai fatto a tracciare il pacco?IO se clico sul numero del tracking mi dice PAGE NOT FOUND!Forse devo aspettare....
Quote:
stantau
-
Risolto... dovevo attendere :)
Inviato dal mio 9300 usando Androidiani App
-
Me l'hanno 'regalata' quelli di et su aliexpress, inclusa nel pacco da applicare