CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

PIPO M8Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, riscrivo per un breve aggiornamento sulla situazione. Il tablet alla fine è partito, in pratica il venditore mi aveva mandato un alimentatore da 9v 2.5ah invece quello giusto era da 5v 2.5ah che purtroppo ho dovuto acquistare di tasca mia. Vi posso dire per le mie prime impressioni che comunque è veramente un buon prodotto. Spero ci sia qualcuno sul forum che lo possiede o ha intenzione di prenderlo cosi per condividere un pò di pareri su vari argomenti tipo root software ed altro..

  2.  
  3. #12
    wem
    wem non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdroid Visualizza il messaggio
    Allora, riscrivo per un breve aggiornamento sulla situazione. Il tablet alla fine è partito, in pratica il venditore mi aveva mandato un alimentatore da 9v 2.5ah invece quello giusto era da 5v 2.5ah che purtroppo ho dovuto acquistare di tasca mia. Vi posso dire per le mie prime impressioni che comunque è veramente un buon prodotto. Spero ci sia qualcuno sul forum che lo possiede o ha intenzione di prenderlo cosi per condividere un pò di pareri su vari argomenti tipo root software ed altro..
    ciao hai provato hard disk da 2,5'' autoalimentato
    a me vanno solo con alimentazione supplementare
    mi faresti sapere grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wem Visualizza il messaggio
    ciao hai provato hard disk da 2,5'' autoalimentato
    a me vanno solo con alimentazione supplementare
    mi faresti sapere grazie
    Ciao wem. Sinceramente non ancora, ma a breve provo e ti faccio sapere. Stamattina ho aggiornato all'ultimo fimware disponibile, il 4.2.2 scaricato dal sito ufficiale. Devo dire che adesso sembra più reattivo, forse perché in effetti l'aggiornamento formatta completamente tutto il sistema. Sicuramente ripristinando tutte le app che avevo salvato potrò fare una equa comparazione. Comunque rimango sempre più soddisfatto.

  5. #14
    wem
    wem non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdroid Visualizza il messaggio
    Ciao wem. Sinceramente non ancora, ma a breve provo e ti faccio sapere. Stamattina ho aggiornato all'ultimo fimware disponibile, il 4.2.2 scaricato dal sito ufficiale. Devo dire che adesso sembra più reattivo, forse perché in effetti l'aggiornamento formatta completamente tutto il sistema. Sicuramente ripristinando tutte le app che avevo salvato potrò fare una equa comparazione. Comunque rimango sempre più soddisfatto.
    ciao non ti ha chiesto un seriale l'aggiornamento alla 4.4.2 per usare l'interfaccia pipo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wem Visualizza il messaggio
    ciao non ti ha chiesto un seriale l'aggiornamento alla 4.4.2 per usare l'interfaccia pipo
    No nessun seriale. Basta segui la procedura riportata sul sito ufficiale. Installa i driver come indicato prima, e poi puoi procedere all'aggiornamento. Prova un pò e fai sapere se riesci.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, dopo una settimana di utilizzo con il nuovo firmware (il 4.2.2) e dopo aver installato diverse app e una decina di giochi devo dire che il tablet non mostra rallentamenti di nessun tipo. Fluidità ottima, sia nella navigazione, giochi ecc. Unico problema che ho riscontrato é che quando lo poggio su una superficie dura tipo un tavolo purtroppo il touch non risponde bene, e lo fa anche se lo prendo con una mano facendo forza sulla parte posteriore. Mi da fastidio sto problema. Penso non sia una cosa normale. Qualcuno di voi ha riscontrato un problema del genere anche eventualmente su altri modelli di PIPO?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao alex sto seguendo un'asta su ebay e penso proprio che lo prenderò, questo problema del touch che non risponde hai alla fine capito se è solo nel tuo o in generale?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterrrx Visualizza il messaggio
    ciao alex sto seguendo un'asta su ebay e penso proprio che lo prenderò, questo problema del touch che non risponde hai alla fine capito se è solo nel tuo o in generale?
    Guarda penso sia solo mio, e mi sono anche accorto che non lo fa sempre. Ad esempio adesso sto provando a scrivere sia col tablet preso in orizzontale con una mano ed anche poggiandolo sul tavolo e non noto problemi e impuntamenti nella scrittura.. Non capisco ancora perché a volte lo fa e a volte no. Comunque per me è poco rilevante perché riesco ad utilizzarlo bene per quello che ci devo fare. Probabilmente l'unica pecca per me personalmente è lo schermo. Forse se avrei optato per un modello con display retina mi sarebbe piaciuto di più visto che lo utilizzo maggiormente per leggere e navigare e quindi un pò di definizione in più nei testi non avrebbe guastato. Un pò i pixel, avvicinandosi di più allo schermo, si notano. Ci penso un pò su, magari me lo vendo. Vediamo..?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bhe io faccio il grafco vorrei navigare in internet e far visionare i miei lavori a clienti, pensi che dovrei prendere altro? o questo va bene? sono in crisi aiutami hehehe
    è scattante come tablet? questa risoluzione è fastidiosa o sono piccolezze? il touch?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterrrx Visualizza il messaggio
    bhe io faccio il grafco vorrei navigare in internet e far visionare i miei lavori a clienti, pensi che dovrei prendere altro? o questo va bene? sono in crisi aiutami hehehe
    è scattante come tablet? questa risoluzione è fastidiosa o sono piccolezze? il touch?
    Guarda penso che per il lavoro che fai secondo me è meglio se opti per un modello con display retina, anche se questo m8pro non è poi tanto male con i suoi 1280*800. Solo ripeto per me personalmente, che navigo e leggo ebook penso sia meglio un retina display visto che a volte mi avvicino al display, tipo quando leggo sulla poltrona, e i pixel un pò si vedono. Lo schermo altrimenti è bello brillante, pensa che lo tengo sempre al minimo dentro casa e la luminosità è più che buona. Poi, la sua reattività, la navigazione nei vari menù, apertura app, navigazione web, con questo rk3188 è ottima, ma bisogna anche calcolare che il display è un hdready. Immagino che optando per un modello con display retina con risoluzione molto più alta con 2048*1536 (es. Pipo m6) il tablet potrebbe essere più scattoso, uso il condizionale perchè il processore, scheda grafica e ram sono identiche all'm8pro solo che devono gestire una risoluzione molto più elevata. Ti consiglio di vederti qualche video recensione su youtube magari sia dell'm8pro che del pipo m6 per farti un pò un'idea più chiara.
    Ultima modifica di alexdroid; 24-06-13 alle 11:32

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy