CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

PIPO M8Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdroid Visualizza il messaggio
    Ciao Mak73 e benvenuto nel club dei possessori di questo bel tablet. Spero possa anche tu condividere le esperienze e giudizi personali sull'utilizzo in generale.
    Io nel frattempo non ho resistito, e alla fine ho installato un firmware alternativo già rootato e compreso di recovery, e devo dire che adesso mi va ancora meglio. La rom si chiama RileyROM 1.7 ricavata dall'ultima versione del firmware originale, con alcune modifiche. Comunque trovate tutto nel link .....

    Avendo installato l'aggiornamento ufficiale PIPO 4.2.2 non vedo motivi, per ora, per installare altre ROM (Almeno per i primi 45 giorni, termine entro il quale il venditore PIPOMALL lo ripara/sostituisce gratuitamente in caso di guasto).

    Come ho scritto precedentemente è il mio primo tablet, quindi i miei giudizi sono assolutamente poco oggettivi, non avendo alcun confronto con altri terminali.
    Tu che vantaggi pratici oggettivi hai notato con questa ROM, cosa intendi per "va ancora meglio"?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mak73 Visualizza il messaggio
    Avendo installato l'aggiornamento ufficiale PIPO 4.2.2 non vedo motivi, per ora, per installare altre ROM (Almeno per i primi 45 giorni, termine entro il quale il venditore PIPOMALL lo ripara/sostituisce gratuitamente in caso di guasto).

    Come ho scritto precedentemente è il mio primo tablet, quindi i miei giudizi sono assolutamente poco oggettivi, non avendo alcun confronto con altri terminali.
    Tu che vantaggi pratici oggettivi hai notato con questa ROM, cosa intendi per "va ancora meglio"?
    Guarda noto una maggiore reattività in generale, sull'apertura delle app e navigazione web in confronto al firmware originale. Poi come dice nel link che ho postato ci sono anche altre migliorie. Comunque l'originale và più che bene non ti preoccupare.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa se questo tablet supporta la rete ethernet? Mi spiego meglio, vorrei collegarlo alla rete ethernet con cavo RJ45, per farlo dovrei comprare un adattatore usb-RJ45, ma non so se poi funzionerebbe. Da quanto leggo, gli adattatori usb-rj45 funzionano con i pc windows, ma non riesco a capire se possono funzionare anche con i tablet Android.
    In alcuni uffici non c'e il wireless ma solo le prese rj45, mi sarebbe comodo avete anche questa possibilita.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A giudicare dalla frequenza di risposta e dal numero di partecipanti, mi sa che siamo pochini ad aver preso l'M8, per lo meno in confronto al M9, che ha un forum molto più clikkato.
    Se in effetti ne hanno venduti meno, l'unico timore è che l'M8 non venga supportato e aggiornato in futuro come l'M9, per il resto devo dire che è ottimo.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mak73 Visualizza il messaggio
    A giudicare dalla frequenza di risposta e dal numero di partecipanti, mi sa che siamo pochini ad aver preso l'M8, per lo meno in confronto al M9, che ha un forum molto più clikkato.
    Se in effetti ne hanno venduti meno, l'unico timore è che l'M8 non venga supportato e aggiornato in futuro come l'M9, per il resto devo dire che è ottimo.
    In effetti siamo proprio 4 gatti ad averlo vero, spero aumentino un po' visto anche la buona qualità generale del prodotto. Non capisco che ha realmente sto m9 di più in confronto..

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdroid Visualizza il messaggio
    In effetti siamo proprio 4 gatti ad averlo vero, spero aumentino un po' visto anche la buona qualità generale del prodotto. Non capisco che ha realmente sto m9 di più in confronto..
    Probabilmente è il formato 10.1" del M9 ad aver fatto la differenza, è una dimensione più standard ed utilizzata dalla maggior parte dei produttori. Io ho scelto L'M8 pro perchè lo schermo è prodotto da LG, quindi secondo me da più garanzia di qualità e affidabilità nel tempo. Inoltre in alcune recensioni la qualità costruttiva del M8 sembrerebbe migliore del M9.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho ordinato l'11 dicembre un pipo m6 3g con cpu 1.8gz 2 gb di ram, display retina su pipo-store. Sono un pò preoccupato perché ad oggi sul mio account ancora non risulta spedito ma solo "processing". Spero vada tutto bene ed arrivi. Vi farò sapere...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy