-
Androidiano
come detto , prendi i processi che ti ho indicato e fai cio che ti ho detto prima
-
-
-
ho provato a disattivare tutto e a cancellare i dati...niente..l'applicazione si blocca prima di partire..
-
-
Io l'ho portato indietro e mi hanno reso la somma per intero. Purtroppo la commessa mi ha detto che sono rientrati quasi tutti, ma per chi ha aspettato troppo, non c'è il rimborso, ma l'assistenza tecnica...
-
-
che fregatura...confidiamo nell'assistenza a questo punto!
-
-
Androidiano
il problema li non è tanto il fatto che non funziona il tablet, perchè di per se va bene, ma non è compatibile, probabilmente la casa madre monta un particolare android tale da far funzionare solo i programmi presenti...
-
-
Esatto, ma probabilmente è la stessa google che ha imposto una tale versione di android... GOOGLE PLAY è gratuito per l'utente, ma credo che per chi produce tablet ci sia un costo per trovare un accordo...
-
-
Androidiano
esattamente cosi mp1976, infatti google , per rendere compatibile alcuni tablet compatibili con i propri programmi , cede le licenze, e questo è proprio il cado in cui una ditta di tablet non acquistando tali licenze, immette un prodotto sul mercato quasi inutile a scopo globale...
-
-
Androidiano
up di giornata : aggiornata la guida al primo post con gli ultimi aggiornamenti e dei nuovi suggerimenti
-
Permessi di invio