-
Androidiano
-
Il seguente Utente ha ringraziato djmix1988 per il post:
-
-
ho seguito la guida passo per passo ma ho un problema con la sincronizzazione dell'account google: quando effettuo l'accesso mi esce il messaggio "il processo android.process.acore si è interrotto". se apro google play dice l'applicazione è terminata in modo anomalo (molto probabilmente una conseguenza dell'errore di sincronizzazione con l'account). ho un Dicra tab900. come faccio a risolvere?
-
-
Androidiano
Prova a scollegarti dal tuo account google, esegui le cancellazioni di nuovo, riavvia il tablet e prova a connetterti, oppure puoi andare sul sito della google play da chrome e broswer che hai installato sul tuo tablet, ti logghi da li e poi prova ad aprire il Google play che hai installato
-
-
niente ho provato di tutto...ho provato pure a fare un ripristino dati di fabbrica e appena faccio la sincronizzazione all'account google (come operazione preliminare) mi esce l'errore...
-
-
Androidiano
Ma per sincronizzazione ibtndi tutto? Agenda calendario e via dicendo? Se si prova a togliere quelle spunte
-
-
ok ho risolto. ho disabilitato la sincronizzazione dei contatti con google, ma il problema di google play rimane, quando provo a scaricare un app esce il messaggio l'applicazione è terminata in modo anomalo...
-
-
Androidiano
prova a disinstallare il google play e google service , cancellare i dati dal framework e reinstallare il tutto. tanto l account google dovrebbe rimanere
-
-
ho provato..niente...non è che ci vuole un'altra versione di google play? non capisco...
-
-
Androidiano
quando hai ripristinato le impostazioni di fabbrica come hai fatto? da recovery?
-
-
da impostazioni/Backup e ripristino/Ripristino dati di fabbrica
-
Permessi di invio