Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
InespertoTablet
Ciao..scusa rileggendo non ho capito questa: E uno senza playstore e quindi non si può usare,e da vedere in sede
poi che sito devo guardare per il 2 pipo proposti sopra?
Ciao, io acquisto direttamente dalla Cina, in genere Aliexpress dai top seller, sennò ci sono altri siti tipo Pipo mall, Pipo store.. Ma non ho mai avuto esperienze dirette..
Per valutare i terminali prova a fare un giro su YouTube, di solito ci sono molte recensioni (anche se la maggior parte in lingua inglese) oppure puoi provare a leggere i commenti su Aliexpress, ogni tanto c'è qualche commento più dettagliato!
-
Quote:
Originariamente inviato da InespertoTablet
Ciao..scusa rileggendo non ho capito questa: E uno senza playstore e quindi non si può usare,e da vedere in sede
poi che sito devo guardare per il 2 pipo proposti sopra?
Sul sito ci sono due versione surftab v8 e surftab v8 2012
Leggendo nei forum il v8 2v sarebbe con il playstore, invece il v8 e la versione vecchia senza possibilità di avere il playstore, siccome in nessuno delle due versione parla del playstore , x verificarlo basta vederlo in sede( esposto al Saturno x vedere se ce il playstore)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutto il forum!
Mi inserisco anch'io in questo td, espongo quello che sto cercando, nella jungla infinita dei tablet ammetto di essermi perso...
7.85 - 8 pollici massimo
2G di ram
GPS
supportato con Rom cucinate
le prime 3 per me indispensabili, la quarta un optional interessante
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.
-
Rom cucinate?... già mi sa che ne sai più di me....:(
-
Quote:
strillozzo
Buongiorno a tutto il forum!
Mi inserisco anch'io in questo td, espongo quello che sto cercando, nella jungla infinita dei tablet ammetto di essermi perso...
7.85 - 8 pollici massimo
2G di ram
GPS
supportato con Rom cucinate
le prime 3 per me indispensabili, la quarta un optional interessante
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.
Che ne dici del Pipo U8? Ha tutto quello che chiedi, anche qualche rom cooked, tipo la Riley ( Pipo U8 RileyROM 1.4 ). Prova a vedere qualche recensione :)
-
Quote:
zioroby6
Che ne dici del Pipo U8? Ha tutto quello che chiedi, anche qualche rom cooked, tipo la Riley (
Pipo U8 RileyROM 1.4 ). Prova a vedere qualche recensione :)
Bel tablet ma...... sei sicuro che abbia il gps?
-
Quote:
strillozzo
Mi sa che hai ragione tu, ho dato un'occhiata dal telefono e devo aver avuto una svista.. Poi provo a vedere meglio dal PC! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da strillozzo
Si il GPS c'è
Nella sezione tablet/ altri table/ trovi la sezione del tread del pipo u8 con relativa rom/ recovery
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Si il GPS c'è
Nella sezione tablet/ altri table/ trovi la sezione del tread del pipo u8 con relativa rom/ recovery
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Anche a me sembrava ci fosse il GPS, infatti un venditore Aliexpress lo riportava nei dettagli.. Ma andando sul sito ufficiale Pipo, il GPS non risulta tra le caratteristiche..
-
ciao ragazzi..mi raccomando non "DIMENTICATEMI" ..... sig sig .... state già parlando troppo in modo tecnico..ok?.....buona giornata e viva i consigli